4° SFIDA, Mini album ... natalizio!

« Older   Newer »
  Share  
ross_ella
view post Posted on 15/12/2008, 00:06




Week end taciturno....tutte a scrappare il mini album o a fare compere? Per me è iniziato il periodo del lavoro 7 gg su 7....in negozio è così :cry:
però, oggi ho provato a fare il mini album....domani lo posto, è un pò tardino ora....sono riuscita a trovare delle foto che mi riportassero ai natali passati ma è stata dura! Vi dirò, a parte questo piccolo deficit....mi piacciono molto i mini album....grazie Roby per quest'altra fantastica idea!
image
 
Top
gloxy
view post Posted on 15/12/2008, 09:07




io purtroppo son costretta a rinunciare.. ma voi come fate a trovare il tempo e ad organizzarvi?!? io sono indietrissimo con tutto e purtroppo son costretta e dar priorità ad altro.. ho dei regali hanmade ancora da fare x non parlare dei biglietti da preparare.. considerando poi che nn ho preparato nessuna card da spedire.. son proprio un disastro.. ma voi come fate?? iniziate a luglio?!? ok scusate lo sfogo fuori discussione! :(
 
Top
Conny
view post Posted on 15/12/2008, 10:36




Io l'ho finito stanotte....e infatti oggi a lavoro sono in coma profondo...eppure ieri sera tutto sentivo tranne la stanchezza...va beh..cmq in serata posto l'albumino....baci!!!
 
Top
Holly80
view post Posted on 15/12/2008, 10:47




<_< uff passerò anche io, sto cambiando lavoro e devo chiudere il 2008 per la vecchia società ed aprire il 2009 per qll nuova, in pratica finisco qui alle 18.00 inizio dall'altra parte alle 18.30 :wacko: :wacko: e ho anche io dei regali da finire entro il 24 dicembre :blink: non ce la farò mai!!!!!!!!! Buon lavoro cmq !!! ;)
 
Top
AuLore
view post Posted on 15/12/2008, 13:35




io devo attaccare le foto e qualche abbellimento......speriamo di riuscire entro mercoledì!!!!!!! anche se la montagna di panni da stirare sta aumentando a dismisura!!!!!!!!
 
Top
Conny
view post Posted on 15/12/2008, 13:54




Approfitto della pausa pranzo per postare il mio albumino morbidoso ^_^
Spero vi piaccia...

Davanti

image

Aperto

image

A ruota

image

Prima pagina

image

Seconda e Terza pagina (questa foto fa un pò schifo magari dopo la cambio)

image

Quarta e quinta pagina

image

Sesta pagina

image

 
Top
Holly80
view post Posted on 15/12/2008, 14:24




:rolleyes: sono incantata! Il feltro mi piace un sacco, anche se nn ci ho mai messo mano ....
 
Top
DESI
view post Posted on 15/12/2008, 14:29




che idea originaleee!!!!!!!!!!

Io ancora non ho cominciato... chissa' se riesco! :(
 
Top
Dadao75
view post Posted on 15/12/2008, 14:43




CITAZIONE (Conny @ 15/12/2008, 13:54)
Approfitto della pausa pranzo per postare il mio albumino morbidoso ^_^
Spero vi piaccia...

:woot: Wow conny ma è carinissimooooo :wub:
Complimenti sei stata bravissima
 
Top
ross_ella
view post Posted on 15/12/2008, 14:44




Conny è meraviglioso!! Che bello tutto soffice!!! Bravissima! Questo è il mio....piccino....già è stata un'impresa trovare queste foto.....
Copertina Mini Album

Pag1/2 Mini Album

Pag3/4 Mini Album

Pag5/6 Mini Album

retro Mini Album

Ventaglio Mini Album

Ditemi tuttoooo!!! image
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 15/12/2008, 14:49




io ci sto lavorando. spero di farcela a finirne almeno una parte ragionevole....
 
Top
michelle69
view post Posted on 15/12/2008, 14:49




Conny e Rossella avete fatto degli splendidi lavori!!
Brave soprattutto per la rapidità!!

Io ho cominciato ... ma non so se farò in tempo ...
mi sto vomitando pure l'anima ... mio figlio mi sta portando in casa tutti i batteri e i virus che ci sono in circolazione .... torno a bere te ...
 
Top
gloxy
view post Posted on 15/12/2008, 15:49




ragazze ma sono bellissimi!!
ross_ella anch'io avevo la casa della barbie uguale alla tua.. aveva l'ascensore giallo!! che bei tempi :wub:
 
Top
Conny
view post Posted on 15/12/2008, 16:16




Ce l'avevo pure io quella casa delle barbie!!! Ma l'ascensore era rosa!!! ;)
Bellissimo ross!!!! :woot: Sei trooppo brava!


Grazie a tutteeee!! :woot: Sono contenta che vi piaccia....mi sono bucata tutte le manine per farlo!! :P Eh eh eh
 
Top
giogio_07
view post Posted on 15/12/2008, 17:20




Belli entrambi, ma quello morbidoso...io adoro il feltro!! Brava Conny!!! :woot:
 
Top
114 replies since 11/12/2008, 17:06   1339 views
  Share