Prepariamoci al gran finale!

« Older   Newer »
  Share  
atrebor7
view post Posted on 23/12/2008, 15:37




Le cose belle finiscono e spero che questa per tutte voi, come per me, sia stata BELLISSIMA!!!!!

Cosa ci resta da fare? Andiamo per ordine.

Per prima cosa dobbiamo decretare ancora due vincitrici e visto che tutti e due i sondaggi si chiuderanno nella notte del 24 vi annuncio subito che Babbo Natale quella notte passerà anche qui! (non fate che lo aspettate alzate, lo sapete che lui non vuole essere visto!!!!)

E per chiudere in bellezza abbiamo l'estrazione dei biglietti. Visto il successo dello scorso anno, e poi perchè comunque prima io non posso, l'estrazione avverà alle ore 21:00 di giovedì 25 dicembre. Ricordo a tutte che non è necessario essere collegate per vincere i premi, potete guardare i numeri estratti con tranquillità quando volete.

Lo faccio adesso, ma vale per sempre: vi ringrazio tutte, ma proprio tutte perchè avete creato il solito spirito di amicizia e sana competizione che ci fa arrivare al Natale scrappando in bellissima compagnia!!!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
dada2
view post Posted on 23/12/2008, 15:40




Grazie a te che trovi sempre il modo di rendere interessante questo gruppo.

Buone feste a tutte e speriamo che il nuovo anno porti tante cose belle.
 
Top
michelle69
view post Posted on 23/12/2008, 15:45




image image image image image image

Grazie a te Roberta ... per tutta la fatica che fai e per tutto questo ....
non avevo mai partecipato ad un torneo e mi sono davvero divertita!!!

Buon Natale anche a te e alla tua famiglia!!!!
image image image image image image
 
Top
edoelia
view post Posted on 23/12/2008, 15:51




grazie a te roberta .........ci hai veramente coinvolto tanto in questo torneo
grazie ancora
e tanti tanti auguri di un sereno natale a tutte!!!!!!
bacioni
:rolleyes: ;) :lol: :woot:
 
Top
rampaola
view post Posted on 23/12/2008, 16:12




anche se ho partecipato poco ... mi sono proprio divertita! Grazie e buone feste image
 
Top
antoio
view post Posted on 23/12/2008, 17:27





Grazie grazie grazie
-a Roberta per le idee e per la voglia di esporle, mi sa che te le sogni di notte!
-a tutte voi per aver partecipato e per aver commentato e sostenuto tutte le altre
- a chi anche se ha partecipato poco si è sentito ben accettato
:D :D :D
...ammettiamolo con un po di vanità siamo un bel gruppo
magari un po pazzo...ma siamo un bel gruppo di scrapper!!!

...va bé è ora di smetterla....se vi interessa ho aggiornato il blog...

Colgo l'occasione per augurarvi un dolce e felice Natale....
e un frizzante inizio di Anno Nuovo
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 23/12/2008, 17:53




Roberta grazie a te per le belle sfide che ci hai proposto e per aver trovato questo splendido modo di renderci partecipi al forum e di creare un bellissimo gruppo!!
Tantissimi auguri di buone feste a tutte!!! :)
 
Top
ciacchina
view post Posted on 23/12/2008, 18:36




image image

Roby!!!!!! Siamo noi che dobbiamo ringraziare te!!! Sei una sola, ma vali per 100!!!!
Auguroni a te e anche a tutte voi!!
image image
 
Top
AuLore
view post Posted on 23/12/2008, 21:41




grazie a te Robi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Dadao75
view post Posted on 23/12/2008, 22:56




Grazie a te Roby che hai creato questo fantastico gruppo, che mi ha fatto sentire a casa fin dal primo momento!!!!
Grazie a tutte voi ragazze!!!!!
Un augurio di cuore, che il nuovo anno porti ciò che il vostro cuyore desidera :wub:
 
Top
DESI
view post Posted on 23/12/2008, 23:21




Mi associo a tutte: grazie mille ROBY!!! sei sempre vulcanica e mai scontata!!!le tue idee ci intrattengono in modo mooolto piacevole e tutto cio' contribuisce anche a creare dei bei rapporti nel gruppo, a conoscere nuove persone che grazie a te si conoscono qui e si ritrovano alla fine del torneo a sentirsi "familiari"!!
Chissa' se mi sono spiegata!!!
GRAIE GRAZIE GRAZIE!!!
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 24/12/2008, 10:08




anch'io voglio ringraziare perchè mi sono come sempre divertita un sacco. buon natale a tutte. ora vado a cucinare (così domani ho il tempo di aprire anch'io i miei regali!)
 
Top
ross_ella
view post Posted on 24/12/2008, 14:33




Grazie....grazie di cuore perchè con voi ho potuto passare molte delle mie serate a scrappare....cercando di non pensare troppo....grazie alle partecipanti che mi hanno fatto vedere delle cose meravigliose, grazie alle amiche che mi hanno scritto anche sul blog e che mi hanno votata! Sono stata onorata di aver vinto due sfide e.....resterò SEMPRE orgogliosa di questo....
Grazie a Roby...davvero una bella persona....non solo un'ottima organizzatrice di tornei! (la foto è meravigliosa!)

Spero di tornare presto proprio qui, in questo forum, per partecipare ad altre, incantevoli sfide....
Un abbraccio cumulativo
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 24/12/2008, 14:33




grazissime anche da parte mia..... e buone feste!!!
 
Top
marla
view post Posted on 24/12/2008, 14:57




Mille grazie anche da parte mia a te Roberta per aver organizzato questo torneo e a tutte voi che avete partecipato e commentato, mi avete fatto sentire tra amiche e mi avete permesso di sentire lo spirito natalizio, cosa di cui quest'anno avevo estremamente bisogno, GRAZIE!!! Inoltre sono felicissima di aver così conosciuto molte scrappers bravissime, continuerò a venirvi a trovare sui vostri blog :P
 
Top
20 replies since 23/12/2008, 15:37   241 views
  Share