6° Prova, ATC. Fuoco, terra, aria e acqua!

« Older   Newer »
  Share  
tobina
view post Posted on 5/4/2008, 15:44




Credo che le informazioni di base possiate (possiamo!) trovarle qui, e poi c'è un bellissimo post sul blog di un po' di tempo fa...

http://scrapbookingitalia.forumfree.net/?t=25332892

Io un'idea ce l'avrei... ma realizzarla è tutta un'altra cosa!!! :P
 
Top
ciacchina
view post Posted on 5/4/2008, 16:39




CITAZIONE (atrebor7 @ 5/4/2008, 13:17)
CITAZIONE (ciacchina @ 5/4/2008, 12:50)
si dovranno realizzare 4 Atc ognuna ispirata da .... "fuoco, terra, aria, acqua".......
ma ogni Atc deve contenere i 4 elementi o bisogna farne una per ciascun elemento?
intanto mi informo, poi vedremo se riuscirò a partecipare... -_-
grazie Cristina

Ogni Atc dovrà essere ispirata ad un solo elemento.

Ciao ciao
Roberta

GRAZIE!!
 
Top
sandy83
view post Posted on 5/4/2008, 20:48




:)
ciao
bella questa prova! Speriamo di farcela anche se ho detto forse la stessa
cosa per il minialbum e poi... niente da fare ( :( )
Intanto vado a pensare è già non è cosa da poco.....

ciao
Sandra
 
Top
stregaperamoreromana
view post Posted on 5/4/2008, 23:15




CIAO SONO NUOVA E QUESTA DOVREBBE ESSERE LA MIA PRIMA VOLTA...SE CE LA FACCIO VORREI PARTECIPARE ANCHE IO...RINNOVO I SALUTI A TUTTE!!!
E COMPLIMENTIIIII A TUTTE SIETE BRAVISSIME----
 
Top
DESI
view post Posted on 6/4/2008, 06:33




MAMMA MIA! LA MEDAGLIA ROSSA E' STREPITOSA! FORZA RAGAZZE IMPEGNATEVIIII!!

IO CI PROVO PROPRIO PER LO SPIRITO DI PARTECIPAZIONE...
 
Top
Seredani
view post Posted on 6/4/2008, 09:11




La vedo solo ora...
bella questa prova...anche se 1 po' difficilotta...dato che non ho mai fatto 1 ATC...però forse mi è già venuta 1 idea... :D
 
Top
HelenaV
view post Posted on 6/4/2008, 09:42




La medaglia è BELLISSIMA!
Se ce la faccio, partecipo, anche se la vedo dura!!
 
Top
jennina
view post Posted on 6/4/2008, 18:45




ragazze io vi dico fin da adesso che purtroppo nn credo che potrò partecipare...questa settimana sarà ricchissima di impegni x me e poi è anche il nostro anniversario,facciamo due anni e devo anche organizzare il regalo, 4gg sul lago di garda previsti x giugno...poii sto in fremito per i preparativi del matrimonio della mia migliore amica(alla qualefarò da testimone)il 1°maggio...sono tutta eccitata!!!
 
Top
marevan
view post Posted on 6/4/2008, 18:48




Cavoli, mi ero persa il lancio di questa sfida !!! Bellissimo l'argomento, vediamo di pensare a qualcosa di bello, VOGLIO VINCERE ALMENO UNA MEDAGLIA !!!!
 
Top
DESI
view post Posted on 6/4/2008, 19:01




JENNINA! CHE BELLO SI LEGGE TRA LE RIGHE IL TUO ENTUSIASMO! E POI UN MATRIMONIO E' SEMPRE UNA SPLENDIDA CERIMONIA RICCA DI EMOZIONI!
PERO' IL TORNEO NON ARRIVA FINO A GIUGNO! MAGARI LO TROVI UN PEZZETTINO DI TEMPO PER FARE QUALCHE ALTRA PROVA! ;)
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 6/4/2008, 19:13




CITAZIONE (marevan @ 6/4/2008, 19:48)
Cavoli, mi ero persa il lancio di questa sfida !!! Bellissimo l'argomento, vediamo di pensare a qualcosa di bello, VOGLIO VINCERE ALMENO UNA MEDAGLIA !!!!

siamo in due, ma ormai nn ci conto più. mi interessava quella blu, ma è andata. amen, pazienza.. bacini
 
Top
marevan
view post Posted on 6/4/2008, 20:26




CITAZIONE (Lunamaooo @ 6/4/2008, 20:13)
CITAZIONE (marevan @ 6/4/2008, 19:48)
Cavoli, mi ero persa il lancio di questa sfida !!! Bellissimo l'argomento, vediamo di pensare a qualcosa di bello, VOGLIO VINCERE ALMENO UNA MEDAGLIA !!!!

siamo in due, ma ormai nn ci conto più. mi interessava quella blu, ma è andata. amen, pazienza.. bacini

Su, su, Luna !!! Fare le ATC e' molto divertente !!! E poi ci stiamo divertendo no ??? :D
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 6/4/2008, 22:38




Auguro a tutte buonanotte. Volevo sapere da qualcuna se i fiori di carta hanno un nome particolare. Stavo navigando su Lafourmicreative alla ricerca di qualche brads e fiore di carta, ma ce ne sono tanti di questi ultimi e io nn so proprio qual è di carta e quale no. Qualcuna è così gentile da dirmi se hanno un nome o una marca? Baci. Grazie
 
Top
tobina
view post Posted on 6/4/2008, 23:18




l'unica cosa che so dirti 8spero di non sbagliarmi...) è che i fiori della Prima dovrebbero essere di carta... comunque sappi che anche se sono di carta hanno una bella consistenza!
BUONO SHOPPING!!!
 
Top
jennina
view post Posted on 7/4/2008, 08:07




grazie Desi!! SI sicuramente spero di poter partecipar a qualche altra prova!! è solo che in questo periodo mi stanno prorpio sfuggendo le cose di mano e sto impicciatissima!! ma sicuramente qualche altra prova la farò!!
 
Top
204 replies since 4/4/2008, 22:53   2416 views
  Share