CI SFIDIAMO, Tobina vs Desi

« Older   Newer »
  Share  
tobina
view post Posted on 26/3/2008, 23:23




Ciao a tutte! Eccoci QUASI pronte x raccontarvi questa nuova sfida... visto che Desi ha acconsentito, appena riesco a sentirla :D scriverò qui tutti i particolari... anche se forse qualcosa posso anticipare, giusto? del resto la sfida l'ho proposta io! :P

Dunque ci sarà una sola foto, i colori saranno viola e verde e... ci dev'essere QUALCOSA CHE BRILLA!!!

Per i termini di tempo e il pegno da pagare... aspetto Desi!!!
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 27/3/2008, 09:45




visto che sei fissata con una sola foto... mi viene in mente un modo per metterti un po' in crisi.... :rolleyes:

posso partecipare con una pagina fuori concorso? questa sfida mi piace un sacco... lo so che ti avevo detto che non ho troppo tempo, e in effetti.. però intanto ci faccio un pensierino...
 
Top
carolam69
view post Posted on 27/3/2008, 14:23




CITAZIONE (tobina @ 26/3/2008, 23:23)
Dunque ci sarà una sola foto, i colori saranno viola e verde e... ci dev'essere QUALCOSA CHE BRILLA!!!

??? SOLO 1 foto???
??? Solo verde e viola?
 
Top
tobina
view post Posted on 27/3/2008, 15:01




CITAZIONE (elisabetta colavero @ 27/3/2008, 09:45)
visto che sei fissata con una sola foto... mi viene in mente un modo per metterti un po' in crisi.... :rolleyes:

posso partecipare con una pagina fuori concorso? questa sfida mi piace un sacco... lo so che ti avevo detto che non ho troppo tempo, e in effetti.. però intanto ci faccio un pensierino...

Ma... non ho capito bene: mi metti in crisi con la pagina che vuoi fare fuori concorso o vuoi propormi una sfida con foto multiple???

Il problema foto multiple x quanto mi riguarda è che non stampandole da me ma facendo fare al fotografo, ho solo foto formato normALE e per farcene stare tante o devo ritagliarle oppure pigiare pigiare... e non mi piace molto... e poi, LA SFIDANTE SONO IO, QUINDI DECIDO IO!!!

SE VUOI SFIDARMI FATTI AVANTI!!!!!!!!!!!!!

CITAZIONE (carolam69 @ 27/3/2008, 14:23)
CITAZIONE (tobina @ 26/3/2008, 23:23)
Dunque ci sarà una sola foto, i colori saranno viola e verde e... ci dev'essere QUALCOSA CHE BRILLA!!!

??? SOLO 1 foto???
??? Solo verde e viola?

Sulla foto singola è la mia opzione preferita, riesco a dare più risalto alla foto stessa e oltretutto risolvo il problema per me imbarazzante di COJME sistemare nella pagina tante foto...

Quanto ai colori, viola e verde prevalenti, ma sono concesse incursioni anche di altri colori. POCHI PERo'!


ma.., DESI, TU DOVE SEI????????????????
 
Top
DESI
view post Posted on 29/3/2008, 08:36




eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! image image
PERDONO! NON SONO SPARITA, E' SOLO CHE HO AVUTO TANTI IMPEGNIIII!!!
image image TI HO MANDATO UN MP CON I TERMINI DELLA SCADENZA!!!

CHE BELLO!!! INIZIO A PENSARE ...PENSARE....

TOBY... MA CHE BELLA CHE SEI SUL NUOVO AVATAR!!
WONDERTOBY!!!
 
Top
jennina
view post Posted on 29/3/2008, 09:54




bravissime ragazze e che vinca la migliore!!
 
Top
tobina
view post Posted on 29/3/2008, 19:11




Ragazze, Desi è appena tornata ma ha già fatto la pagina!!! Se riusciamo a beccarci come orario postiamo oggi stesso... MAMMA MIA, SARà UN MASSACRO per me che le sto già prendendo di brutto da Roby :lol:
 
Top
DESI
view post Posted on 29/3/2008, 19:37




mamma mia che bello!! Toby ma figurati! tu sei troppo brava... ;)
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 29/3/2008, 19:49




dai aspetto!!! image
 
Top
DESI
view post Posted on 29/3/2008, 19:59




ecco la mia :
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...=500&ppuser=134
forse qui si vede meglio...
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1557&cat=511
ed i particolari
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...=500&ppuser=134

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...=500&ppuser=134

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...=500&ppuser=134

e questo e' il jornaling se nojn si leggesse

Cosa pagherei per guardarmi solo per un momento attraverso i tuoi occhi. Vedere che madre sono, e cosa percepisci di me, di questo genitore che impara ad essere quello che e’ solo grazie a te, che commette errori, che cade e si rialza, che ti chiede perdono per non riuscire a tenerti lontano da questo strano mondo degli adulti, che a volte è gia’ cosi’ crudele per te che sei ancora un bimbo. Anagraficamente bimbo, ma un piccolo grande ometto per cio’ che hai dentro, per la tua sensibilita’ per la tua perspicacia, per la lungimiranza, per tutto cio’ che mi dimostri gia’ di capire... I tuoi occhi sono sono svegli, birichini, ma anche e troppo spesso scrutatori, profondi e curiosi ai quali la realta’ non puo’ essere nascosta. Tu sei sempre avanti, con il tempo, con i tuoi pensieri, pronto a confermarmi quanto tu sia GRANDE! Il mio compito di mamma protettrice e’ davvero duro con te, tu sei un essere superiore a me ed io vorrei ancorarti ancora per un po’ nella tua innocenza, nel mondo fatato tutto ovattato della fanciullezza, ricco di quella spensieratezza e leggerezza tipica degli occhi di un bimbo! Fermati un istante piccolo mio, ce n’ e’ di tempo per crescere… chiudi gli occhi e sogna ancora per un po’!!!
mamma

spero vi piaccia!

ed ora vado a vedere il tuo mitica TOBY!!!

TOBY e' una pagina sfavillante di colori!!!! E' bellissimaaaa!!!
Complimenti!!!

Edited by DESI - 29/3/2008, 20:05
 
Top
tobina
view post Posted on 29/3/2008, 20:01




Grandissima Desi!!! Ma potevi dirmelo del journaling lungo!!! (credevo che quello fosse nella sfida con Roby... :blink: ).

BRAVAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
DESI
view post Posted on 29/3/2008, 20:07




wondertobyyyyyyyyyy!!!
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 29/3/2008, 20:24




bravissime!!! mitiche!!!
 
Top
atrebor7
view post Posted on 29/3/2008, 21:19




Ma siete state super veloci e BRAVISSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
22 replies since 26/3/2008, 23:23   231 views
  Share