CI SFIDIAMO, Tobina vs Roberta

« Older   Newer »
  Share  
tobina
view post Posted on 19/3/2008, 15:23




Buongiorno principesse!!!

GRANDE NOVITA': visto che la nostra regina Roberta lancia sfide a tutto spiano e non partecipa a nessuna, ho deciso di sfidarla io...
In questo modo vorrei inaugurare anche una nuova 'tendenza', cioè quella delle sfide a due: ciascuno è libero di sfidare chi vuole, e lo sfidato può accettare oppure declinare... nella massima libertà! La sfida va proposta in privato e la discussione verrà aperta dallo sfidante solo dopo che l'altro avrà accettato.
Un sondaggio decreterà la vincitrice.


Veniamo dunque alla mia sfida con Roberta!

I VINCOLI: - sfondo a righe
- journaling lungo
- una sola foto

I TEMPI: scadenza 29 marzo

IL SONDAGGIO: verrà aperto quando entrambi i lavori saranno postati (e verranno postati in contemporanea)

IL PEGNO: chi perde paga pengo... e deve realizzare a mano una sorpresa per la vincitrice ... tempo... entro 365 giorni!!!

COMINCIATE A FARE IL TIFO!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
atrebor7
view post Posted on 19/3/2008, 15:28




E' un onore accettare questa sfida!

Certo che mi sono messa in un bel pasticcio: competere contro di te sarà durissima, ma ... devo far vedere che anche io so fare qualcosa, no?

Ciao ciao
Roberta
 
Top
giogio_07
view post Posted on 19/3/2008, 16:22




Bellissima idea! Ma mi piace ancora di piu' che Roberta scrappi! La sfidiamo tutte? image eh eh sono perfida, lo so!
 
Top
tobina
view post Posted on 19/3/2008, 18:09




CITAZIONE (giogio_07 @ 19/3/2008, 16:22)
Bellissima idea! Ma mi piace ancora di piu' che Roberta scrappi! La sfidiamo tutte? image eh eh sono perfida, lo so!

Povera Roby, volete farla impazzire??? Già odia le righe e i journaling lunghi (ma io mica lo sapevo... :unsure: )
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 19/3/2008, 20:44




simptica questa idea.....però ve lo dico chiaramente...non avrò mai il coraggio di sfidare nessuna...mi toccherebbe pagare troppi pegni!!!! :wacko:
 
Top
tobina
view post Posted on 19/3/2008, 20:58




CITAZIONE (chiara_francy @ 19/3/2008, 20:44)
simptica questa idea.....però ve lo dico chiaramente...non avrò mai il coraggio di sfidare nessuna...mi toccherebbe pagare troppi pegni!!!! :wacko:

Be'... potrebbe essere qualcun'altra a sfidare te! E a quel punto voglio vedere se avrai il coraggio di rifiutare!!!
Non so tu, ma davanti ad una sfida non mi tiro mai indietro!!!
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 19/3/2008, 22:37




:blink: :blink: bhe, effettivamente......è vero :blink: :blink: non ci avevo pensato!!!LOL
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 19/3/2008, 22:48




ma guarda Chiara! hai avuto incubi stanotte o non hai dormito ed hai pensato a questa cattiveria???
però sai che è davvero simpatica questa iniziativa??'pensa che mentre leggevo il post, ridevo davanti il pc (per fortuna non si è accorto nessuno in casa!)
bene! cmq io mi affianco alla Francesca....nel senso che non avrei maiil coraggio di sfidare qualcuna...ma se mi viene lanciata.....accetto!!!

 
Top
tobina
view post Posted on 19/3/2008, 22:53




CITAZIONE (valeria.scrap @ 19/3/2008, 22:48)
ma guarda Chiara! hai avuto incubi stanotte o non hai dormito ed hai pensato a questa cattiveria???
però sai che è davvero simpatica questa iniziativa??'pensa che mentre leggevo il post, ridevo davanti il pc (per fortuna non si è accorto nessuno in casa!)
bene! cmq io mi affianco alla Francesca....nel senso che non avrei maiil coraggio di sfidare qualcuna...ma se mi viene lanciata.....accetto!!!

Ma dai... dici che è una cattiveria??? Io in realtà pensavo anche al fatto che così si possono fare sfide equilibrate, invece di mettere tutti insieme nel calderone, vecchie e nuove... O comunqeu ogni persona sceglie con chi vuole mettersi alla prova.
Ma non siate timide! Sfidatevi!!!
Magari aspettate dopo le olimpiadi ;)

Però io una bella sfidina Francesca contro Valeria la vedo già... suona benissimo!!! :P
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 19/3/2008, 23:03




CITAZIONE (tobina @ 19/3/2008, 22:53)
Però io una bella sfidina Francesca contro Valeria la vedo già... suona benissimo!!! :P

<_< no-no.....non sarebbe equa! lei è + brava di me! :wacko:




 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 19/3/2008, 23:05




image quando vuoi sai proprio essere "cattiva" allora!!! image
tu, hai pensato....ma guarda Roberta si diverte a lanciare le sfide. adesso la concio io!!!!

bhè cmq bella l'idea!!! non fraintendermi!!!
io ci rido su!!!

CITAZIONE (chiara_francy @ 19/3/2008, 23:03)
CITAZIONE (tobina @ 19/3/2008, 22:53)
Però io una bella sfidina Francesca contro Valeria la vedo già... suona benissimo!!! :P

<_< no-no.....non sarebbe equa! lei è + brava di me! :wacko:

:woot:
ma dove sta scritto che sono piu' brava di te???????
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 19/3/2008, 23:08




CITAZIONE (valeria.scrap @ 19/3/2008, 23:05)
:woot:
ma dove sta scritto che sono piu' brava di te???????

è vero, non è scritto da nessuna parte.....ma mi sembra abbastanza EVIDENTE basta vedere i tuoi bei lavorini! :D
 
Top
antoio
view post Posted on 20/3/2008, 07:49




Scusate ma:

1.- si lancia la sfida in privato
2.- se accettata si passa sul forum e si mettono i termini di sfida in pubblico con la scadenza
3.- si posta in contemporanea
4.- sondaggio
5.- premiazione

io proporrei nel periodo di sondaggio anche la discussione sulla sfida
( io avrei fatto cosi,con colori cosi, con abbellimenti cosi e non cosi)con critiche costruttive...

In modo da imparare qualcosina di nuovo dalla sfida fatta dalle altre

...altrimenti quella che ha "perso" non capisce perchè....
e poi tutto cade .....

forse non mi sono spiegata bene, ma ne possiamo ancora discutere e scambiarci le idee tra una pausa e l'altra delle olimpiadi....

aspetto domandine
 
Top
tobina
view post Posted on 20/3/2008, 07:55




CITAZIONE (antoio @ 20/3/2008, 07:49)
Scusate ma:

1.- si lancia la sfida in privato
2.- se accettata si passa sul forum e si mettono i termini di sfida in pubblico con la scadenza
3.- si posta in contemporanea
4.- sondaggio
5.- premiazione

io proporrei nel periodo di sondaggio anche la discussione sulla sfida
( io avrei fatto cosi,con colori cosi, con abbellimenti cosi e non cosi)con critiche costruttive...

In modo da imparare qualcosina di nuovo dalla sfida fatta dalle altre

...altrimenti quella che ha "perso" non capisce perchè....
e poi tutto cade .....

forse non mi sono spiegata bene, ma ne possiamo ancora discutere e scambiarci le idee tra una pausa e l'altra delle olimpiadi....

aspetto domandine

Ma certo! anche perchè secondo te riusciamo a farle stare zitte queste scrapper???
Ben venga la discussione costruttiva: ci ricorderemo di specificarlo quando apriremo il sondaggio.

Solo una cosa: noi ci siamo organizzate in modo che chi lancia la sfida decida appunto i vincoli, mentre il resto (tempi, ecc.) è lasciato alla decisione dello 'sfidato'.

Allora, hai già scelto chi vuoi sfidare tu?????????? :P
 
Top
antoio
view post Posted on 20/3/2008, 07:59




Oggi ancora No....
Ho troppa robina da fare...
ieri erano tutti in casa,maritino compreso...
quindi oggi pulizie....ieri solo pranzo e cena....
che Mamma snaturata!


P.S...tu hai già cominciato il tuo lungo Journaling???
 
Top
71 replies since 19/3/2008, 15:23   600 views
  Share