3° SFIDA, Natael e gli animali

« Older   Newer »
  Share  
elisabetta colavero
view post Posted on 7/12/2008, 10:41




CITAZIONE (Leffezinha @ 7/12/2008, 10:20)
per me che sono ignorante.. cos'è il woca? ^^'

è un concorso di card
 
Top
Conny
view post Posted on 7/12/2008, 11:12




Belle davvero Francy!!!!!!!!!!!! anche io vorrei capire quella triangolare come funziona....si apre verso l'alto?? :rolleyes:
 
Top
marevan
view post Posted on 7/12/2008, 11:36




CITAZIONE (Leffezinha @ 7/12/2008, 10:20)
per me che sono ignorante.. cos'è il woca? ^^'

Lo trovi qui
 
Top
Dadao75
view post Posted on 7/12/2008, 14:44




CITAZIONE (chiara_francy @ 6/12/2008, 18:41)
eccomi....sono la prima?!
ho scelto per tutti i colori dell'argento e del rosso

Che belleeeeee :wub: mi piacciono moltissimo.
 
Top
danzerina86
view post Posted on 7/12/2008, 15:38




wow francy complimentissimi!!!!!!!!!!

a questa sfida partecipo.. mi è più semplice delle altre.. tanto le card per natale dovevo cmq farle ^^
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 7/12/2008, 18:34




Ecco anche le mie cards!!! Sono semplici semplici ma altrimenti rischiavo di non avere tempo per partecipare!!

3^ sfida - cards natalizie con animali

Pinguino (base di cartoncino oro Stamperia, immagine regalo di Tiz scrappola, nastrino di merceria)
3^sfida - cards natalizie con animali

Cane (base di cartoncino oro Stamperia, quadrato scallop punchato su carta Hobby di carta, timbro Fiskars embossato a caldo, scritta con la Dymo)
3^sfida - cards natalizie con animali

Gatto (base di cartoncino oro Stamperia, timbo Fiskars embossato a caldo e ritagliato, cappello realizzato a mano in feltro, nastrino di merceria)
3^sfida - cards natalizie con animali
 
Top
michelle69
view post Posted on 7/12/2008, 18:44




CITAZIONE (xxFedexx @ 7/12/2008, 18:34)
Ecco anche le mie cards!!! Sono semplici semplici ma altrimenti rischiavo di non avere tempo per partecipare!!
Pinguino (base di cartoncino oro Stamperia, immagine regalo di Tiz scrappola, nastrino di merceria)
Cane (base di cartoncino oro Stamperia, quadrato scallop punchato su carta Hobby di carta, timbro Fiskars embossato a caldo, scritta con la Dymo)
Gatto (base di cartoncino oro Stamperia, timbo Fiskars embossato a caldo e ritagliato, cappello realizzato a mano in feltro, nastrino di merceria)
image

MA BRAVA!!! Guarda che bella idea!! Il cagnolino è il mio preferito!!!



 
Top
tobina
view post Posted on 7/12/2008, 20:30




Belle le vostre card! Tra quelle di Francy la renna è anche la mia preferita :D
Tra quelle di Fede il cagnolino... è buffissimo! :)
 
Top
marevan
view post Posted on 7/12/2008, 23:36




CITAZIONE (xxFedexx @ 7/12/2008, 18:34)
Ecco anche le mie cards!!! Sono semplici semplici ma altrimenti rischiavo di non avere tempo per partecipare!!

Carinissime !!!
 
Top
ross_ella
view post Posted on 8/12/2008, 08:13




Belle Fede! Molto carine....ho visto che il cagnolino ha già delle fans! Anche il pinguino non è da meno!! Faccino cicciottino!!! Belle, io spero di farcela ma questi due giorni si sono rivelati un vero flop....
 
Top
giogio_07
view post Posted on 8/12/2008, 08:43




Adoro il pinguino della Fede!!

Ma le Card della Fraancyyyyy, non ti sei ancora stufata, onore al merito! La renna strabica e' troppo forte!
 
Top
AuLore
view post Posted on 8/12/2008, 11:27




BRAVISSIMEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ross_ella
view post Posted on 8/12/2008, 16:29




Ecco qui le mie card......vedo che questo fine settimana "festivo" non ha portato tanti frutti!! Voglio vedere le vostre bellissime cardddddd!!!!! Su su!!
Bacini a tutte.....spero che i miei animaletti vi siano simpatici....c'è la tratarughina, la renna di babbo natale, e....immancabile....il gufo! (marito della IV civetta!)

card1sfida3

card2sfida3

cadr3sfida3


Ciaoooooooooo
 
Top
marevan
view post Posted on 8/12/2008, 17:13




CITAZIONE (ross_ella @ 8/12/2008, 16:29)
Ecco qui le mie card......vedo che questo fine settimana "festivo" non ha portato tanti frutti!! Voglio vedere le vostre bellissime cardddddd!!!!! Su su!!
Bacini a tutte.....spero che i miei animaletti vi siano simpatici....c'è la tratarughina, la renna di babbo natale, e....immancabile....il gufo! (marito della IV civetta!)

image

image

image


Ciaoooooooooo

:woot: Che belle !!!!!!!!!!!!!!!!!1

CITAZIONE (elisabetta colavero @ 8/12/2008, 16:51)
ecco anche le mie

Che simpatiche anche le tue !!!!!!!!!!
 
Top
93 replies since 4/12/2008, 10:37   984 views
  Share