Stamping & Materiali Alternativi, ...timbriamo veramente dappertutto!

« Older   Newer »
  Share  
giogio_07
view post Posted on 19/9/2008, 09:41




Avete comprato una caterva di fogli di gomma clepra perche' alla Opitec costavano veramente poco e adesso non sapete che farvene ? (nota leggermente autobiografica...).

Bene, mano all'embosser e ai timbri, vediamo che viene fuori!

image

Scaldiamo la clepra con l'embosser fino a quando non comincia ad arricciarsi, prendiamo il timbro e lo premiamo forte sulla gomma.

image

image

Ed ecco qua una serie di abbellimenti, pronti da colorare , timbrare , ritagliare etc.

image

Ma non vi ricorda niente questo materiale?

image

Ed ecco qua una nuova serie di timbri, naturalmente il negativo degli originali, ma volete mettere avere una copia a casa di quel timbro bellissimo gentilmente prestatoci e che, (non si sa per quale arcano motivo), s'ha da restitui'? :P

Buon stamping a tutte!
 
Top
Gnompi87
view post Posted on 19/9/2008, 13:07




ma che bello..e quante idee davvero creative ed ingegnose che hai!!!
il gatto verde è un timbro??di che marca?è bellissimo
Grazie Vale image image
 
Top
laetitia
view post Posted on 19/9/2008, 21:22




Non ci posso credereeeeee!!! che meraviglia!! Ma lo sai che ci avevo provato anche io a scaldare la gomma crepla con l'embosser ma mi erano venute fuori solo schifezze?
Beh che dire, ci devo riprovare subito seguendo le tue istruzioni. Ma sei una maga davvero!!
 
Top
cate2
view post Posted on 20/9/2008, 06:54




Miticaaaaa!!!!Non finirò mai di dirlo...sei un'inesauribile fonte di idee!!!Io naturalmente segno....EhEhEh
Cate
:D :D :D :D :D ;) ;) ;) ;) :shifty: :shifty: :shifty: :shifty: :) :) :) :) :) <A
http://rumoredelpensiero.blogspot.com
 
Top
atrebor7
view post Posted on 20/9/2008, 07:30




Questa volta ho tutti i materiali ... devo solo trovare un po' di tempo per provarci ... ma giuro che lo trovo!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
giogio_07
view post Posted on 20/9/2008, 10:19




CITAZIONE (Gnompi87 @ 19/9/2008, 14:07)
ma che bello..e quante idee davvero creative ed ingegnose che hai!!!
il gatto verde è un timbro??di che marca?è bellissimo
Grazie Vale image image

La marca del timbro originale e' Inkidinkado...portatomi dall' America dalla mitica Letizia!!

Pero' adesso ci ho il clone di gomma clepra, che e' quello con cui ho fatto la timbrata. Se ti piace te lo mando! Fammi sapere!
 
Top
Gnompi87
view post Posted on 20/9/2008, 10:36




ma no dai..figurati...e solo che mi ha colpito perchè non lo avevo mai visto!!!
Grazie cmq sei gentilissima!!!
Bacio
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 20/9/2008, 11:28




cavolini...mi ero persa tutta sta roba!
gomma crepla ne ho una secchiata....però non ho lo scaldino (mi sfugge come si chiama!!!) ora provo con il phon se si ha lo stesso risultato!
 
Top
Illy
view post Posted on 20/9/2008, 23:19




Ma questa "gomma crepla" che dite voi è la stessa gommina di cui sono fatte le letterine marca PRITT che vendono all'auchan nel reparto cartoleria? La troverò al Leroy Merlin? Non so se qua in zona c'è un Opitec...
 
Top
danzerina86
view post Posted on 21/9/2008, 14:28




bellissima anche questa idea!!!!
 
Top
giogio_07
view post Posted on 21/9/2008, 19:17




CITAZIONE (Illy @ 21/9/2008, 00:19)
Ma questa "gomma crepla" che dite voi è la stessa gommina di cui sono fatte le letterine marca PRITT che vendono all'auchan nel reparto cartoleria? La troverò al Leroy Merlin? Non so se qua in zona c'è un Opitec...

Si si e' quella, ma fermati please, te la mando io, ok?? Non credo ci siano Opitec nella zona...e' solo :rolleyes: ONLINE :rolleyes:

Per ChiaraFrancy...scaldinooooooooo! Ma come ti viene in mente?? :P


GRAzieeeeeeeeeeeeeeeeeee A tutte quelle che passano di qua!!! :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 22/9/2008, 13:04




CITAZIONE (giogio_07 @ 21/9/2008, 20:17)
Per ChiaraFrancy...scaldinooooooooo! Ma come ti viene in mente?? :P

EDDAIIIIIIIIIIIII.....è molto più semplice del nome vero!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Edited by chiara_francy - 23/9/2008, 11:43
 
Top
laetitia
view post Posted on 22/9/2008, 13:35




CITAZIONE (Illy @ 21/9/2008, 00:19)
Ma questa "gomma crepla" che dite voi è la stessa gommina di cui sono fatte le letterine marca PRITT che vendono all'auchan nel reparto cartoleria? La troverò al Leroy Merlin? Non so se qua in zona c'è un Opitec...

Ciao Illy,
guarda che Opitec vende solo on line,prova a farci un giro: http://www.opitec.it
Io da Leroy Merlin non l'ho mai vista la gomma crepla. <_<
Ciaoo
Letizia


ooops ti aveva già risposto Giogio :rolleyes:
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 22/9/2008, 19:42




Geniale!!! Adesso devo assolutamente procurarmi la gomma crepla :P
 
Top
atrebor7
view post Posted on 23/9/2008, 12:39




Oggi timbriamo sul....polistirolo!
Un'idea carina per dei sottobicchieri per una festa di compleanno per i piu' piccoli, ma con del polistirolo sottile e delle forbici si possono creare le forme piu' disparate, dai fiori ai cuori, etc!:

image

Ed ecco qui il risultato finale:

image

 
Top
18 replies since 19/9/2008, 09:41   1262 views
  Share