E per conservarle??, Idee e suggerimenti per tenere in ordine le ATC

« Older   Newer »
  Share  
pinktitti71
view post Posted on 12/4/2008, 11:12




Allora, Roberta, un'altra scrapper ATCmaniaca mi ha regalato due fogli trasparenti con le taschine per mettere dentro le ATC.
Manco a dirsi, sono gia' strapieni (da una parte e dall'altra) e quindi volevo chiedere: dove si comprano????

Altri suggerimenti per conservare i bellissimi porta ATC che ricevo qualche volta insieme alle ATC?
 
Top
cecia83
view post Posted on 17/4/2008, 08:40




ciao tizy
io ho preso le stesse bustine che ha preso gio, infatti l'idea l'ho copiata dal suo blog. ora devo vedere di farci la copertina, ho già pronto il cartoncino e gli anelli (che per il momento tengono insieme le bustine senza copertina). questo tipo si bustine si trovano da buffetti. cìè chi invece ha riciclato i raccoglitori di card da gioco, le misure sono le stesse delle ATC!
ciao ciao
 
Top
jennina
view post Posted on 17/4/2008, 09:01




Ma come si chiamano? cioè io vado da Buffetti e che cosa gli chiedo?
uffi io ho comprato un porta biglietti da visita ma proprio perun pelo nn ci entrano! uffa!
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 17/4/2008, 09:44




E' esattamente la stessa perplessita' che ho io. Sono andata in edicola l'altro giorno e ho chiesto i raccoglitori per le carte da gioco. Mi hanno chiesto se preferivo quelli delle winx o dei gormiti, e io sono rimasta perplessa... quando ho risposto che mi servivano trasparenti mi hanno guardata con sospetto :-) pero' potevo farmeli mostrare, non li ho mai visti... come sono fatti?
 
Top
Sona82
view post Posted on 17/4/2008, 12:13




Io sono andata da Buffetti portandomi un'ATC per regolarmi con le misure....anch'io avevo comprato un porta biglietti da visita ma non c'entrano!!
Lì ho trovato dei fogli A4 trasparenti per quaderni a ganci con 9 inserti !!!! Fantastici!
se non ricordo male quella li ha chiamati raccogli figurine....Bah! comunque sono perfetti!!! :woot:
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 17/4/2008, 12:16




E tu abiti in provincia di Roma, vedo... chissa' dalle mie parti dove posso andare a trovare una roba del genere... Sigh, sob....
 
Top
crafti
view post Posted on 17/4/2008, 13:08




molti cartalibreria, edicola vendono le buste e pagine racoglitore .............devo dir quelle per pokemon, magic ecc. forse costa di meno .
anchio devo comprarne di piu ho un sacco di ATCs in una scatola................adesso ho piu di 1.000 atcs e non ho fatto molti scambi per l'ulitme 2 anni
hugs
joan

ps meglio se sono acid free
 
Top
atrebor7
view post Posted on 17/4/2008, 14:38




CITAZIONE (crafti @ 17/4/2008, 14:08)
molti cartalibreria, edicola vendono le buste e pagine racoglitore .............devo dir quelle per pokemon, magic ecc. forse costa di meno .
anchio devo comprarne di piu ho un sacco di ATCs in una scatola................adesso ho piu di 1.000 atcs e non ho fatto molti scambi per l'ulitme 2 anni
hugs
joan

ps meglio se sono acid free

Più di milleeeee?????????????

Joan sei un mito!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
marevan
view post Posted on 17/4/2008, 15:11




A me i fogli A4 con le tasche me li ha comprati Francesca di Rimini, sono della Favorit e non costano molto. Posso chiedere dove li trova
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 17/4/2008, 15:16




Si, grazie, se riuscite a farmi sapere dove si trovano mi fate un favore... Inizio ad averle sparse per casa E NON VA BENE....
 
Top
marevan
view post Posted on 17/4/2008, 15:30




OOOOKKKKKKK
 
Top
cecia83
view post Posted on 17/4/2008, 20:32




allora
le mie anche sono della favorit, ma non sono A4. le misure del foglio sono 14x21 e la singola bustina è 10x6. in ogni foglio ce ne sono 3. in ogni pacchetto ci sono 20 fogli, quindi per 60 ATC. il costo è di circa 4 euro e io l'ho trovato abbordabile. in effetti sono proprio dei ricambi buste Portabiglietti da visita.
siccome ce l'ho qui sulle ginocchia vi metto il codice ordine (o è meglio il codice a barre?) 08/5900-01.
comuque anche io mi sono posta lo stesso problema: cosa chiedo alla buffetti? poi ho sbirciato tra gli scaffali e ho trovato proprio quello che cercavo!!! ho fatto anche la furbata e ho comprato tutti e tre i pacchi che c'erano (e meno male perchè ho già riempito il primo perchè mi piace mettere solo 3 ATC per bustina così si vede anche il retro). tra l'altro tra gli scaffali ho anche trovato gli anelli sfusi e anche di quelli ne ho presi tutti quelli che c'erano, ma erano pochi e li ho quasi tutti usati.
per sicurazza domani fotografo il foglio che c'è nella confezione e ve lo posto, così vedete proprio com'è.
ciao ciao
 
Top
marevan
view post Posted on 17/4/2008, 20:43




CITAZIONE (cecia83 @ 17/4/2008, 21:32)
allora
le mie anche sono della favorit, ma non sono A4. le misure del foglio sono 14x21 e la singola bustina è 10x6. in ogni foglio ce ne sono 3. in ogni pacchetto ci sono 20 fogli, quindi per 60 ATC. il costo è di circa 4 euro e io l'ho trovato abbordabile. in effetti sono proprio dei ricambi buste Portabiglietti da visita.

Quelle le ho prese anch'io, ma sono davvero 20 ?? A me sembravano 10 (forse quelle che ho preso io sono 10)

CITAZIONE
siccome ce l'ho qui sulle ginocchia vi metto il codice ordine (o è meglio il codice a barre?) 08/5900-01.
comuque anche io mi sono posta lo stesso problema: cosa chiedo alla buffetti? poi ho sbirciato tra gli scaffali e ho trovato proprio quello che cercavo!!! ho fatto anche la furbata e ho comprato tutti e tre i pacchi che c'erano (e meno male perchè ho già riempito il primo perchè mi piace mettere solo 3 ATC per bustina così si vede anche il retro). tra l'altro tra gli scaffali ho anche trovato gli anelli sfusi e anche di quelli ne ho presi tutti quelli che c'erano, ma erano pochi e li ho quasi tutti usati.

Io ero andata sul sito della Buffetti e avevo stampato la foto di quello che volevo e poi sono andata in negozio :P
 
Top
cecia83
view post Posted on 17/4/2008, 20:51




le mie sono proprio 20, le ho contate ora!
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 17/4/2008, 21:40




Ah, allora faccio cosi'... Solo che alla Buffetti che c'e' vicino a casa mia quando sono andata a chiedere degli anelli apribili mi hanno guardato come se fossi una esaurita...
 
Top
18 replies since 12/4/2008, 11:12   354 views
  Share