ce ne e' per tutte!!!

« Older   Newer »
  Share  
DESI
view post Posted on 4/5/2008, 15:06




UN COMPLIMENTO SPECIALE VA ALL'ORGANIZZATRICE DEL TORNEO ( credo proprio che ringraziarla non sia mai abbastanza!) che con tanta dedicazione e fantasia, ha reso il forum moooolto popolato e ci ha regalato la gioia di partecipare ad un gioco che si e' rivelato molto divertente, ma anche stimolante e ricco di idee da tenere bene a mente. GRAZIE ROBYYYYYYYY!!!!

UN COMPLIMENTO SPECIALE A NOI PARTECIPANTI: per aver contibuito a rendere la gara piu' "sfiziosa" non solo per la presenza, ma anche per la buona e sana dose di competizione che ci stimola a creare davvero cose bellissime che rimarranno a testimonianza dei "nostri" ritagli di vita!

UN GRAZIE SPECIALE per tutte coloro che anche se non hanno potuto partecipare ci hanno guardate e votate!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!

image

Grazie anche perche' queste olimpiadi ci hanno anche aiutate a conoscerci meglio ed affezionarci le une alle altre, ci hanno permesso di ritrovarci spesso insieme alle stesse persone portando a sentirci un po' piu' vicine!!! :)
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 4/5/2008, 15:39




wowwwww brava Desi hai avuto una bella idea ad aprire questo meravigliosissimo post pieno di verità!!
mi associo con tutto il cuore, ringraziando Roberta,ma i ringraziamenti per lei sono sempre pochi!!
ringraziando le partecipanti.....
e sopratutto chi ha votato nei sondaggi!!!!
un bacio a tutte!!
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 4/5/2008, 15:47




oky....mi associo pure io
grazie a tutte specialmente a Roby
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 4/5/2008, 15:49




Anche io ringrazio in primis Roberta per i motivi gia' espressi, ma che riprendo volentieri in questo apposito post:
- mi sono divertita
- ho riscoperto il piacere dello scrap
- i temi proposti hanno stimolato tantissimo la mia creativita' e mi hanno fatto scoprire un nuovo modo di scrappare
- ho avuto il piacere di stare in contatto con tante persone simpatiche e positive, e alle quali mi sono molto affezionata anche io!!!!

Mi unisco ai ringraziamenti per chi ha partecipato e anche per chi ha votato, e - RIBADISCO - attendo con ansia la prossima iniziativaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!~

 
Top
DESI
view post Posted on 4/5/2008, 16:28




Sono contenta che la pensiate tutte cosi!!! Io senza stimoli non riesco a produrre, forse perche' non mi ritaglio "FORZATAMENTE" il tempo come invece faccio con le sfide!
 
Top
simi78
view post Posted on 4/5/2008, 16:54




LA FORTUNA DI AVERTI INCONTRATA!!!!!!
W ROBY!!!!
PROPRIO VERO, ANCHE IO MI SONO SENTITA VICINA A TUTTE VOI!!!
SEMBRA PROPRIO CHE CI CONOSCIAMO, PERCHE' IN FONDO LO SCRAPBOOKING E' PROPRIO PARLARE DI NOI... GRAZIE A TUTTE!!!!!
Simo
 
Top
DesiB
view post Posted on 4/5/2008, 17:42




Che dire, anch'io mi associo a tutto quello che avete scritto. Per me in particolare, visto che ho iniziato a scrappare da poco, è stata un'occasione preziosa per creare e per avvicinarmi a tante nuove persone piene di voglia di divertirsi, di confrontarsi e di condividere questa passione. Mi associo a Desi, a volte la vita va troppo veloce, il lavoro, la famiglia, fai questo, fai quello e non ci si decide mai a trovare un piccolo spazietto per noi. Le sfide aiutano anche me ad "obbligarmi" a trovarlo questo benedetto spazio, in un modo o nell'altro (in genere è sempre nell'altro :P).
Ringrazio Roby naturalmente, in attesa di nuove iniziative, e ringrazio tutte voi che mi avete tenuto tanta compagnia e spero continuerete a farlo.

Un bacio
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 4/5/2008, 18:33




ragazze, è stato bellissimo, mi sono appassionata, divertita e ho lavorato tanto tanto. non vedo l'ora di sapere cosa frulla nel cervellino della nostra Roby per la prossima avventura. e dico già che io ci sarò!
grazie a tutte di tutto.
 
Top
Erika*
view post Posted on 4/5/2008, 19:02




GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! A ROBERTA, ALLO SCRAP, ALLA VOGLIA DI CONDIVIDERE UNA PASSIONE, ALLO STIMOLO CHE CI DANNO QUESTE COSE, E SOPRATTUTTO A TUTTE VOIIIIIIII!!! E' STATO BELLISSIMO AFFRONTARE QUESTE SFIDE CON VOI E UN ONORE PARTECIPARE VICINO A SCRAPPER COI FIOCCHI !!!
Anche io aspetto la prossima!!!
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 4/5/2008, 19:31




Grazie a tutte, soprattutto a Roberta per queste bellissime sfide.
Avrei voluto trascorrere con voi il mio ventisettesimo compleanno, ma purtroppo siete tutte lontane.
Grazie ancora e spero di ritrovarvi presto qui per nuove e avvincenti sfide :)
 
Top
sandy83
view post Posted on 4/5/2008, 20:23





mi associo anche io, anche se non purtroppo non ho potuto partecipare a tutte le
sfide!
faccio tutti i miei complimenti a voi per la vostra bravura e a Roby per questa
splendida iniziativa, alla quale spero ne seguiranno altre!!
Un abbraccio a tutte voi :D
 
Top
ciacchina
view post Posted on 4/5/2008, 20:56




Che dire che già non è stato detto e meglio di come avrei potuto fare io?!
Mi associo a tutto quello che hanno detto prima di me e anche quando non sono riuscita a partecipare vi sono rimasta comunque vicina con il pensiero e con il cuore...ho la sensazione di aver "guadagnato" moltissimo da questa esperienza, anche delle amiche in più!
Grazie Roby e grazie a tutte!!
image
...e anche se ho dei tempi da bradipo...aspetto nuove sfide!
Cristina
 
Top
tobina
view post Posted on 4/5/2008, 21:14




Bene, a quanto pare tocca a me...

Be', c'è una cosa che a qualcuna ho già detto e che apprezzo in modo particolare di questo forum. Anzi, due: la prima è Roberta, che per me non è più solo l'ottima e fantasiosissima organizzatrice di sfide ed eventi scrap, ma ormai una vera amica di cui non posso fare a meno, vicina a me in tante, tantissime cose e in aspetti della vita che con lo scrap non c'entrano nulla ma che ci hanno avvicinate ancora di più...

La seconda è che in questo forum, oltre alla sana competizione di cui parlava Desi, ho trovato anche tantissimo affiatamento, e soprattutto ATTENZIONE NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI. Non faccio riferimento a iniziative come quella di Superfrancesco, ma proprio alle sfide stesse delle Olimpiadi, ad esempio: ciascuna ha sempre avuto parole di lode e incoraggiamento per le altre, sempre c'è stato l'interesse per i lavori altrui, la voglia di imparare da tutti, la simpatia nello sdrammatizzare e nello scherzare quando pian piano si è cominciato a sentirsi in confidenza... e non ultima, la libertà con cui mi sento di partecipare ed esprimere quello che provo, certa di essere capita.

E quindi, anche da parte mia, GRAZIE di cuore!
 
Top
DESI
view post Posted on 5/5/2008, 06:12




CITAZIONE (tobina @ 4/5/2008, 22:14)
Bene, a quanto pare tocca a me...

Be', c'è una cosa che a qualcuna ho già detto e che apprezzo in modo particolare di questo forum. Anzi, due: la prima è Roberta, che per me non è più solo l'ottima e fantasiosissima organizzatrice di sfide ed eventi scrap, ma ormai una vera amica di cui non posso fare a meno, vicina a me in tante, tantissime cose e in aspetti della vita che con lo scrap non c'entrano nulla ma che ci hanno avvicinate ancora di più...

La seconda è che in questo forum, oltre alla sana competizione di cui parlava Desi, ho trovato anche tantissimo affiatamento, e soprattutto ATTENZIONE NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI. Non faccio riferimento a iniziative come quella di Superfrancesco, ma proprio alle sfide stesse delle Olimpiadi, ad esempio: ciascuna ha sempre avuto parole di lode e incoraggiamento per le altre, sempre c'è stato l'interesse per i lavori altrui, la voglia di imparare da tutti, la simpatia nello sdrammatizzare e nello scherzare quando pian piano si è cominciato a sentirsi in confidenza... e non ultima, la libertà con cui mi sento di partecipare ed esprimere quello che provo, certa di essere capita.

E quindi, anche da parte mia, GRAZIE di cuore!

e' difficile non capire cosa intendi dire tu che sei CHIARA e limpida come il tuo nome! :)

Brava Chiara, sei riuscita a colpire nel segno e ad esprimere quello che io sento ma non sono riuscita a esplicarlo!! Anche io respiro questa aria di unione e solidarieta', e ne sono felicissima!
 
Top
emapro70
view post Posted on 5/5/2008, 09:18




Non sono molto brava con le parole ma ....GRAZIE
a Roberta che è un'ottima organizzatrice
a tutte voi che, anche se arrivata da poco, mi avete fatto sentire come in una grande FAMIGLIA!!
Un abbraccio forte e...alle prossime sfide.
 
Top
31 replies since 4/5/2008, 15:06   432 views
  Share