Sfida sketch, Create un LO seguendo lo sketch proposto

« Older   Newer »
  Share  
marevan
icon1  view post Posted on 23/5/2007, 15:17




Come ho promesso a Stefy, eccomi qui a proporvi una sfida con scadenza domenica sera 3 giugno (cosi' ho tempo di dichiarare la vincitrice dopo il meeting ASI)
Dovrete fare una pagina seguendo lo sketch che trovate qui:sketch
Lo sketch e' in formato 30 x 30 ma potete farlo anche in A4
Postate le vostre pagine nella Gallery di SBI nella sezione Crop meeting e sfide (dove c'e' lo sketch)

La vincitrice ricevera' da me una bustina con dei fiori vari, OK???
Buon lavoro :D
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 23/5/2007, 15:23




bello lo sketch.. vediamo se ce la faccio a partecipare... certo fino al 3 giugno.. ce la potrei fare..
 
Top
tatiana1804
view post Posted on 23/5/2007, 15:33




bello davvero...spero di farcela anche io perchè sono un po' incasinata in questi giorni...ma lo sketch mi ha dato già un'ideuccia... vediamo eh?!!!!
baci
taty
 
Top
marevan
view post Posted on 23/5/2007, 16:31




Brave ragazze.
Mi sono scordata di mettere i credits: lo sketch e' stato preso dal sito page maps
Bisogna che mi metta all'opera anch'io..... :rolleyes:
 
Top
Scrappystefy
view post Posted on 23/5/2007, 17:36




Bellissimo Marcy,
e mi sforzerò di ritagliare del tempo per partecipare anch'io!!!!!!! :)
un beso
Happy Scrappy!
Stefy
 
Top
marevan
view post Posted on 23/5/2007, 17:51




OK, vediamo cosa riusciamo a fare
 
Top
Charmine71
view post Posted on 24/5/2007, 15:21




OK, stavolta ci provo anche io!!!!!
:D
 
Top
marevan
view post Posted on 24/5/2007, 16:15




Brava !! image
 
Top
tairasp
view post Posted on 24/5/2007, 22:29




Ciao Marcy,

ho visto la sfida chr hai lanciato, siccome non ho nai scrappato mi sapresti dire quali sono i requisiti per partecipre alla sfida? Quale formato deve avere il lavoro, se ci sono delle cose obbligatorie, eccettra.

Puoi aiutarmi visto che se ci riesco sarebbe il mio primo scrap?


Ciao e grazie mille

Simona
 
Top
marevan
view post Posted on 25/5/2007, 12:02




Cara Simona, sono contenta che tu voglia partecipare. Non ci sono particolari requisti, devi semplicemente fare una pagina usando l'esempio che ho messo in galleria. Lo puoi vedere cliccando sulla parola esempio Il formato della pagina puo' essere quello che vuoi tu (l'esempio e' 30x30, ma io penso lo addatero' ad un A4), l'importante che sia abbastanza fedele, nel senso che ci devono essere 4 foto in verticale una sopra all'altra, il journaling sulla destra, titolo in basso. Poi puoi sbizzarrirti come vuoi. Dai, sono proprio curiosa di vedere il tuo lavoro. :P
 
Top
tairasp
view post Posted on 25/5/2007, 18:23




CITAZIONE (marevan @ 23/5/2007, 16:17)
Come ho promesso a Stefy, eccomi qui a proporvi una sfida con scadenza domenica sera 3 giugno (cosi' ho tempo di dichiarare la vincitrice dopo il meeting ASI)
Dovrete fare una pagina seguendo lo sketch che trovate qui:sketch
Lo sketch e' in formato 30 x 30 ma potete farlo anche in A4
Postate le vostre pagine nella Gallery di SBI nella sezione Crop meeting e sfide (dove c'e' lo sketch)

La vincitrice ricevera' da me una bustina con dei fiori vari, OK???
Buon lavoro :D



Ciao Marcy

ancora io Simona.

Domanda: ma per mettere 4 foto su un A4 bisogna per forza rimpicciolirle e di solito come fate? Io le ho stampate ad una macchinetta per le foto digitali e il formato è solo 15x18.

Grazie ancora per le risposte.

Ciao

Simona
 
Top
marevan
view post Posted on 25/5/2007, 21:42




CITAZIONE (tairasp @ 25/5/2007, 19:23)
Domanda: ma per mettere 4 foto su un A4 bisogna per forza rimpicciolirle e di solito come fate? Io le ho stampate ad una macchinetta per le foto digitali e il formato è solo 15x18.

Grazie ancora per le risposte.

Simona, io le rimpicciolisco con un programma di fotoritocco e poi le stampo con la mia stampante su carta fotografica....
 
Top
tairasp
view post Posted on 28/5/2007, 22:37




Ciao volevo sapere come fare per postare i lavori perchè io non ci riesco

Grazie.

Simona
 
Top
tairasp
view post Posted on 29/5/2007, 19:27




Ciao, finalmente sono riuscita a inserire la mia foto .... aspetto tutti i vostri commenti sia negativi che positivi
 
Top
marevan
view post Posted on 31/5/2007, 13:57




Ho visto adesso il messaggio e sono subito andata a vedere il tuo LO....E' bellissimo. Mi piace la tua interpretazione dello sketch !! Complimenti
 
Top
17 replies since 23/5/2007, 15:17   173 views
  Share