Stamping Forever!!, ...qui si timbra a go' go'...

« Older   Newer »
  Share  
giogio_07
view post Posted on 5/9/2008, 13:58




image


Ciao a tutte, da oggi inauguriamo una nuova sezione tutta dedicata allo stamping, questo sconosciuto!

Ogni settimana proporremo diverse tecniche e utilizzazioni un po diverse dei nostri amati timbri, perchè ogni timbro non venga usato solo per fare delle card, ma possa essere utile per creare degli sfondi per i nostri LO o per le ATC oppure crearci degli abbellimenti originali.

Quindi proveremo a stampare sui materiali piu' disparati, oppure con i materiali piu' disparati, proveremo delle tecniche avanzate, embosseremo come delle matte e naturalmente proveremo a crearci da sole i timbri, perche' sappiamo quanto sono belli e versatili ma anche che sono un bell'investimento!

Naturalmente ci aspettiamo suggerimenti, idee, critiche, sperimentazioni, in modo che questa sezione possa essere piu' utile possibile!

Ci tengo a precisare che questa sezione nasce grazie all'impegno, al supporto, alle idee, alla ricerca e fornitura dei materiali, al sopportamento per un mese intero delle mie paturnie da parte della Roberta! I miei ringraziamenti non saranno mai abbastanza! :-)


E adesso si comincia...quindi, happy stamping a tutti!
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 5/9/2008, 15:19




fighissima qs iniziativa!!
 
Top
stellascrap
view post Posted on 5/9/2008, 15:52




BENE BENE molto molto interessantee!!!
 
Top
Tray
view post Posted on 5/9/2008, 17:24




suggerimenti...... guarda il blog di stamping Dani. Lei lavora da tanti anni nel mondo di timbri e sul sua blog ci sono tanti idea e tutorials.
lei è il numero 1°
joan

 
Top
atrebor7
view post Posted on 5/9/2008, 17:52




Per me è sempre un piacere collaborare alle tue idee ... me tocca supportatte e sopportatte!

Spero di vedere tante partecipazioni.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
marevan
view post Posted on 5/9/2008, 17:57




Brave ragazze, siete delle grandi !!!
 
Top
Giulia - RM
view post Posted on 5/9/2008, 20:04




:) :) :)
bellissima idea
:) :) :)
CITAZIONE (Tray @ 5/9/2008, 18:24)
suggerimenti...... guarda il blog di stamping Dani. Lei lavora da tanti anni nel mondo di timbri e sul sua blog ci sono tanti idea e tutorials.
lei è il numero 1°
joan

Concordo e poi ...
QUI un po' di link utili! :)
 
Top
dada2
view post Posted on 5/9/2008, 20:40




oh che bello!!!! ultimamente sono diventata timbridipendente! quindi arrivate al momento giusto! :P
 
Top
Vale77
view post Posted on 5/9/2008, 21:00




Grandi ragazze!! Siete sempre piene di mille iniziative :-)))
 
Top
atrebor7
view post Posted on 5/9/2008, 21:07




CITAZIONE (Tray @ 5/9/2008, 18:24)
suggerimenti...... guarda il blog di stamping Dani. Lei lavora da tanti anni nel mondo di timbri e sul sua blog ci sono tanti idea e tutorials.
lei è il numero 1°
joan

Non penso esista ancora qualcuno che non conosca la stamping Dani, ammirata e commentata da tutte noi.

Il nostro scopo è quello di creare una bella gallery di idee sullo stamping che possa essere consultata da tutti e, quello che più ci auguriamo, vorremo vedere anche i vostri esperimenti.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 5/9/2008, 21:21




ma che bella idea!!! image
 
Top
elena 71
view post Posted on 6/9/2008, 07:17




Bene..

E' proprio arrivato il momento di provare...

image
 
Top
AuLore
view post Posted on 6/9/2008, 07:44




mah.......speriamo finalmente di riuscire a fare qualcosa di decente con i timbri......mi piacciono da morire, ma proprio non so usarli!!!!!
 
Top
laetitia
view post Posted on 6/9/2008, 08:09




Eh beh... Timbrettopoli non può mancare!
Grazie Gio e Roberta, questa sezione è davvero indispensabile perchè anche io a volte ho l'istinto di buttare tutta la mia collezione di timbri dalla finestra perchè non mi soddisfano come vorrei...
a presto
Letizia
 
Top
Tray
view post Posted on 6/9/2008, 10:31




Dove possiamo mostrare i nostri lavori?
joan

ps
ho nominato stamping Dani perche uno delle pochi blog ecc con spiegazione in italiano e qualche volta traduzine dal inglese in italiano e per i principiante nel mondo di stamping aiuto tanto, non tutti capsicono inglese come io non capsico sempre italiano !!!! :o: :o: :o: :D :D :D
 
Top
25 replies since 5/9/2008, 13:58   748 views
  Share