ATC links

« Older   Newer »
  Share  
kalipso84
view post Posted on 11/5/2008, 17:07




Ragazze coem si fanno questi tipi di ATC?

http://www.art-e-zine.co.uk/atcnov03.html

Qualcuno mi linka qualche tecnica nuova per farle?
so solo quelle basi e voglio farle stupende!!
 
Top
jennina
view post Posted on 11/5/2008, 18:56




Ma sono bellissimeeeeeeee!!
ho messo il sito tra i preferiti anche se già sono che jon potrò mai fare di cose così belle!!
 
Top
kalipso84
view post Posted on 11/5/2008, 19:22




sono troppo belle ma non capisco che tecnica sia!!
 
Top
jennina
view post Posted on 12/5/2008, 09:53




su questo purtropo non posso assolutamente aiutarti...forse la nostra GioGio ne sa qualcosa...chissà...aspettiamo che passi di qui..
 
Top
giogio_07
view post Posted on 14/5/2008, 07:19




Che bella gallery! Io , grazie a Zammu' ho scoperto questo sito fantastico, pero' e' in tedesco :(

Dateci un'occhiata qualcosa con le immagini si capisce....
Io l'unica cosa che posso dire, essendo le tecniche infinite, e' di usare la fantasia e tanti materiali di riciclo, dai pasticci vengono sempre fuori delle grandi cose!

tecniche ATC



 
Top
crafti
view post Posted on 15/5/2008, 11:48




art-e-zine .......................sulle ATCs sul link tu hai mandato, ci sono tante diverse tecniche chi hanno utilizzato. Per spiegare come si fa ci vuole tannnnnnnnnntttttttttttooooooooooo tempo !!!!!

Meglio navigare sul web per trovare tutorials, participare con i gruppi di ATCs e fare tanti swaps, guardare i libri.....................il meglio è ATC WORKSOP da BERNIE BERLIN, lei è la regina di ATCs.

Ho alcune di mie ATCs sul alcune swap fatto un po di anni fa sul art-e-zine, anche uno dentro una mazza di carte da TRACY ROOS , art for a cure.....non lo so se ancora puo vedere sul i siti di loro.

Quando ho iniziato io fare ATCs 5 anni fa non avevo nessuno qui per chiedere o aiutare qui in Italia, ho imparato come ho detto io sopra.

hugs
crafty joan
 
Top
crafti
view post Posted on 20/5/2008, 10:52




Tanto tempo non guardo questoblog.............ma guarda che cosa ho trovato !!!

http://www.art-e-zine.co.uk/atcsea.html

ho dimenticato che ho fatto questa swap in 2004, i miei sono metta pagina...............ci sono anche la tecnica con il pettine , ( che ha fatto vedere Gio sul suo l'ultima blog post ) sul uno di mie, l'ultima a destra.

Sul questo sito c'è anche uno swap per principiante, io ti consiglio di fare per vedere quanti diversi tecniche ci sono per usare sulle ATC, e come gli altri principiante come voi lavorano.

ciao
crafty
 
Top
6 replies since 11/5/2008, 17:07   215 views
  Share