PRESENTAZIONE DEL 2° SCRAP TORNEO DI NATALE, Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
atrebor7
view post Posted on 14/11/2008, 23:41




Care iscritte a ScrapbookingItalia vi va, anche quest'anno, di divertivi giocando con noi in attesa del Natale?
La vostra risposta è SI? Allora leggete e partecipate, soprattutto!

Vi sembra che parlare di Natale adesso sia un po' troppo presto? Attente perchè il tempo vola e basta poco ed è già Natale! Per aiutarvi ad arrivare al 25 dicembre, noi di ScrapbookingItalia abbiamo deciso di lanciare il "2° Scrap-torneo di Natale”.

Il torneo si articola in 5 sfide singole + 2 sfide-flash.
Le prime 5 sfide verranno lanciate ogni giovedì: la prima sfida verrà lanciata giovedì 20 novembre, la seconda il 27 e così via fino ad arrivare alla quinta e ultima sfida che verrà lanciata il 18 dicembre. Per partecipare ad ogni sfida vi verrà richiesto di realizzare un lavoro scrap seguendo le indicazioni che noi specificheremo di volta in volta, entro una determinata scadenza.
Le altre 2 “sfide-flash” verranno lanciate a sorpresa.
Per ogni prova si può presentare un solo progetto al quale dovrete attribuire un titolo specifico. I lavori presentati dovranno essere personali e inediti e non potranno essere pubblicati in nessun sito o blog fino al termine del torneo (per evitare che qualche lavoro possa godere di maggiore pubblicità rispetto ad un altro). Alla fine del torneo, siete libere di farci quello che volete (chiaro no? SI!).
I lavori dovranno essere inviati all'indirizzo email [email protected] e sarà nostra cura caricare tempestivamente i vostri lavori nella galleria pubblica di flickr, che è stata creata per sopperire ai problemi di "salute" di cui gode la nostra galleria; fate ben attenzione a quando spedite il lavoro: dovete specificare il titolo e il numero di prova alla quale il lavoro si riferisce.
Al termine di ogni sfida si aprirà una votazione popolare per decretare la vincitrice. Alla votazione dei progetti possono partecipare tutti gli iscritti al gruppo creato su Yahoo di ScrapbookingItalia, compresi i partecipanti al torneo. Si avrà un tempo preciso per votare, e una volta terminata la votazione verrà decretata la vincitrice, che si aggiudicherà uno scrap-premio.
Ognuna sarà libera di partecipare a una, due, una sì e l’altra pure, o a tutte le prove, non ha importanza perché le prove sono singole e per ognuna verrà decretata una vincitrice.
Ma, c’è sempre un ma! Partecipare a tutte le prove e seguire il forum è importante perché … chi ci ha seguito lo scorso anno lo sa già ... alle nuove partecipanti ricordo che ....
Ad ogni progetto presentato verrà assegnato un biglietto della “2° SCRAP-LOTTERIA DI NATALE”; inoltre, seguendo il forum, si scopriranno molte altre possibilità per aggiudicarsi dei biglietti aggiuntivi. E’ una lotteria interna al gruppo e potete aggiudicarvi i biglietti solo partecipando alle sfide e seguendo il forum di Scrapbookingitalia. I biglietti vi verranno inviati all’indirizzo di posta elettronica che ci indicherete.
Il 25 dicembre ci sarà l’estrazione finale durante la quale verranno estratti 3 biglietti che si aggiudicheranno i “SCRAP PREMI DELLA LOTTERIA DI NATALE”.
Capito perché è importante partecipare a tutte le prove e seguire il forum? Avere tanti biglietti significa avere tante possibilità di vincere.
Vi vogliamo ricordare una cosa importantissima: il torneo va vissuto come un gioco e con tanta allegria, competizione sì, ma come quella che si ha giocando a tombola a casa!

Mi sembra che siamo stati chiari, NO? Per esserlo ancora di più ecco il calendario delle prove; mancano logicamente i riferimenti delle due prove a sorpresa!

20 NOVEMBRE Giovedì Dichiarazione della 1ª sfida.
21 NOVEMBRE Venerdì
22 NOVEMBRE Sabato
23 NOVEMBRE Domenica
24 NOVEMBRE Lunedì
25 NOVEMBRE Martedì Scadenza della 1ª sfida alle ore 24:00.
26 NOVEMBRE Mercoledì Apertura votazioni per decretare la vincitrice della 1ª sfida.
27 NOVEMBRE Giovedì Dichiarazione della 2ª sfida.
28 NOVEMBRE Venerdì Chiusura del sondaggio per decretare la vincitrice della 1ª sfida.
29 NOVEMBRE Sabato "Annunciazione" della vincitrice della 1ª sfida.
30 NOVEMBRE Domenica
1 DICEMBRE Lunedì
2 DICEMBRE Martedì Scadenza della 2ª sfida alle ore 24:00.
3 DICEMBRE Mercoledì Apertura votazioni per decretare la vincitrice della 2ª sfida.
4 DICEMBRE Giovedì Dichiarazione della 3ª sfida.
5 DICEMBRE Venerdì Chiusura del sondaggio per decretare la vincitrice della 2ª sfida.
6 DICEMBRE Sabato "Annunciazione" della vincitrice della 2ª sfida.
7 DICEMBRE Domenica
8 DICEMBRE Lunedì
9 DICEMBRE Martedì Scadenza della 3ª sfida alle ore 24:00.
10 DICEMBRE Mercoledì Apertura votazioni per decretare la vincitrice della 3ª sfida.
11 DICEMBRE Giovedì Dichiarazione della 4ª sfida.
12 DICEMBRE Venerdì Chiusura del sondaggio per decretare la vincitrice della 3ª sfida.
13 DICEMBRE Sabato "Annunciazione" della vincitrice della 3ª sfida.
14 DICEMBRE Domenica
15 DICEMBRE Lunedì
16 DICEMBRE Martedì Scadenda della 4ª sfida alle ore 24:00.
17 DICEMBRE Mercoledì Apertura votazioni per decretare la vincitrice della 4ª sfida.
18 DICEMBRE Giovedì Dichiarazione della 5ª sfida.
19 DICEMBRE Venerdì Chiusura del sondaggio per decretare la vincitrice della 4ª sfida.
20 DICEMBRE Sabato "Annunciazione" della vincitrice della 4ª sfida.
21 DICEMBRE Domenica Scadenza della 5ª sfida alle ore 24:00.
22 DICEMBRE Lunedì Apertura votazioni per decretare la vincitrice della 5ª sfida.
23 DICEMBRE Martedì
24 DICEMBRE Mercoledì Chiusura del sondaggio per decretare la vincitrice della 5ª sfida.
25 DICEMBRE Giovedì "Annunciazione" della vincitrice della 5ª sfida ed estrazione dei biglietti vincenti della "Scrap-lotteria di Natale"


Inoltre ecco il link per scaricarvi in formato excell il calendario delle prove (può essere consultato sola dagli iscritti al gruppo di Yahoo di ScrapbookingItalia).

Pronte? Allora seguite il forum di ScrapbookingItalia, perché presto si comincia!

Ciao ciao
Roberta

Edited by atrebor7 - 15/11/2008, 00:32
 
Top
danzerina86
view post Posted on 15/11/2008, 00:56




wow sono la prima a commentare?

che bellooooo voglio partecipare! sisisisisi

non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 15/11/2008, 08:43




chissà che non faccia bene pure a me..
riprendiamo in mano il tutto.. sarò ancora capace? mah.. bacini e buon sabato
 
Top
vanilla75
view post Posted on 15/11/2008, 09:28




...ci provo anche quest'anno...anche se la lista delle cose da fare è sempre più lunga...o mamma!!!
 
Top
ciacchina
view post Posted on 15/11/2008, 11:07




Che bello Roby!!
Spero proprio di farcela a produrre qualcosa in soli 6 giorni....!! Questa per me è davvero una sfida! Grazieee
Cris
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 15/11/2008, 12:13




io partecipo di sicuro!
 
Top
sabrina-saam
view post Posted on 15/11/2008, 12:32




ciao a tutte, ogni tanto faccio capolino. ;)
Come state?
Bellissima iniziativa, come sempre, mi mancavano un pò ste sfide.
Ovviamente cercherò di partecipare.
Un bacio a tutte :P
Sabry
 
Top
dada2
view post Posted on 15/11/2008, 12:33




è una bella iniziativa. Partecipo perchè ho letto che non occorre per forza partecipare ad ogni sfida. Non so se riuscirò , ma ci provo.
 
Top
marevan
view post Posted on 15/11/2008, 14:36




Grande Roberta !!! Per fortuna Selezione Speciale di SCC sta per finire cosi' potro' dedicarmi al Torneo di natale ! Posso chiederti solo il favore di mandare anche un'email quando lanci le sfide ?? A volte mi scordo di venire a guardare il forum :P
 
Top
ross_ella
view post Posted on 15/11/2008, 15:34




Io partecipo si si! Mi piace proprio come idea...spero di riuscire a fare belle cose! Sicuramente ci divertiremo!
A presto allora....bacia tutte
Ross
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 15/11/2008, 17:22




roberta! non indurmi in tentazione!!! image
 
Top
Anna Maria - RM
view post Posted on 15/11/2008, 19:24




Ma che bello!! spero proprio di riuscire a partecipare!!

Anna Maria
 
Top
DESI
view post Posted on 16/11/2008, 08:59




che gioiaaaa!!
 
Top
AuLore
view post Posted on 16/11/2008, 12:10




come mi piacerebbe partecipare a qualcosa ogni tanto ;)!!!!!! dai prometto che ci provo!!!!!!
 
Top
antoio
view post Posted on 16/11/2008, 16:33




....si dai ci sono pure io!!!
mi stampo un bel promemoria e Via...sulle ali della fantasia...e dello scrap!
 
Top
70 replies since 14/11/2008, 23:41   975 views
  Share