2° SFIDA, LO, LO, LO ... siete contente!

« Older   Newer »
  Share  
michelle69
view post Posted on 29/11/2008, 11:46




Sono passata x vedere se avevate pubblicato qualcosa ... ma a differenza delle bottigliette vedo che state tutte in arretrato come me :lol:

Io ci sto litigando con questi pizzi ... non so proprio dove infilarli :-)))))
Ciao e buon sabato a tutte :B):
 
Top
marevan
view post Posted on 29/11/2008, 12:29




CITAZIONE (michelle69 @ 29/11/2008, 11:46)
Sono passata x vedere se avevate pubblicato qualcosa ... ma a differenza delle bottigliette vedo che state tutte in arretrato come me :lol:

Io ci sto litigando con questi pizzi ... non so proprio dove infilarli :-)))))
Ciao e buon sabato a tutte :B):

Posso dire dove li infilerei ??? :lol: Meglio di no !!!!!!!!!!!!!!!! :woot:
 
Top
michelle69
view post Posted on 29/11/2008, 15:19




CITAZIONE (marevan @ 29/11/2008, 12:29)
CITAZIONE (michelle69 @ 29/11/2008, 11:46)
Sono passata x vedere se avevate pubblicato qualcosa ... ma a differenza delle bottigliette vedo che state tutte in arretrato come me :lol:

Io ci sto litigando con questi pizzi ... non so proprio dove infilarli :-)))))
Ciao e buon sabato a tutte :B):

Posso dire dove li infilerei ??? :lol: Meglio di no !!!!!!!!!!!!!!!! :woot:

:lol: :lol: :lol: :lol:

... io ho ritirato fuori l'uncinetto e il cotone con il quale pensavo di fare le tende della cucina ...
ma di questo passo non ce la farò mai per martedì
....

ma ho solo foto di mio figlio ... mio marito ha detto che se metto il merletto ad una sua foto
mi taglia i 'viveri scrapposi' ....

devo trovare altre foto ... :P
 
Top
marla
view post Posted on 29/11/2008, 17:03




Io oggi pomeriggio ho prodotto, domani spero ci sia il sole così faccio le foto e poi posto la mia paginetta!!!
Forza ragazze!!!
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 29/11/2008, 18:38




io ho finito già ieri.... ma vi tengo in sospeso fino a lunedì.... che cattiva: no è che oggi sto rivoltando la casa e non ho proprio il tempo.
 
Top
dada2
view post Posted on 29/11/2008, 18:46




io ho i merletti all'uncinetto, ma li sto tingendo col caffè. Domani se asciugano, produco.
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 29/11/2008, 18:50




dai, sono buona, vi do giusto un assaggino per farvi diventare curiose come scimmie...
ho trovato solo roba nera... ho dovuto adattarmi...

sfida pizzi e merletti particolare fiore

sfida pizzi e merletti particolare gatto
 
Top
marevan
view post Posted on 29/11/2008, 20:16




CITAZIONE (michelle69 @ 29/11/2008, 15:19)
... io ho ritirato fuori l'uncinetto e il cotone con il quale pensavo di fare le tende della cucina ...
ma di questo passo non ce la farò mai per martedì
....

ma ho solo foto di mio figlio ... mio marito ha detto che se metto il merletto ad una sua foto
mi taglia i 'viveri scrapposi' ....

devo trovare altre foto ... :P

Forse ho trovato la foto adatta e anche il pizzo (Roberta, basta il pizzo vero ???)
Domani vado via, ma lunedi' mi ci metto dietro
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 29/11/2008, 20:34




Ma sono la prima a pubblicare la foto?!?
Ecco quello che sono riuscita a tirare fuori:

pizzi e vecchi merletti

Il pizzo è intorno alla foto (una vera foto vintage... la bimba è mia madre!!) e il merletto è sul bordo sinistro. Ho usato come base dal cartoncino semplice avorio, timbrato ed embossato a rilievo tono su tono, carta e alfabeto sono Stamperia, fiori Prima e ho sporcato i bordi con il tampone marrone per dare maggiore effetto invecchiato!! A me il risultato finale non dispiace, anche perché è la prima volta che mi cimento con il vintage!!

Qui si vede meglio il particolare della base embossata (cliccando la foto si ingrandisce):
pizzi e vecchi merletti
 
Top
marevan
view post Posted on 29/11/2008, 20:40




CITAZIONE (xxFedexx @ 29/11/2008, 20:34)
Ma sono la prima a pubblicare la foto?!?
Ecco quello che sono riuscita a tirare fuori:

image

Il pizzo è intorno alla foto (una vera foto vintage... la bimba è mia madre!!) e il merletto è sul bordo sinistro. Ho usato come base dal cartoncino semplice avorio, timbrato ed embossato a rilievo tono su tono, carta e alfabeto sono Stamperia, fiori Prima e ho sporcato i bordi con il tampone marrone per dare maggiore effetto invecchiato!! A me il risultato finale non dispiace, anche perché è la prima volta che mi cimento con il vintage!!

Qui si vede meglio il particolare della base embossata (cliccando la foto si ingrandisce):
image

MA BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !! Senti, anch'io ho pensato di mettere il pizzo intorno alla foto, spero non ti dispiaccia !! Giuro che l'avevo gia' pensato prima di vedere il tuo LO !!!
 
Top
AuLore
view post Posted on 29/11/2008, 20:43




brava Fede!!!!!
io ho tutto....oggi sono passata da gs scampoli a prendere pizzi e merletti ;)!!!!!! domani assemblo!!!!!
 
Top
marla
view post Posted on 29/11/2008, 21:00




Molto bello il tuo LO Fede, proprio brava! E la foto è eccezionale :woot:
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 29/11/2008, 21:22




CITAZIONE (marevan @ 29/11/2008, 20:40)
Senti, anch'io ho pensato di mettere il pizzo intorno alla foto, spero non ti dispiaccia !! Giuro che l'avevo gia' pensato prima di vedere il tuo LO !!!

Ma figurati!! Liberissima di fare come vuoi!! :)
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 29/11/2008, 23:35




fede...molto bello il tuo LO, ma quello di Elisabetta mi ha proprio incuriosito!!!
Sapevo però che non dovevo guardare il forum con i vostri lavori, ora il mio mi sembra molto sempliciotto......uffina!
 
Top
marevan
view post Posted on 30/11/2008, 09:19




CITAZIONE (chiara_francy @ 29/11/2008, 23:35)
fede...molto bello il tuo LO, ma quello di Elisabetta mi ha proprio incuriosito!!!
Sapevo però che non dovevo guardare il forum con i vostri lavori, ora il mio mi sembra molto sempliciotto......uffina!

Lo scrap non deve mica per forza essere ricco o complicato !!! I miei LO sono tutti molto semplici, ma a me piacciono cosi' e questo basta, Giusto no ?? :rolleyes:
 
Top
162 replies since 27/11/2008, 10:58   1794 views
  Share