La dieta!, Arriva l'estate e il costume ci fa paura?

« Older   Newer »
  Share  
atrebor7
icon5  view post Posted on 14/5/2008, 13:21




Ho visto che l'argomento dieta interessa molte in questo periodo, quindi mi è venuta un'idea ...

Perchè non ci sfidiamo creando un bel Lo per parlare di dieta?
Possiamo mettere le foto di come eravamo e di come siamo o vorremmo essere ... i cibi che ci piaccino tanto ma che nel periodo dieta sono tabù .... scrivere i nostri pensieri quando vediamo qualcosa che ci andrebbe tanto ma .... insomma tutto quello che il tema dieta vi ispira.

Le dimensioni del Lo sono libere.

Il lavoro dovrà essere postato nella galleria, nella sezione "varie"; potrete postare i vostri lavori fino alle ore 24:00 di sabato 31 maggio.

Ringrazio Desi che mi ha ispirata.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
marevan
view post Posted on 14/5/2008, 13:55




Bella idea, ma mi sa che nn riusciro' a partecipare, visto l'impedimento che ho al momento di muovermi liberamente e i lavori che devo finire per il pacs. Ma giuro che ci provero' !!!
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 14/5/2008, 22:01




anch'io non so se ce la faccio anche se di tempo in effetti ce n'è tanto, ma è iniziata la stagione delle fragole e quindi qui apre l'industria di trasformazione.... succhi, sciroppi, marmellate, macedonie.... e visto che mi tocca assaggiare.... forse potrei intitolare la mia pagina: "alla faccia della dieta!!!" e guai a chi mi ruba l'idea!!!
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 15/5/2008, 08:13




io passo. detesto la dieta e tutto quello che ci gira attorno, anche se so che da un dietologo prima o poi devo andare. ma non mi va proprio di fare scrap anche su questo... già sono demoralizzata di mio. e poi sono in ballo con altre cose...
bacini
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 15/5/2008, 10:01




effettivamente mi prudevano le manine a stare qui senza nulla fare (bhe...scrap parlando ovviamente!), però un LO sulla dieta ....io avrei un'ideuccia...ma deve essere proprio un LO? cioè se la metto come pagina della mia agenda vale uguale?
 
Top
atrebor7
view post Posted on 15/5/2008, 12:23




CITAZIONE (chiara_francy @ 15/5/2008, 11:01)
effettivamente mi prudevano le manine a stare qui senza nulla fare (bhe...scrap parlando ovviamente!), però un LO sulla dieta ....io avrei un'ideuccia...ma deve essere proprio un LO? cioè se la metto come pagina della mia agenda vale uguale?

Visto che le dimensioni sono libere .... vale vale!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
ciacchina
view post Posted on 15/5/2008, 19:24




accipicchia! io per creare ho bisogno di stimoli, ma purtroppo (o per fortuna...) l'argomento dieta non fa per me.....Roby dimmi che presto ci proporrai qualche altro LO....per favore!!
Cris

....devo essere impazzita! mi porto il lavoro a casa, ho spessissimo riunioni e incontri a scuola fino a tardi e voglio una nuova sfida scrap! Ma dove penso di trovarlo il tempo? Io la sera non rendo.....
Va be'...la voglia di scrappare (e a volte di scappare) c'è...speriamo basti!!
 
Top
tobina
view post Posted on 15/5/2008, 20:28




Cris, potresti farlo proprio in negativo, tipo "Dieta? No grazie, non ne ho bisogno!!!" :D
E metti una foto tua magrolina magrolina ma bellissima come sei!!! :wub:
 
Top
ciacchina
view post Posted on 15/5/2008, 21:20




....potrebbe essere un'idea...!

E....mi fai arrossire.... :wub:
Grazie....
Cris
 
Top
atrebor7
view post Posted on 15/5/2008, 21:42




Cris, Tobina ti ha dato un'ottima idea. Hai visto che hai trovato l'ispirazione?

Ora aspetto il tuo Lo e, in confidenza, riposatevi un po' adesso che poi .....

Ciao ciao
Roberta
 
Top
tobina
view post Posted on 15/5/2008, 22:07




Roby, domani Ciacchina viene qui da me... vedrai che completerò l'opera di persuasione! :lol:
Quanto a me invece come ti avevo accennato mi fermo per un po': sto diventando come il prezzemolo e la sovraesposizione mediatica potrebbe attirarmi delle antipatie... non sia mai che un "vaffa" prima o poi me lo becchi davvero! ;)
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 15/5/2008, 22:41




oh mammamia proprio stamattina ho notato di avere proprio qualche barretta di cioccolato ferma proprio sui glutei!! image ma è il periodo che ci mette i crisi??
vediamo cosa riesco a combinare, Roby......
 
Top
ciacchina
view post Posted on 16/5/2008, 19:57




CITAZIONE (atrebor7 @ 15/5/2008, 22:42)
Cris, Tobina ti ha dato un'ottima idea. Hai visto che hai trovato l'ispirazione?

Ora aspetto il tuo Lo e, in confidenza, riposatevi un po' adesso che poi .....

Ciao ciao
Roberta

Che poi.....?! Accidenti a me e alla mia curiosità!
Comunque mi sto dando da fare a cercare una foto adatta......l'idea sta prendendo forma.....FORSE!!
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 17/5/2008, 14:17




Molto bella la pagina......penso sia buona!
 
Top
54 replies since 14/5/2008, 13:21   546 views
  Share