6° Prova, ATC. Fuoco, terra, aria e acqua!

« Older   Newer »
  Share  
atrebor7
view post Posted on 4/4/2008, 22:53




A chi piace il rosso?

Allora non deve farsi scappare l'occasione di vincere questa medaglia!

image

Ma non è così facile come sembra ... per vincerla si dovranno realizzare 4 Atc ognuna ispirata da .... "fuoco, terra, aria, acqua".

La prova scadrà alle ore 24:00 di giovedì 10 aprile. Subito si aprirà il sondaggio che terminerà alle ore 24:00 di domenica 13 aprile.

In bocca al lupo a tutte e ... forza mettetevi subito al lavoro.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 4/4/2008, 23:03




subito no :) sono reduce dal mini album. ora mi faccio fare una dose di coccole :) bacissimi e bella sfida, devo solo imparare che sono le atc
 
Top
laetitia
view post Posted on 4/4/2008, 23:24




Mmhh..., Roby, che tema difficile! Inizio subito a pensarci su :rolleyes:
Buon weekend
Letizia
 
Top
Holly80
view post Posted on 5/4/2008, 08:42




Io l'idea ce l'ho!!! Solo non ho mai fatto un ATC ... mmmm ... mo ci penso ...forse ci provo . :)
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 5/4/2008, 09:46




io non mi voglio far contagiare da questo strano virus.....però l'argomento mi ispira tantissimissimo......mi piace e quindi accetto...però poi ve le regalo e ho detto "regalo" NON "scambio" (sempre se vi piacciono!!!)



ATC NON MI AVRETE MAI!!!!!! ;) ;) ;)
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 5/4/2008, 10:21




Staremo a vedere!!!! E dopo aver "mancato" la prova del minialbum (eppure mi ispirava e neanche poco) questa non posso mancarla davvero!!!!!!!! Io mi prenoto per le tue ATC, Francy, ovviamente sono disposta a scambiarle, e se non vuoi ATC ci mettiamo d'accordo per qualcos'altro!!!!!

ADORO GLI SCAMBI!!!!
 
Top
frafabmanu
view post Posted on 5/4/2008, 10:34




bene bene bene... io non ho mai fatto una atc in vita mia :huh: ... quindi mi sa che avrò bisogno di un po' di informazioni tipo: va bene qualsiasi supporto (so che le dimensioni sono prestabilite)? Cioè... il cartoncino va bene? Gli altri dubbi li esprimerò in seguito... :P
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 5/4/2008, 10:44




CITAZIONE (pinktitti71 @ 5/4/2008, 11:21)
Staremo a vedere!!!! E dopo aver "mancato" la prova del minialbum (eppure mi ispirava e neanche poco) questa non posso mancarla davvero!!!!!!!! Io mi prenoto per le tue ATC, Francy, ovviamente sono disposta a scambiarle, e se non vuoi ATC ci mettiamo d'accordo per qualcos'altro!!!!!

ADORO GLI SCAMBI!!!!

ok....accetto...ma prima fammele fare...sarebbero le prime e quindi non ti assicuro niente!!!! ;) ;)
 
Top
ciacchina
view post Posted on 5/4/2008, 11:50




si dovranno realizzare 4 Atc ognuna ispirata da .... "fuoco, terra, aria, acqua".......
ma ogni Atc deve contenere i 4 elementi o bisogna farne una per ciascun elemento?
intanto mi informo, poi vedremo se riuscirò a partecipare... -_-
grazie Cristina
 
Top
Gnompi87
view post Posted on 5/4/2008, 11:54




mmmhh difficile!!!!è la prima volta che faccio ATC...vediamo se mi viene l'ispirazione....
 
Top
atrebor7
view post Posted on 5/4/2008, 12:17




CITAZIONE (ciacchina @ 5/4/2008, 12:50)
si dovranno realizzare 4 Atc ognuna ispirata da .... "fuoco, terra, aria, acqua".......
ma ogni Atc deve contenere i 4 elementi o bisogna farne una per ciascun elemento?
intanto mi informo, poi vedremo se riuscirò a partecipare... -_-
grazie Cristina

Ogni Atc dovrà essere ispirata ad un solo elemento.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
simi78
view post Posted on 5/4/2008, 12:36




CHE BELLO!!!!!!
A ME PIACE IL ROSSO.....
HEE HEE HEE!!!
vado a pensare....
baci baci Simo
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 5/4/2008, 13:14




io una mezza idea già ce l'ho, ci lavorerò lunedì perchè oggi e domani relax, il mini album mi ha uccisa :P, nel frattempo vado a vedere come cavolo si fanno :)
 
Top
sabrina-saam
view post Posted on 5/4/2008, 14:15




non ho mai fatto atc, pechè non mi ispirano, ma si dice che come ne fai una il virus ti colpisce e non ne vieni fuori anche con alte dosi di antibiotico marca"scrap".
Una domanda le misure?
Sono una schiappa lo so.
Help me.
grazie
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 5/4/2008, 15:04




difficile ma intrigante!!!!
 
Top
204 replies since 4/4/2008, 22:53   2416 views
  Share