Stamping Forever!!, ...qui si timbra a go' go'...

« Older   Newer »
  Share  
Tray
view post Posted on 6/9/2008, 11:00




ok come sono un po incapce nel mondo di informatica , c'è un speigazione senza immagine per adesso

ALTERED DOMINO
prende un domino, non quella di legno, sul parte liscio pullire bene. Poi usare un po di alcohol inks e mettere sul superficio, aggiunge un po di alcool lasciare fare la sua magia con i colore. Quando e asciutto poi stampare sopra con un timbro usando tampone stazon nero.
Sei non hai alcohol inks potete semplicemente usare inchiostro per le penne di callagrafia e un po di alcool.
Io ho fatto sempre cosi prima arrivate quelle di Tim Holtz


ALTERED MICROSCOPE SLIDE
prende 2 pezzi di vetro di microscope slides mettere sopra un pezzo di carta o carta di scrap e tagliare la misura giusta del microscope slide, perche queste vanno fra la 2 pezzi di vetro
Prepare un sfondo con inchiosti, tamponi, colori arilici....come voi tu.
prende un timbroo timbri e timbrare sopra. quando e asciutto mettere fra i 2 pexxo di vetro e chiudere con lo scotch di ramo ( quello usato per saldare in stile Tiffany). Avete la scelta dopo di saldare sopra il ramo o usare embossing powder UTEE o semplicemente usare il filo quello per bijoux o fiore di perline con un po di perline.

STAMPARE SULLA STOFFE
Usando le tampone specificato per stoffe , prende un po di cottone e con la tua fantasia e i tuoi timbri stampare sulla stoffa, potete usare anche le foglie dal vostra giardino, la pasta di casa, tazze ...lascia la tua fantasia libera. Quando ha finito per fissare le immagine e inchistro deve stirare sul rovesio della stoffa .


DIVERSI MATERIALE
Invece di usare solo inchistri per i timbri, potete usare anche colori acrilici , gesso , potete stampare sul fimo ecc ma sempre lavare i tuoi timbri subito se no vanno alla rovina con un po di questi materiale. Per i timbri se non avete a casa ...guarda un po in giro, foglie, pasta, carta castagnola, forchette....c'è una lista infinita.



Adesso qualcuno mi puo spiegare come allegare un foto , per adesso ho messo sul mio blog
www.craftinitalia.blogspot.com

spero avete capito con mio italiano schifo !!!! :D :D :D
 
Top
Tray
view post Posted on 6/9/2008, 11:58




Guardate qui:-
http://fattodame.blogspot.com

Qui c'e un spiegazione di come usare alcohol inks e timbri sul acetato, lavori bellisimi da Franca.

ciao
joan
 
Top
Illy
view post Posted on 6/9/2008, 14:17




Quanti consigli, grazie! L'inchiostro per calligrafia ce l'ho in vari colori e potrei iniziare provando con quello.
Io al mare ho comprato due timbri di terracotta per farsi i tatuaggi da soli... ovviamente non mi sono fatta i tatuaggi ma li ho usati come timbri normali!
 
Top
dada2
view post Posted on 6/9/2008, 19:18




Joan, scusa l'ignoranza, ma cos'è un domino?
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 6/9/2008, 20:47




Che bella questa nuova sezione!!! Io adoro i timbri!! :wub:
Vi seguirò sicuramente!! ;)
 
Top
marevan
view post Posted on 7/9/2008, 10:50




CITAZIONE (dada2 @ 6/9/2008, 20:18)
Joan, scusa l'ignoranza, ma cos'è un domino?

Il domino e' quel gioco fatto fa pezzettini rettangolari divisi a meta' dove da un lato c'e' un numero (fai conto che siano le facce dei dadi) e dall'altro un altro numero e si gioca facendo accoppiare i numeri uguali sul tavolo (come mi sono spiegata male !!!!!!!!!). In certi posti usano i domino facendo quelle esibizioni in cui mettono i vari pezzettini in piedi uno di fianco all'altro e costruendo dei percorsi tali che facendo cadere il primo pezzo li fa cadere uno dietro l'altro e formano dei disegni bellissimi !!!
 
Top
dada2
view post Posted on 7/9/2008, 22:17




che tonta che sono!!! lo conosco il domino, ma immaginavo cose complicate per uso timbri!!!
grazie.
 
Top
Tray
view post Posted on 8/9/2008, 10:38




Ecco un altro blog famoso di una timbritrice :-

http://stampingmathilda.blogspot.com

ci sono molti belle biglietti e un po di tutorials....in inglese :( :( :(


Qualcuno puo avere la cortesia di rispondere di come devo upload un foto !!!!! o sono tutti impediti come me nel mondo di informatica !!!!! :lol: :lol: :lol:

joan
 
Top
shou
view post Posted on 8/9/2008, 21:45




io come sempre cado dal pero, non sapevo dell'esistenza di questo spazio. Io impazzisco per i timbri e sono felicissimaaaaaaaaaaaaa
baci baci :D
 
Top
Tray
view post Posted on 9/9/2008, 11:09




Buona giornata a tutti,
lo so voi comminciate stancare di me !!!!! ma hanno detto di condividere idea....cosi eccomi.

altre cose potete fare con i timbri.

SCRAPBOOKING
Per lo scrapbooking invece di comprare carta di scrap con tutti diversi disegni perche non comprate una carta di un colore senza disegni e con i tuoi timbri comminciare timbrare sopra, cosi avete una pagina originale e diverso dagli altri.

TISSUE PAPER
tissue paper , ho un vuoto come si chiama in italiano, la carta dentro la scatola per i scarpe,.
ok, timbrare sopra la carta , repetere sul tutto la pagina ma lasciare un po di spazio fra un timbro e l'altro, mi piace usare timbri piccole come stelle, sole, swirls, fiore ecc io uso sempre inchiostro stazon.
ok potete utilizare il tissue paper sul scrapbooking, ATCs, art journals, collages, bigletti, ecc la lista è infinita. Strappa un pezzo di tissue con il disegno e incollare con attenzione dove voi, ma stai attenta perche se non metti bene potete rovinare se voi cambiare posto.

ciao
craftyjoan

 
Top
JustAlice86
view post Posted on 10/9/2008, 10:24




Bello bello ... sarà una sezione proprio interessante!
Ciao!!!
Alice
 
Top
25 replies since 5/9/2008, 13:58   748 views
  Share