5° SFIDA, Gli opposti!

« Older   Newer »
  Share  
tobina
view post Posted on 20/12/2008, 14:33




CITAZIONE (marla @ 20/12/2008, 13:33)
Ecco le mie ATC, le mie prime ATC in assoluto, e credo le uniche...

(IMG:https://image.forumfree.it/2/9/4/6/1/5/0/1229776135.jpg)

come temi ne ho scelto uno suggerito: Natale e Pasqua

Alice, io credevo fossero il blu e il rosso delle carte!!! Sono proprio stordita... meno male che sono cominciate le vacanze!!!

Bellissima l'idea di usare le carte da gioco!

Quanto a me... ho talmente tanti opposti in testa che non so decidermi... come al solito, verranno fuori da soli appena mi metterò a lavorare; mai che possa avere in mente qualcosa e poi realizzarla, sarebbe troppo semplice! Invece il risultato è sempre una sorpresa anche per me! :lol:
 
Top
dada2
view post Posted on 20/12/2008, 16:13




bellissime. Io non ho ancora idea di che fare.
 
Top
michelle69
view post Posted on 20/12/2008, 16:35




CITAZIONE (marla @ 20/12/2008, 13:33)
Ecco le mie ATC, le mie prime ATC in assoluto, e credo le uniche...

(IMG:https://image.forumfree.it/2/9/4/6/1/5/0/1229776135.jpg)

come temi ne ho scelto uno suggerito: Natale e Pasqua

Perchè non elimini "e credo le uniche" dalla tua frase ^_^ ???
Le tue ATC sono molto belle ed originali e penso che tu faccia male a non provare a farne delle altre.
Potresti provare a fare qualcosa per IOS .... non è impegntivo ...
potresti caderci dentro con tutte le scarpe come Chiara-Francy (La sua frase 'ATC NON MI AVRETE' è entrata nellli annali delle citazioni scrap :lol: ) ... farle è divertente, liberatorio e molto creativo!!

E tu ci sei proprio portata!!!! :woot:

Io ci sto lavorando or ora ... ho scelto fuoco e acqua ... anche se il fuoco ha appena invaso l'acqua ....
mi si è rovesciato il barattolino dell'acqua dove inumidivo i pennelli ... uff ....... :wacko:
 
Top
DesiB
view post Posted on 21/12/2008, 09:30




Miracolo miracolo miracoloooooo!!!!
Finalmente riesco a partecipare a una sfida di questo torneo!!!! Ok, è l'ultima ma visto che volevo farle tutte e invece non ne avevo fatta nemmeno una, mi consolo con questa!!! :)
Allora, come opposti ho scelto MORBIDO e DURO.
Per la prima ho utilizzato prevalentemente del tessuto e sopra ci ho messo una bambolina di carta con la gonna svolazzante.
image
Per la seconda una "dura" ragazza del West su una base di legno con una scritta similpirografata. E' legno vero ma non è il materiale di tutta l'ATC, è una lamina di legno incollata su cartone.
image
Spero vi piacciano, io già sono contenta di essere riuscita a partecipare!!!!! image
 
Top
michelle69
view post Posted on 21/12/2008, 09:42




CITAZIONE (DesiB @ 21/12/2008, 09:30)
Miracolo miracolo miracoloooooo!!!!
Finalmente riesco a partecipare a una sfida di questo torneo!!!! Ok, è l'ultima ma visto che volevo farle tutte e invece non ne avevo fatta nemmeno una, mi consolo con questa!!! :)
Allora, come opposti ho scelto MORBIDO e DURO.
Per la prima ho utilizzato prevalentemente del tessuto e sopra ci ho messo una bambolina di carta con la gonna svolazzante.
image
Per la seconda una "dura" ragazza del West su una base di legno con una scritta similpirografata. E' legno vero ma non è il materiale di tutta l'ATC, è una lamina di legno incollata su cartone.
image
Spero vi piacciano, io già sono contenta di essere riuscita a partecipare!!!!! image

image

Bellissima idea e bellissima realizzazione! Adoro i tuoi disegni!
Ho visto il pirografo da Leroy Merlin qualche mese fa ... a me non era venuto in mente di usarlo per un'atc!!
Quindi un doppio brava anche per il suggerimento!!!

 
Top
chiara_francy
view post Posted on 21/12/2008, 11:41




bellissime le vostre ATC... e, senza trascurare l'originalità di DesiB, permettetemi i complimenti a Marla perchè sono le prime!!!
Ecco le mie ATC, e proprio perchè non mi piace farele e loro non mi avranno mai, vi presento:
la signora 57 la terra terra
e la signora 58 il cielo.... (ovviamente con sfondo monotono...ma tranquille, ho finito la carta!!!)
cielo
:woot:
 
Top
giogio_07
view post Posted on 21/12/2008, 13:07




Che ATC originali avete fatto! A me stupiscono sempre!

Complimenti a Marla, ma ti prego, perche' non continuare?
 
Top
Conny
view post Posted on 21/12/2008, 13:08




Che belle!!!!!!!!!!!!! Mi piacciono molto gli opposti che avete scelto e la fantasia con cui avete realizzato!!!!!!
 
Top
AuLore
view post Posted on 21/12/2008, 13:28




io ci lavoro nel pomeriggio!!!!! stanotte non ho dormito e mi è venuta un'idea!!!!!
però le vostre sono pazzesche!!!!!!
 
Top
DesiB
view post Posted on 21/12/2008, 13:30




CITAZIONE (michelle69 @ 21/12/2008, 09:42)
image
Bellissima idea e bellissima realizzazione! Adoro i tuoi disegni!
Ho visto il pirografo da Leroy Merlin qualche mese fa ... a me non era venuto in mente di usarlo per un'atc!!
Quindi un doppio brava anche per il suggerimento!!!

Grazie, mi fa piacere ti siano piaciute!!! Però non ho usato il pirografo. Ce l'ho, ma la carta di legno che ho usato è così sottile che si sarebbe bruciata tutta, l'avrei bucata invece di pirografarla!!! :)
Così ho fatto la scriita con una penna colorata e con la gomma da cancellare ho creato l'effetto pirografo.
 
Top
michelle69
view post Posted on 21/12/2008, 14:22




CITAZIONE (chiara_francy @ 21/12/2008, 11:41)
bellissime le vostre ATC... e, senza trascurare l'originalità di DesiB, permettetemi i complimenti a Marla perchè sono le prime!!!
Ecco le mie ATC, e proprio perchè non mi piace farele e loro non mi avranno mai, vi presento:
la signora 57 la terra image
e la signora 58 il cielo.... (ovviamente con sfondo monotono...ma tranquille, ho finito la carta!!!)
image
:woot:

+

ATC NON MI AVRETE ......... e meno male ...
pensa se 'ti acchiappavano' che combinavi!!!!


BELISSIMISSIME!!!!! :woot: :woot:
 
Top
ciacchina
view post Posted on 21/12/2008, 15:45




Eccomi qui a postare la mia ultima fatica...

Atc's titolo: Positivo e negativo...

ATC's opposti: positivo e negativo

....e con queste il torneo è finito e io sono riuscita a non saltare nessuna prova...."è stata dura, ma ce l'ho fatta!!"

Vorrei rinnovare i miei complimenti a tutte le partecipanti, ho visto lavori davvero superlativi...e ringraziare Roby che ci propone sempre sfide divertenti e stimolanti!!!
image image
 
Top
dada2
view post Posted on 21/12/2008, 16:47




Ecco anche le mie: Il giorno e la notte.
image

non si vedono bene, pazienza. <_<
 
Top
michelle69
view post Posted on 21/12/2008, 17:58




CITAZIONE (ciacchina @ 21/12/2008, 15:45)
Eccomi qui a postare la mia ultima fatica...

Atc's titolo: Positivo e negativo...

....e con queste il torneo è finito e io sono riuscita a non saltare nessuna prova...."è stata dura, ma ce l'ho fatta!!"

Vorrei rinnovare i miei complimenti a tutte le partecipanti, ho visto lavori davvero superlativi...e ringraziare Roby che ci propone sempre sfide divertenti e stimolanti!!!

Tra tutti gli opposti ai quali stavo pensando POSITIVO E NEGATIVO proprio non mi erano venuti in mente!!!
Brava!!!!!! Che bella idea!!! Mi incuriosisce lo sfondo ... lo hai fatto tu?

Complimenti per essere riuscita a partecipare a tutte le sfide!
Anche io avevo questo proposito ma non ci sono riuscita!!!!

Anche a me dispiace che sia finito ... mi teneva un sacco impegnata questo torneo ...
ed io riesco a lavorare solo quando ho una ghigliottina tempo sulla testa :woot: :woot:

CITAZIONE (dada2 @ 21/12/2008, 16:47)
Ecco anche le mie: Il giorno e la notte.
image

non si vedono bene, pazienza. <_<

Però se ci clicchi sopra si ingrandiscono e si vedono bene!!! :lol:

Brava Dadina!!!! SMACK!!!
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 21/12/2008, 19:26




Ecco anche le mie!! Le ho fatte velocemente ma volevo partecipare anche a questa ultima sfida!
Anche se non sono ai vostri livelli e scrappo da poco (e poco :() mi sono divertita tantissimo a partecipare a questo torneo! :)

Ho scelto il tema "Angeli e demoni" ^_^

5^sfida

5^sfida
 
Top
84 replies since 18/12/2008, 10:15   995 views
  Share