VI swap? "noi puffi siam così...", pufATC

« Older   Newer »
  Share  
cecia83
icon14  view post Posted on 23/5/2008, 18:35




ciao ciao
sulla discussione iniziata da kalipso per il voto al suo puffo ho lanciato l'idea per il VI swap

I PUFFI

e visto che qualcuna è già con me ho pensato di aprire una nuova discussione qui!
che ne dite ci state?

aspetto la vostre notizie per decidere insieme tutto il resto.
ciao ciao
;)
 
Top
dada2
view post Posted on 23/5/2008, 20:22




ciao, che idea simpatica!! io ci starei, ma siccome non riesco a caricare in gallery le foto, credo di non poter partecipare (è obbligatorio pubblicare le foto?). :(
tra l'altro sono nuova e non conosco bene le regole. :rolleyes:
 
Top
cecia83
view post Posted on 23/5/2008, 22:25




bhè, se ti va di partecipare fallo, le foto non sono obblicatorie, ma possiamo metterci d'accordo me le mandi con allegato alla mia mail e te le pubblico io. poi magari roberta ti dice che problema hai con la galleria.

comunque le regole sono semplici.
prepari un numero stabilito insieme di ATC sull'argomento dello scambio
poi le metti in una prima busta, quelle con le bolle, con sopra il tuo indirizzo e il francobollo senza chiuderla
questa busta con le bolle la metti in una busta normale più grande dove scrivi l'indirizzo dell'hostes
chiudi il tutto e lo spedisci

facendo così l'hostes riceverà tutte le ATC delle partecipanti allo scambio e le mischierà in modo da rimandare a ognuna lo stesso numero di ATC che ha spedito ma di persone diverse. in pratica tu non riavrai le tue ATC, ma una serie di ATC dello stesso argomento che andranno nella tua collezione.
se vuoi avere una delle tue ne fai una di più e non la spedisci.

comunque c'è un articolo di gio sul blog di questo forum ti metto il link
http://scrapbookingitaliablog.blogspot.com...ro-gio-atc.html

spero di esserti stata utile, ne sarei felice, ma sarei ancora più felice se partecipassi a questo swap è il primo di cui propongo l’argomento!
Ciao ciao a presto


scusate gli orrori, ma mentre scrivevo questo post (alla fine ci ho messo quasi 2h) mi ha chiamata la mia futura cognata per dirmi che diventerò una futura zia!!!
come sono felice
 
Top
DesiB
view post Posted on 23/5/2008, 22:39




CITAZIONE (cecia83 @ 23/5/2008, 23:25)
scusate gli orrori, ma mentre scrivevo questo post (alla fine ci ho messo quasi 2h) mi ha chiamata la mia futura cognata per dirmi che diventerò una futura zia!!!
come sono felice

Congratulazioni!! Che bello!!!!!! :D :D :D
 
Top
dada2
view post Posted on 24/5/2008, 09:34




grazie, sei stata chiarissima. partecipo anch'io!!!
e congratulazioni per la meravigliosa notizia!! :D
 
Top
cecia83
view post Posted on 24/5/2008, 09:39




grazie grazie sono così felice.
ora mi dovrò scrap-impegnare con tutti i preparativi per questo lieto evento!

desi tu parteciperai a questo swap?
 
Top
kalipso84
view post Posted on 24/5/2008, 10:34




ci sto ovvio!!
 
Top
DesiB
view post Posted on 24/5/2008, 13:28




Non lo so se riesco, vediamo che data viene fissata per l'invio e ti faccio sapere. Il mio pupo crescendo diventa sempre più scatenato e non riesco mai a gestire il tempo da dedicare a me e ai miei hobby, le scadenze si sono accumulate e non vorrei impegnarmi e poi all'ultimo non partecipare, come è successo per l'altro swap.
 
Top
cecia83
view post Posted on 24/5/2008, 16:27




io avrei pensato a una cosa leggera
2 ATC e la spedizione entro il 16 giugno, ma sei voi preferite più tardi per me non ci sono problemi, se non consideriamo il matrimonio di mia cognata! le cose stanno più o meno così:
sei mesi fa o due decidonon la data delle nozze per l'8 dicembre. matrimonio in stile natalizio, lei adora il natale come nessuno. abbiamo deciso tutto, 300 palline da decupate con angioletti tipo fumetti (quelli della To-Do per capirci) e folletti per fare i segnaposti. ora scopriamo la meravigliosa novità e dobbiamo rifare tutto in un paio di mesi appena dalle partecipazioni a mano ai segnaposti che ci dobbiamo reinventare!
io poi ho promesso di scappare i nomi dei tavoli e i ringraziamenti da spedire a tutti coloro che non potranno partecipare per qualsiasi motivo!
insomma disperazione se ci metto gli esami
ma un paio di ATC non me le toglie proprio nessuno!
 
Top
dada2
view post Posted on 24/5/2008, 16:46




quanto lavoro, ma ce la farete!!! secondo me se si fanno con amore le cose riescono sempre. sono troppo mielosa? :sick: forse, ma lo penso veramente :D
per quanto riguarda le ATC, sto già iniziando a preparare il tutto :P
 
Top
marevan
view post Posted on 25/5/2008, 09:28




Segna anche me !!
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 25/5/2008, 15:58




Congratulazioni a Cecia per la futura "ziaggine" (e' bellissimo, te lo dice una bi-zia!!!) e ovviamente... ci sto anche io!!!!
 
Top
jennina
view post Posted on 26/5/2008, 16:14




ragazze credo di esserci anche io...in fondo sono solo due!!
 
Top
cecia83
view post Posted on 26/5/2008, 21:29




allora faccio una listina

cecia
kalipso
dada2
mercy
titti
jennina

aggiungetevi qui sotto se siete interessate
al più presto vi mando un mp con il mio indirizzo universitario visto che sarò sempre qui!
ciao ciao

vi ho mandato il mio indirizzo
se ho dimenticato qualcuna fatemi sapere e rimedio
 
Top
cecia83
view post Posted on 27/5/2008, 09:33




ho scritto male il cap, scusatemi, da poco hanno unficato il cap di chieti e di chieti scalo, prima erano due diversi. comunque quello giusto è 66100 e non 660100 come ho scritto sull'mp. scusatemi!
 
Top
70 replies since 23/5/2008, 18:35   992 views
  Share