Parliamo di ATC....

« Older   Newer »
  Share  
giogio_07
view post Posted on 19/2/2008, 22:29




Inauguriamo la sezione ATC!
Allora tutti sappiamo che sono ma per per dovere d'informazione, ATC significa Artistic Trading Card, e sono delle piccole opere di fantasia della grandezza di 8,9X6,4 cm e si scambiano e non si vendono.
Possono essere di qualsiasi tema e fatte con qualsiasi tecnica.

Sul retro delle ATC va sempre scritto :
-titolo
-n°serie
-data
-l'autore/il contatto

Se l'ATC e' un unico pezzo si chiama originale, se appartiene a una serie di tutte uguali fa parte di un'edizione , altrimenti se segue un tema comune e' una serie.

Vi invito a caricare le vostre ATC sulla gallery e se vi va una volta alla settimana sceglieremo un tema e faremo uno scambio.
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 19/2/2008, 23:49




Le tue ATC sono fantastiche.......
io perņ ho poco tempo e poca fantasia, quindi al momento non mi voglio imbarcara in questa impresa infinita!
Verrņ comunque a vedere le vostre creazioni.
 
Top
ciacchina
view post Posted on 20/2/2008, 14:54




...sono affascinata dalle ATC, ma il formato mi sembra talmente piccolo visto dal vero..
 
Top
atrebor7
view post Posted on 20/2/2008, 19:52




Che bella questa nuova sezione!

Ma la vogliamo innaugurare con il primo scambio?

Dai Gio organizzalo che noi ti seguiamo!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
marevan
view post Posted on 20/2/2008, 20:06




Evviva, uno spazio dedicato alle ATC !! Vedro' di riuscire a partecipare almeno a questi scambi visto che per le altre inziative non sono riuscita a fare niente !!!!

Gio', ho una domanda: per le tue ATC cosa usi per gli sfondi ?? Li fai tu o sono carte gia' decorate ??
 
Top
stregarak
view post Posted on 20/2/2008, 20:10




wau! una sezione con le ATC! spero di riuscire a partecipare almeno a questa iniziativa; dai Gio' organizziamo uno scambio e dicci come possiamo essere d'aiuto
ciao
Rachele
 
Top
stellascrap
view post Posted on 21/2/2008, 10:40




Io ho appena iniziato a farle... e devo dire ke mi diverte farle....!!!
 
Top
giogio_07
view post Posted on 21/2/2008, 11:32




CITAZIONE (marevan @ 20/2/2008, 20:06)
Evviva, uno spazio dedicato alle ATC !! Vedro' di riuscire a partecipare almeno a questi scambi visto che per le altre inziative non sono riuscita a fare niente !!!!

Gio', ho una domanda: per le tue ATC cosa usi per gli sfondi ?? Li fai tu o sono carte gia' decorate ??

..A volte li faccio io con gli acrilici, oppure con i tamponi oppure carte per lo scrap! Vi prometto a breve uno spiegone maxi, cosi ci serve a tutte come ispirazione!

Allora scegliamo un tema per questo primo scambio. Per questa prima volta scegliero' io il tema, le altre volte potremmo aprire un sondaggio oppure a rotazione una di noi lo scegliera'. Mumble mumble image fatemi pensare!
 
Top
atrebor7
view post Posted on 23/2/2008, 00:17




Gio, ma tu ci stai pensando troppo!!!! Non fare una cosa troppo difficile, ti prego! ;)

Ciao ciao
Roberta
 
Top
marevan
view post Posted on 23/2/2008, 08:43




Posso proporre ?? (mi e' venuta un'ispirazione adesso) Visto che la primavera si sta avvicinando, perche' non facciamo uno scambio di atc tema fiori ????
 
Top
giogio_07
view post Posted on 23/2/2008, 09:10




Ok! Mi piace! Vada per il tema fiori...anche perche' io non ne ho mai fatta una con i fiori.

Allora facciamo 3 ATC a testa? Mi fate sapere chi partecipa e poi io faro' gli abbinamenti di spedizione!

Mi metto all'opera... :ph34r:
 
Top
atrebor7
view post Posted on 23/2/2008, 10:06




Io partecipo e comincio a pensare.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
stellascrap
view post Posted on 23/2/2008, 12:08




Io partecipo!
 
Top
marevan
view post Posted on 23/2/2008, 12:17




Ovviamente anch'io. Ma che scadenza mettiamo ?
 
Top
barbara61
view post Posted on 23/2/2008, 16:42




Se c'č la mia socia.... non potevo mancare anch'io i fiori mi vanno venissimo, quindi a chi dobbiamo spedire e quante in totale???
:P :P :P :wub:
barbara babo
 
Top
229 replies since 19/2/2008, 22:29   3162 views
  Share