5° PROVA, Mini album: "Il vostro book fotografico"

« Older   Newer »
  Share  
atrebor7
view post Posted on 29/3/2008, 00:24




Vi piace il giallo? E soprattutto vi piace questa medaglia?

image

Volete che sia vostra?

Niente di più facile, dovrete solo ....

Creare un mini album che dovrà essere un vostro "book fotografico", per indenterci come quello delle modelle, che metta in risalto le vostre qualità e non.

Le dimensioni, la quantità di foto, ecc. ecc.... sono tutte libere, l'unico vincolo che dovrete rispettare è quello di parlare di voi, di far parlare le vostre foto di voi ... insomma fateci vedere che oltre che scrapper siete anche donne, e che donne!

Vi ricordo che ci sarà tempo per presentare i vostri lavori fino alle ore 24:00 di giovedì 3 aprile.

Cosa dirvi: in bocca al lupo e ... fateci vedere di che pasta sono fatte le scrapper!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 29/3/2008, 00:39




bellissima prova e sono la prima a vederla e commentarla :D
io però i mini album non so nemmeno da che parte prendere per farli.. vabbè.. foto mie ne ho un pochine, piccolo problema che quelle del matrimonio volevo tenerle per fare l'album.. vabbè cercherò in qualche modo di farle fare nuovamente. cmq gran fantasia Roberta, veramente grande. Bacioni ora vado a nanna. è stata una lunga giornata finita al meglio perchè tra le braccia del mio amore :wub:

azz.. nn sono stata la prima.. sigh..

se ho capito bene non c'è una lunghezza del mini album da rispettare giusto?
ci penserò su.. staremo a vedere che pasticcio ne esce.. potrebbe essere un buon regalo per il mio amore per il nostro prossimo anniversario.. mmm... ora vado veramente.
 
Top
tobina
view post Posted on 29/3/2008, 00:41




Bellissima sfida... peccato che di foto mie che mi piacciono non ne abbia più... cribbio! ()

In questo momento vorrei avere un marito fotografo (come Simone Pereira)... ma mi dovrò arrangiare con quello che ho...

bella ma difficilissima, comunque!
 
Top
Seredani
view post Posted on 29/3/2008, 00:44




ciao...torno ora da teatro...oggi non mi sono fermata 1 secondo...
la prova mi piace tantissimo...e devo dire che di foto ne ho 1 sacco...ogni volta che usciamo e dani porta la macchina fotografica mi fa sempre 1 sacco di foto...avrò l'imbarazzo della scelta...
ah...domani vado a prato al negozio a iscrivermi all' ASI!!!!!!!!!!
sono felicissima....
baci
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 29/3/2008, 00:46




azz.. Tobina ti sei cancellata e rimessa sotto di me? ma non dovevi :)
 
Top
DESI
view post Posted on 29/3/2008, 07:31




CHE BELLA PROVA!!!! MI PIACE TANTISSIMO!!! ORA DEVO SOLO PENSARE....!!! SPERIAMO DI RIUSCIRE A TROVARE IL TEMPO PER PRODURRE!!!
 
Top
simi78
view post Posted on 29/3/2008, 07:40




CHE BELLA PROVA ,POI MANCO DA UN POCHINO NELLE SFIDE E HO VOGLIA DI RIGIOCARE...
BOOK!!!!!! NOOOOOOOOO!
Qualche anno fà quando facevo l'attrice, di book ne ho dovuti fare mille!!!!
Però questo di oggi, parlerà della mia anima...
Simo
 
Top
Vale77
view post Posted on 29/3/2008, 09:25




Oddio!!!! Lavorare sulle mie foto mi mette in croce3, anche perchè non me ne piace nessuna.... Io il marito fotografo ce l'ho, il problema è che manca la modella!!!!
 
Top
jennina
view post Posted on 29/3/2008, 09:28




WOW che bella prova...io di solito nn mi faccio quasi mai fotografare da sola perchè nn mi piaccio molto...però dovrei avere qualche mia foto passata..di qualche annetto fa...tutt'è cercarle ed eventualmente farle stampare!
 
Top
HelenaV
view post Posted on 29/3/2008, 10:27




Bellissima prova. Se solo ho tempo parteciperò di sicuro.

Brava, Roberta!!!
 
Top
DESI
view post Posted on 29/3/2008, 10:59




NON HO MOLTE FOTO DI ME... LA SITUAZIONE SI COMPLICA!
 
Top
cecia83
view post Posted on 29/3/2008, 11:10




sto pensando... sto pensando...
devo ritrovare le foto perchè mi sa che le mie preferite ce le ho a casa!!!
vediamo un pò!
 
Top
Gnompi87
view post Posted on 29/3/2008, 11:44




Bellissima sfida ma DIFFICILE..........da dove si inizia?!?!?!?!
1-non ho mai fatto un mini-album??HELP!!! :blink: :blink:
2-non amo tantissimo farmi fotografare, preferisco immortalare gli altri!!!!
spero che la mia testolina si metta in moto presto e non mi abbandoni!!! :P
 
Top
marevan
view post Posted on 29/3/2008, 11:55




MA CHE BELLA SFIDA !!!!!!!!! Mi intriga tantissimo e ho gia' una vaga idea di come farla !!!!!!!!!!! Intanto comincio a selezionare le foto !!! ROBERTA, TI VOGLIO BENE !!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ciacchina
view post Posted on 29/3/2008, 12:46




AIUTO! Io di foto mie praticamente non ne ho....da quando abbiamo i bambini fotografo quasi solo loro....cercherò di spulciare il mio "archivio", ma sarà davvero difficile....UFFA UFFA!!!! :huh:
Cris
 
Top
270 replies since 29/3/2008, 00:24   3186 views
  Share