2° SFIDA, LO, LO, LO ... siete contente!

« Older   Newer »
  Share  
atrebor7
view post Posted on 27/11/2008, 10:58




Ecco giunto il momento di svelare la seconda sfida!

Visto l'entusiasmo con cui avete accolto la prova di altered .... lo so che molte di voi mi hanno "pensato" molto intensamente .... vi voglio proporre qualcosa che renderà felici tutte quelle che hanno penato a realizzare la bottiglia, anche se alla fine siete riuscite tutte a tirare fuori dei lavori veramente belli.

Vi propongo di realizzare un Lo, tema "Pizzi e vecchi merletti". Il formato del Lo è libero (forse), il numero delle foto a piacere .... l'importante è usare "Pizzi e vecchi merletti" come abbellimenti.

Piccola aggiunta: tutte quelle che presenterano un Lo che abbia un formato diverso dal tradizionale 30x30 riceveranno un biglietto aggiuntivo.

Sono messi al "bando" i Lo digitali: vi voglio vedere lavorare con carta, colla, forbici e tanti pizzi e merletti.

La scadenza della prova è fissata per le ore 24:00 di martedì 2 dicembre.

Buon lavoro a tutte!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 27/11/2008, 11:09




hi, hi, questa volta non mi hai messo in crisi: io sono piena di vecchi merletti... ma chissà dove li ho messi!!!! ora tiro fuori tutto dai cassetti!

ah. domanda: il tondo viene considerato una variante al 30x30 anche se è grande come un 30x30?

altra domanda: l'argomento è a scelta o deve essere a tema natale?
 
Top
gloxy
view post Posted on 27/11/2008, 11:16




uff.. io nn ho ne pizzi ne merletti <_<
ora vedo se scovo qualcosa ma nn sono molto dell'idea.. nn saprei come usarli :unsure:
 
Top
atrebor7
view post Posted on 27/11/2008, 11:21




CITAZIONE (elisabetta colavero @ 27/11/2008, 11:09)
hi, hi, questa volta non mi hai messo in crisi: io sono piena di vecchi merletti... ma chissà dove li ho messi!!!! ora tiro fuori tutto dai cassetti!

ah. domanda: il tondo viene considerato una variante al 30x30 anche se è grande come un 30x30?

altra domanda: l'argomento è a scelta o deve essere a tema natale?

Il tondo .... fammi pensare ^_^ .... si, può essere considerata una variante.

Il tema è libero!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
dada2
view post Posted on 27/11/2008, 11:36




che bella questa sfida! Adoro i merletti e lo stile vintage. Sicutamente qualcosa mi vien fuori!
 
Top
Conny
view post Posted on 27/11/2008, 11:42




anche io non ho merletti....qualche pizzo magari viene fuori....... :rolleyes: devo pensarci su....
 
Top
tobina
view post Posted on 27/11/2008, 12:41




Non mi ero accorta che c'è già la seconda provaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....................

Corro a cercare la foto giusta... ;)


P.S. Eli, ma se TU sei maniaca del Natale (eheeh) vuoi SMETTERLA DI TENTARE DI PROPINARCELO IN TUTTE LE SALSE????????????????
 
Top
AuLore
view post Posted on 27/11/2008, 13:07




ma se io il pizzo ce l'ho, ma non è vecchio, va bene??? perchè i miei colori sono lilla, azzurro, arancio, ecc......
 
Top
marla
view post Posted on 27/11/2008, 13:21




Bello bello bello...
ma mi spieghereste la differenza tra pizzo e merletto???
 
Top
tatagina
view post Posted on 27/11/2008, 13:30




per me sarà la prima volta. non ho mai fatto un LO
e fino a qualche giorno fa non sapevo neanche cosa fosse.
ci provero
ciao a tutte
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 27/11/2008, 13:43




CITAZIONE (tobina @ 27/11/2008, 12:41)
Non mi ero accorta che c'è già la seconda provaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....................

Corro a cercare la foto giusta... ;)


P.S. Eli, ma se TU sei maniaca del Natale (eheeh) vuoi SMETTERLA DI TENTARE DI PROPINARCELO IN TUTTE LE SALSE????????????????

ehm... credevo che questo fosse il torneo di Natale... forse ho letto male il titolo... image

CITAZIONE (tatagina @ 27/11/2008, 13:30)
per me sarà la prima volta. non ho mai fatto un LO
e fino a qualche giorno fa non sapevo neanche cosa fosse.
ci provero
ciao a tutte

allora aspettiamo con ansia di vedere la tua creazione!
 
Top
ross_ella
view post Posted on 27/11/2008, 14:17




Roby sei stata MI-TI-CAAAA!!!! Questa sfida per me è FAVOLOSAAAAA!!!! :D
Ahhhhhh come sono contenta!!! Ho aperto il messaggio qui sul forum quasi "terziandolo" come con le carte da poker.... :D fiuuuuuuu!!!!
Che sospiro di sollievoooo!!!! :wub:
Baciuzz

P.S. sto per postare sul blog la foto del LO per la sfida sul blog "Fiducia'".....spero vi piaccia!
 
Top
ciacchina
view post Posted on 27/11/2008, 14:23




pizzi, merletti....non sono proprio il mio pane, ma l'idea mi piace!!
Anche io penso di fare un LO tondo...mi è piaciuto troppo fare quello delle olimpiadi!!
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 27/11/2008, 15:03




ora passo da mamma e vedo se nel suo borsone magico trovo merletti (dovrò sottrarli con l'inganno....lei adora i suoi merletti)...magari contenuti in qualche vecchia scatola di vecchi filati...così...tanto per "inventare" una pubblicità per la sfida di IOS (ROss...se la pubblicità la invento io vale ugualmente?!) e prendere 2 piccioni con una fava....poi metto su un bel the alle 5 e invecchio il tutto!!!!
Ok...scusate se sono logorroica......
 
Top
ross_ella
view post Posted on 27/11/2008, 15:11




Ahhhh io sono contenta lo stesso! Ma....per le regole non ne potrei saper di meno....chiedi a chi di dovere! ;)
Comunque grazie in anticipo, mi fa piacere tu abbia deciso di partecipare :D
Buon furto di merletti!! Mi hai dato un'OTTIMA idea....passerò in rassegna le borse del cucito di tutta la famiglia!
 
Top
162 replies since 27/11/2008, 10:58   1793 views
  Share