1° SFIDA, Altered

« Older   Newer »
  Share  
gloxy
view post Posted on 20/11/2008, 17:13




CITAZIONE (AuLore @ 20/11/2008, 17:05)
io ho fatto :PPP!!!!!!!!!!! solo che ora non c'è luce........fotografo domani e posto!!!!!

come hai fatto?!?!?! io devo ancora arrivare a casa e cerchare la bottiglia!!! :(
 
Top
marevan
view post Posted on 20/11/2008, 17:15




CITAZIONE (AuLore @ 20/11/2008, 17:05)
io ho fatto :PPP!!!!!!!!!!! solo che ora non c'è luce........fotografo domani e posto!!!!!

Grande Luisa !!! Io ho fatto la prima parte ;)
 
Top
AuLore
view post Posted on 20/11/2008, 17:24




Gloriaaaa io non lavoro il pomeriggio!!!!! e i figli tornano a casa alle 16.30.....quindi dalle 13 più o meno ho tempo per scrappare!!!!!! altrimenti devo rimandare alle 21, quando vanno a ninna, ma allora anche io sono stracotta ;)!!!! quindi devo pensare mooooooolto velocemente!!!!! ma siccome questa bottiglietta mi piace ma non mi convince del tutto.....potrei farne un'altra ;)......
 
Top
gloxy
view post Posted on 20/11/2008, 17:32




CITAZIONE (AuLore @ 20/11/2008, 17:24)
Gloriaaaa io non lavoro il pomeriggio!!!!!

mmm.. se ti mando con il corriere il materiale e la mia idea me la realizzi su commissione?!!? :lol:
 
Top
marla
view post Posted on 20/11/2008, 18:06




Io ho qualche ideuzza, appena sto meglio :sick: provo a realizzarla..
 
Top
xxFedexx
view post Posted on 20/11/2008, 18:43




Che bello, si comincia!!! :D
Mi piace tanto l'idea, adesso devo pensare a come realizzarla... peccato che domani sarò fuori tutto il giorno per lavoro <_< sabato mi metto all'opera!! ;)
 
Top
ciacchina
view post Posted on 20/11/2008, 21:20




Robiiiii...ma che bella sfida!! "Adoro" gli strass, lo sai vero?!! Accidenti, per fortuna credo me ne sia avanzato qualcuno dalla sfida delle Olimpiadi.....
Qualcosa mi è anche venuta in mente, ora devo trovare un po' di tempo e vedere se una volta realizzata è carina come penso!!
Cristina

http://ciacchina.blogspot.com/
 
Top
DESI
view post Posted on 20/11/2008, 22:03




io non vedo l'ora di realizzarla!!! e' tutta pronta nella mia mente!!
 
Top
cecia83
view post Posted on 20/11/2008, 23:38




ohi! io non credo proprio di farcela!
LU ma sei sempre mitica e superveloce.

ma per strass si intendono anche le perline piccoline? bho!
ciao
 
Top
antoio
view post Posted on 21/11/2008, 01:42




ma gli strass non sono le paillettes???
visto l'orario scusatemi la domanda, magari stupida ma adesso...
 
Top
AuLore
view post Posted on 21/11/2008, 09:05




Anto gli strass sono quei "diamantini" che si incollano (così l'hanno spiegato a me e così te lo spiego ;))
le paillettes invece sono quelle scagliette di plastica.....
ok ora capisco come funziona l'album e posto il mio lavoretto....se vedete delle cose strane sono prove tecniche ;)!!!!!
 
Top
AuLore
view post Posted on 21/11/2008, 09:25




provo

image

image

allora: ho preso il mio succhetto alla pera, l'ho bevuto e ho iniziato a lavorarci!!!
ho foderato la base e poi ho coperto con la carta turchese la pancia della bottiglia. ho chiuso l'imboccatura con un tappo di carta e una fascetta che tenesse unito il tutto (avrei preferito un nastrino, ma non avevo un colore adatto!) ho aggiunto qualche decorazione scallopp sulla pancia e anche un pezzo di filo metallico (quello per gioielli, per capirci)
usando delle sagome chipboard a forma di stella ho realizzato delle stelline sulla carta e poi le ho attaccate con il biadesivo spessorato sulla bottiglietta! al centro di ogni stella, ho messo uno strass gigante ;) e ho attaccato qua e là qualche strass piccolino azzurro. poi ho forato il "tappo" e inserito del filo metallico a cui ho realizzato delle volute affinchè possano essere usati come portafoto (a me se non c'è la foto, l'altered non piace!!!). ho messo delle stelle più grandi e dopo aver tagliato con il punch rotondo due foto le ho inserite nelle volute. ho inchiostrato tutta la carta con il tampone marrone. l'ho fatto dopo aver attaccato per sporcare di più (che zozzona!!!)
siccome uno dei due fili metallici, quello più lungo, non rimaneva fermo si girava in continuazione, l'ho incollato con un goccino di attack alla stella del filo più corto e ora è tutto bello "immobile" :)!!!!!
ho lasciato una parte della bottiglietta scoperta, sinceramente non sapevo come coprirla, però ora mi piace perchè si intravedono i fili metallici e poi quella trasparenza richiama un po' la brillantezza degli strass bianchi!
è tutto.......aspetto la prossima sfida!!!!!!! ora mi preparo al meeting di domenica!!!!!!!

ci sono riuscita però le foto sono enormi!!!!!!!!! robi devo farle più piccole la prossiam volta???

Edited by AuLore - 21/11/2008, 10:12
 
Top
gloxy
view post Posted on 21/11/2008, 09:31




cavolicchio luisa ma è bellissima :o:
e nn so xche ma mi piace anche il balcone di casa tua :blink:
io spero di iniziare stasera.. ieri sera ho costretto tutti a bere gassosa per svuotarmi la bottiglia :lol:
 
Top
AuLore
view post Posted on 21/11/2008, 09:45




ho caricato le foto nell'album....ora siccome mi sono accorta di aver caricato una foto sbagliata volevo correggerla, ma non riesco a caricare altre immagini....cioè non mi compare più la schermata "carica".....uffi!!! come mai???
 
Top
antoio
view post Posted on 21/11/2008, 09:45




Luisa...mamma mia si è allargato anche il layout del forum!
Grazie per la spiegazione e per l'aiutino...
adesso ci penso su...
 
Top
245 replies since 20/11/2008, 10:28   2764 views
  Share