Perdita di ATC

« Older   Newer »
  Share  
kalipso84
view post Posted on 9/6/2008, 10:20




Ciao a tutte, sentite io non ho più ricevuto le atc japan, ormai sono andate perse, lo avevo detto a Titty ma poi non l ho più sentita, in questi giorni non viene più nel forum, spero vada tutto bene.

Cmq ragazze fate un elenco di quante atc e quali avete mandato a tiziana così lei appena legge vede quale mi aveva mandato e la persona che l aveva fatta la rifà?
Vi spiace?
No perchè bisogna tenere conto anche che queste simpatiche poste a volte perdono le lettere e non trovo giusto che qualcuna di noi debba rinunciare a ricevere la atc, quindi conviene quando si perdono di rimandare quelle eprse.

Tiziana mi ha detto ch euna era la sua ma l'altra non la ricorda, quindi se facciamo questo elenco scopriamo di chi era..

Grazie ragazze..
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 9/6/2008, 18:27




CITAZIONE (kalipso84 @ 9/6/2008, 11:20)
Ciao a tutte, sentite io non ho più ricevuto le atc japan, ormai sono andate perse, lo avevo detto a Titty ma poi non l ho più sentita, in questi giorni non viene più nel forum, spero vada tutto bene.

Cmq ragazze fate un elenco di quante atc e quali avete mandato a tiziana così lei appena legge vede quale mi aveva mandato e la persona che l aveva fatta la rifà?
Vi spiace?
No perchè bisogna tenere conto anche che queste simpatiche poste a volte perdono le lettere e non trovo giusto che qualcuna di noi debba rinunciare a ricevere la atc, quindi conviene quando si perdono di rimandare quelle eprse.

Tiziana mi ha detto ch euna era la sua ma l'altra non la ricorda, quindi se facciamo questo elenco scopriamo di chi era..

Grazie ragazze..

Eccomi anche per te... scusa, sono sparita, come dicevo, per motivi prevalentemente di lavoro, e poi perche' nel fine settimana ci sono stata poco in casa... Te la mando al piu' presto, l'indirizzo ce l'ho.

 
Top
kalipso84
view post Posted on 9/6/2008, 19:20




Tranquilla, ma l'altra che dovevo ricevere insieme mandatemela anche quella però..
come ho scritto ognuno dice quale ha ricevuto, così quella che manca era per me..
Grazie..

postiamo qui sotto l'elenco ragazze!
 
Top
cecia83
view post Posted on 9/6/2008, 19:49




allora io ne ho fatte 4 e quindi ne ho ricevute 4
letizia
marcy
jennina
titti

è una scocciatura questa delle poste!
allo swap di pasqua se ne sono perse più di una!!!!
comunque se quella mancante fosse la mia sono dispostissima a rifarla!
ciao
 
Top
kalipso84
view post Posted on 9/6/2008, 20:07




penso che nessuno faccia problemi anche eprchè se ad una perosna non arrivano non è giusto che ci rimetta non ricevendole, siamo tutte persone responsabili e siamo d'accordo a fare uno swap e quindi se qualcuna va persa la si rimanda..
io lo farei almeno :-p
grazie ragazze
 
Top
marevan
view post Posted on 9/6/2008, 20:10




Io ho:
Cecia, Letizia, Giò, Regina, Roberta e Tiziana
Comunque me ne e' rimasta una delle mie, se vuoi te la mando

 
Top
laetitia
view post Posted on 9/6/2008, 20:26




Io ho ricevuto quelle di:
Marcella, Jennina, Titty e Cecia
ciao :)
 
Top
atrebor7
view post Posted on 9/6/2008, 20:33




Io ho ricevuto quelle di Marcy e Tiziana.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
kalipso84
view post Posted on 10/6/2008, 13:57




Ok allora, scrivete tutte e alla fine salta fuori quella mancante, una per me era di Tiziana, la'ltra non si sa ancora...
grazie
 
Top
marevan
view post Posted on 10/6/2008, 14:23




CITAZIONE (kalipso84 @ 10/6/2008, 14:57)
Ok allora, scrivete tutte e alla fine salta fuori quella mancante, una per me era di Tiziana, la'ltra non si sa ancora...
grazie

Te la mando io, come ho detto ne avevo fatte in piu' !! Mandami il tuo indirizzo
 
Top
kalipso84
view post Posted on 11/6/2008, 10:39




Me la manda marevan quindi, grazie mille!
 
Top
marevan
view post Posted on 11/6/2008, 12:57




CITAZIONE (kalipso84 @ 11/6/2008, 11:39)
Me la manda marevan quindi, grazie mille!

Partita questa mattina, tieni d'occhio la buchetta ;)
 
Top
kalipso84
view post Posted on 13/6/2008, 09:57




Gentilissima,
grazie !
 
Top
12 replies since 9/6/2008, 10:20   251 views
  Share