Il prossimo torneo lo vorrei .....

« Older   Newer »
  Share  
atrebor7
icon9  view post Posted on 27/12/2007, 14:46




Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Il primo "Scrap torneo di Natale" si è concluso e sono stato molto contenta di tutto quello che è successo in questo mese e mezzo (quasi).

E' stata la mia prima iniziattiva scrapposa e ho seguito molto il mio istinto e qualche piccolo suggerimento.

Io mi sono tanto divertita e sto già pensando a quando e come posso organizzare il prossimo torneo. Però sono una che non si accontenta mai e non mi piace ripetere le stesse cose. Sto pensando a qualcosa di ancora più coinvolgente, straordinario, divertente, scrapposo ......... Vi va di aiutarmi? In questa discussione aspetto le vostre:

- critiche sulla gestione del torneo che si è appena conclusa;
- suggerimenti su cosa vi piacerebbe ci fosse in un torneo;
- ideee scrappose su possibili sfide;
- e tutto quello che vi va di dire.

Avanti, fatevi sotto!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
Vale77
view post Posted on 27/12/2007, 15:26




Ci penso e ti dico!!!!!
 
Top
cecia83
view post Posted on 27/12/2007, 16:15




per me questo torneo è stato il primo, ma è stato perfetto e dovresti continuare a seguire il tuo istinto perchè hai tirato fuori delle cose fenomenali.
magari però la prossima volta mi piacerebbe avere un pò più di tempo per le sfide!!!
baci baci
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 27/12/2007, 16:37




bella l'idea di un altro torneo.....e manterrei anche così i tempi, se si allungano troppo è vero che possiamo partecipare tutte, ma il fascino della sfida poi perde un pò.
secondo me andava benissimo così...... anche se non ho vinto niente niente:cry: :cry:





 
Top
barbara62
view post Posted on 27/12/2007, 16:45




forse appena un po' di tempo in piu' per le sfide..... per noi povere desperate housewife con figli piccoli a carico....... sarebbe bellissimo! barbara s
 
Top
AuLore
view post Posted on 27/12/2007, 17:15




Io mi sono divertita tanto! Le sfide sono state belle e varie, i tempi per me sono stati perfetti!!! E anche la lotteria.....Bello unire premi x la bravura e x la fortuna!!! Non saprei proprio cosa suggerirti sei già un bel vulcano d'idee!!! Solo una richiesta: evitiamo i periodi di festa che siamo impegnate e non abbiamo molto tempo x lo scrap!

Naturalmente non è detto che debba esserci subito un altro torneo! Se vuoi tenerci vigili e attente, bastano delle sfide che so settimanali!
 
Top
maria_pace
view post Posted on 27/12/2007, 17:34




anche se ho partecipato solo ad una sfida mi sono divertita e mi è piaciuta così come l'ho trovata. Sto imparando un sacco di cose.
Ciao e alla prossima
 
Top
crazycanca
view post Posted on 27/12/2007, 19:24




a me è andata benissimo così, ti sei rivelata un vulcano di idee e cratività.
Sono certa che ci potrebbero essere cose nuove da proporre ma al momento non me ne vengono in mente .
Devo ancora riprendermi da questi giorni festivi!! :rolleyes:
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 27/12/2007, 22:45




la tua originalità è sicuramente da premiare con tanto anzi tantissimo calore al prossimo torneo! image

io avevo già partecipato ad un altro torneo a "punti" e posso dirvi che è molto piu' stressante image .....probabilmente ci penserei piu' volte ora come ora a parteciparvi....in questo invece mi sono divertita troppo e mi sentivo pure molto ispirata, poi se aggiungiamo che non ho mai vinto.....(mi vergogno!!!!) va bhè ma questo è sicuramente un problema mio! image

l'unico punto nero in questo torneo poteva essere il fatto di aspettare i risultati finali sempre a mezzanotte....e siccome io sono troppo curiosa non riuscivo ad andare a letto senza sapere il responso finale o la nuova sfida!

poi tutto il resto è stato ottimo! image
ragazze non so se mi sono espressa bene, ma l'italiano ed io siamo due mondi paralleli!!!! image
 
Top
AuLore
view post Posted on 27/12/2007, 22:57




È vero Vale, un torneo a punti è molto più stressante!!! Solo a pensarci mi viene una specie di repulsione!
Effettivamente l'orario è un pò proibitivo pure x me!!! Roberta la prossima volta scegli un ora più decente! Vanno bene anche le 22......
 
Top
atrebor7
view post Posted on 30/12/2007, 23:44




Ragazze, voi avete ragione, ma gli orari non dipendono da me!

La sera/notte per me sono i momenti più tranquilli e produttivi della giornata. Cercherò di venirvi incontro, la prossima volta, ok?


Grazie per i vostri suggerimenti e .... ne aspetto altri.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
Scrappystefy
view post Posted on 31/12/2007, 09:37




Roby, io vorrei farti i miei complimenti ed anche ringraziarti di cuore!!! Sei stata bravissima, ed io in questo periodo non ti sono stata per nulla di sostegno :(
Sapete che si è fatta davvero tutto da sola (compreso i premi!!!) e vi assicuro che non è mica facile, perchè nella vita quotidiana ci sono già talmente tante cose da fare, e imprevisti e bimbi, che magari, invece di dormire decidono di starsene svegli o di ammalarsi... insomma roby sei stata davvero tanto, ma tanto brava!! :) image
Il mio intento nel nuovo anno è quello di poter essere più presente e partecipe alla nostra bella comunità scrapposa e mi raccomando anche voi, non nascondetevi, se qualcuna ha qualche idea da condividere, o vuole contribuire anche al Blog si faccia avanti!!!
Ed ora corro ad aggiornarmi sulle ultime cose, mantre vi auguro di passare uno strepitoso capodanno, ma soprattutto un meraviglioso 2008!!! image
Un abbraccio a tutti!
 
Top
giogio_07
view post Posted on 3/1/2008, 10:56




Eccomi! per me pure il torneo e' stato bellissimo! Come tempi sono stati l'ideale: una settimana per sfida e' perfetto!
Certo il periodo era un po' concitato, la prossima volta magari lontanisssimi dalla feste, anche se e' stato particolare anche per l'aria natalizia che si respirava!
Come sfide, ammetto che non mi piace piu' seguire gli sketch, ma non so perche! :wacko:
E invece mi piacciono le sfide con lo sketch nascosto , cioe' metti un pezzo di la uno di qua, etc, non so se mi sono spiegata per avvicinarsi a quello originale.
Oppure ispirarsi alla propria scrapper preferita, italiana e non, cosi' da conoscere magari blogger nuovi!
Oppure concentrarsi su una tecnica ...e via dicendo.

Troppe cose?? Vabbeh! Comunque, Roberta, e' stato un bell'impegno, non so come hai fatto a fare tutto da sola! Sei stata bravissima ma forse te l'ho gia' detto :wub: mi sto ripetendo!
E che bello vincere la lotteria addirittura in diretta telefonica....
Insomma non so se si e' capito...molto contenta :D :D :D :woot: :woot: :woot: :woot:
 
Top
atrebor7
view post Posted on 3/1/2008, 12:51




Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Basta con i complimenti altrimento mi monto la testa.

Per me è stato un onore divertirmi con voi!

Come ho fatto a fare tutto? Beh ora che ci penso non lo so nenache io! ;)

Non ho ancora spedito i premi della lotteria: abbiate pazienza e pietà di me, vi prometto che lo farò al più presto.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
Lillyt
view post Posted on 4/1/2008, 16:29




Mi aggiungo ai complimenti Roberta! Spero di riuscire a partecipare alle prossime sfide, anche perchè per me che sono alle prime armi ed ho migliaia di foto ancora da scrappare è molto stimolante e d'aiuto!!!
 
Top
14 replies since 27/12/2007, 14:46   74 views
  Share