Attesa produttiva!, Date libero sfogo alla vostra creatività!

« Older   Newer »
  Share  
atrebor7
view post Posted on 19/11/2008, 14:54




Visto che il vostro entusiasmo è travolgente, ho deciso di non lasciarvi improduttivi ancora per un giorno (o quasi!).

Come avrete letto dal regolamento, ci saranno due prove a sorpresa .... e tutte amiamo le sorprese vero? Ora la mia domanda è questa:

"Quale vorresti che fosse il tema di una delle due prove a sorpresa?"

In pratica dovrete proporre un tema voi. Tra tutti i temi che arriverranno ne sceglierò uno e quello, si proprio quello, sarà il tema di una delle due prove a sorpresa.

Avrete tempo fino a mercoledì 26 novembre per proporre il vostro tema; si potrà proporre un solo tema a testa!

Tutte le che proponenti riceveranno un biglietto della Scrap lotteria e il tema prescelto darà diritto ad ulteriori 3 bilgietti.

Scatenate la vostra fantasia!

Ciao ciao
Roberta

 
Top
marevan
view post Posted on 19/11/2008, 15:04




Io propongo una pagina in cui lo sfondo sia fatto a mano da noi con timbri, acrilici, collage di carte, ecc...

A proposito di biglietti della lotteria, non mi e' mai arrivato quello per aver messo il banner del torneo sul mio blog !!!
 
Top
atrebor7
view post Posted on 19/11/2008, 15:05




CITAZIONE (marevan @ 19/11/2008, 15:04)
Io propongo una pagina in cui lo sfondo sia fatto a mano da noi con timbri, acrilici, collage di carte, ecc...

A proposito di biglietti della lotteria, non mi e' mai arrivato quello per aver messo il banner del torneo sul mio blog !!!

Bella proposta!

Io il biglietto l'ho spedito, se mi dici che non ti è arrivato te lo rimando subito e poi fammi sapere.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 19/11/2008, 15:09




Scrivo la prima idea che mi è venuta in mente... si potrebbe proporre un LO a tema "il nostro lavoro", sarebbe un bel modo per conoscerci meglio!! :)

L'idea di Marcella è bellissima!!!! :D
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 19/11/2008, 15:11




figa stà cosa:

allora, anche io pensavo ad un LO, ma che abbia come tema "Il mio lavoro"....
Le foto devono essere fatte sul luogo del lavoro....
inoltre il lavoro non deve essere specificato, ma "intuito" dai pezzi che compongono il Lo....

:D

ma fede....abbiamo avuto las tessa idea!!!!!
quando ho scritto il post c'era solo quello di marcella!!!!

 
Top
dada2
view post Posted on 19/11/2008, 15:12




sarebbe bello un lavoro natalizio ma senza colori tipici:rosso, oro,verde.
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 19/11/2008, 15:12




CITAZIONE (chiara_francy @ 19/11/2008, 15:11)
ma fede....abbiamo avuto las tessa idea!!!!!
quando ho scritto il post c'era solo quello di marcella!!!!

:woot: non ci posso credere!!! Abbiamo postato in contemporanea e con la stessa idea!!! :lol:
 
Top
dada2
view post Posted on 19/11/2008, 15:13




ehm, io pulisco a casa delle persone, non potrei mai fotografare casa di qualcuno
 
Top
marevan
view post Posted on 19/11/2008, 15:16




CITAZIONE (atrebor7 @ 19/11/2008, 15:05)
CITAZIONE (marevan @ 19/11/2008, 15:04)
Io propongo una pagina in cui lo sfondo sia fatto a mano da noi con timbri, acrilici, collage di carte, ecc...

A proposito di biglietti della lotteria, non mi e' mai arrivato quello per aver messo il banner del torneo sul mio blog !!!

Bella proposta!

Io il biglietto l'ho spedito, se mi dici che non ti è arrivato te lo rimando subito e poi fammi sapere.

Ciao ciao
Roberta

Ora mi e' arrivato. Grazie
 
Top
michelle69
view post Posted on 19/11/2008, 15:26




Per me l'idea di Marcella è così bella che tutte le altre che mi vengono in mente sono stupide a confronto ... comunque propongo un tema ... KEY TO MY HEART
Oppure l'utilizzo esclusivo di materiali di abbellimento hand made ...

non è un gran che ma ci ho provato ... :-)


Michelle
 
Top
marevan
view post Posted on 19/11/2008, 15:29




Grazie Michelle dei complimenti, ma anche la tua proposta degli abbellimenti hand made e' bellissima
 
Top
ross_ella
view post Posted on 19/11/2008, 15:31




Dunque dunque....un tema...dev'essere un tema bello perchè così ci divertiamo.....scrappiamo foto antiche di matrimoni!! Chi non ha la foto della nonna o della zia della nonna in abito da sposa?! Tutt bella vintage come piace a me! EGOIST! :D
Si dai....mi piace...foto antiche di matrimoni....proviamo :shifty:
Non vedo l'ora di iniziare!
Baciuzz baciuzz
 
Top
danzerina86
view post Posted on 19/11/2008, 15:59




ma tutte le vostre idee sono bellissime!!!!!
inparticolare mi è piaciuta quella di marevan e michelle.

il LO sul lavoro... inizialmente mi domandavo cosa potevo creare come studentessa, ma ho avuto unilluminazione. quindi mi piace anche questa hahahahahaha

cmq io ci provo lo stesso e propongo la mia ideuzza... "film di natale"
un bel LO sul nostro film di natale preferito o quello che è stato per noi da piccine... è un pò infantile lo so ma in fondo il natale è anche questo :P
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 19/11/2008, 16:26




il nostro sogno nel cassetto, quello che vorremmo tanto riuscire a realizzare
 
Top
Dadao75
view post Posted on 19/11/2008, 16:41




CITAZIONE (dada2 @ 19/11/2008, 15:13)
ehm, io pulisco a casa delle persone, non potrei mai fotografare casa di qualcuno

Perdonami se mi permetto...ma non credo dovresti per forza fotografare le case delle persone....ma potresti fotografare che ne so...un ferro da stiro, dei detersivi...etc... Se ho capito bene.
Scusa ancora se mi son permessa.
Tornando al tema:
Premetto che sono ignorante in materia, quindi non so bene di preciso cosa sia un LO
Magari è quello che ho in mente. Essendo nuova, sarebbe carino come tema "Eccomi"
Cioè poterci presentare. Anche se...da principiante :wacko: mi fa un po paura :D
 
Top
62 replies since 19/11/2008, 14:54   777 views
  Share