un'articolo di ATCs, voglio i tuoi ATCs

« Older   Newer »
  Share  
crafti
view post Posted on 6/4/2008, 18:16




Ciao Raggaze,
Scrivo un'articolo di ATCs / STCs fatto qui in Italia. Se loro accetano il mio idea ho bisogna di tuoi ATCs / STCs perche mi piacerebbere fa vedere ATCs / STCs fatto in italia. Voi mi daresti permesso che loro pubblicare il tuo ATC / STC? problema devo io decidere quale utilizzare e voi dovuti mandare a me ma non posso mandare in dietro................se no mi costa un sacco.

COSA NE PENSI ?????
grazie joan
 
Top
giogio_07
view post Posted on 6/4/2008, 19:18




Joan io non ho capito proprio benissimo , pero' e' OK...ti dobbiamo mandare delle atc? o delle foto di ATC? O solo il permesso? facci sapere! Io ci sto!
 
Top
crafti
view post Posted on 6/4/2008, 19:44




per adesso voglio sapere COSA NE PENSI ???
se loro accetano , ho bisogna del vostro permesso per pubblicare i vostra ATCs / STCs ma ho bisogna di quelle chi vogliono participare mandare un ATC originale a me....a casa mia.
ciao joan
 
Top
simi78
view post Posted on 6/4/2008, 19:58




Gio,
io mi riferisco a te anche se ha aperto la discussione crafti,
ma se desidera avere delle atc da valutare io sarei onorata di mandare una mia ATC...
sempre se fa piacere...
simona
 
Top
atrebor7
view post Posted on 6/4/2008, 23:57




Anche per me sarebbe un onore mandarti un Atc joan.

Facci sapere se e quando.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
laetitia
view post Posted on 7/4/2008, 09:38




Ciao Joan,
anche io partecipo volentieri :)
 
Top
giogio_07
view post Posted on 7/4/2008, 12:07




CITAZIONE (crafti @ 6/4/2008, 20:44)
per adesso voglio sapere COSA NE PENSI ???
se loro accetano , ho bisogna del vostro permesso per pubblicare i vostra ATCs / STCs ma ho bisogna di quelle chi vogliono participare mandare un ATC originale a me....a casa mia.
ciao joan

Penso che e' una buona idea, che lo scrap in Italia ha bisogno di pubblicita' e quindi sono molto contenta di questo tuo articolo.

Io te la mando tranquillamente una o piu' ATC!!



 
Top
cecia83
view post Posted on 7/4/2008, 12:09




anch'io sono disponibile!
 
Top
simi78
view post Posted on 7/4/2008, 21:39




Ciao Joan,
sono Simona,
volevo chiederti, di cosa hai bisogno...
c'è un tema o dei materiali a cui desideri ci atteniamo?
così le preparo, poi fammi sapere dove devo spedire...
Grazie Ciao Simona
Che bello!!!!!
 
Top
crafti
view post Posted on 20/5/2008, 11:04




Grazie Ragazze per la vostra risposte....................ma....................ho deciso di non utilizzare piu le vostre ATCs, perche devo mandare ogni uno di voi una scheda per firmare per dare la vostra permesso a loro per utilizzare la tua ATC. Ci vuole troppo tempo per farlo.....mi dispiace.

Sarà piu facile sei io faccio come tutti adesso è ....come si dice......boh......come il scrap lift..coppiare.. ma faccio un ATC lift delle ATC stile qui in Italia.

Grazie lo stesso
crafty
 
Top
Lidia Manna
view post Posted on 5/9/2008, 19:44




ci sto anch'io, anche se, devo dire, ho ancora molto da imparare! Lidia Manna
 
Top
10 replies since 6/4/2008, 18:16   259 views
  Share