1° SFIDA, Altered

« Older   Newer »
  Share  
Conny
view post Posted on 30/11/2008, 12:16




Bravissima Michelle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La tua bottiglietta era veramente carina!!!! ;)

Ma anche tanti complimenti a Luisa.....la tua bottiglietta portafoto era proprio particolare!!!!

E ovviamente bravissime tutte!!!! Abbiamo avuto un sacco di idee carine!!!! Bella la fatina di Desi, le lucine nella bottiglia di Gloxy e Fede, molto carina la bottiglia dipinta di ciacchina e quella di Ross, originalissima la bottiglia porta fiori di Chiara-Francy, stupende le vostre idee regalo la salsa, l'oleito le caramelle.....carinissimo il segnaposto di Marcy, e tutte le bottigliette decorate!!!!Insomma complimenti a tutte!!!!!!!!
 
Top
michelle69
view post Posted on 30/11/2008, 12:27




CITAZIONE (chiara_francy @ 29/11/2008, 23:29)
io non ho visto ancora il totale dei voti, ma sono felicissima per michelle perchè all'inizio era tanto scoraggiata!!!!!

bravissima!!

Hai ragione Francesca ... ero davvero scoraggiata! :wacko:
Però queste cose danno una bella ventata di ottimismo e voglia di fare ... grazie ancora!!!! :D
 
Top
DESI
view post Posted on 1/12/2008, 22:56




CITAZIONE (michelle69 @ 30/11/2008, 12:27)
CITAZIONE (chiara_francy @ 29/11/2008, 23:29)
io non ho visto ancora il totale dei voti, ma sono felicissima per michelle perchè all'inizio era tanto scoraggiata!!!!!

bravissima!!

Hai ragione Francesca ... ero davvero scoraggiata! :wacko:
Però queste cose danno una bella ventata di ottimismo e voglia di fare ... grazie ancora!!!! :D

devi essere orgogliosissima di teee!!!! ;)

Sei stata davvero brava!!!
 
Top
carolam69
view post Posted on 3/12/2008, 23:36




Brava Michelleeee!!!!!!!!!!!! Io avevo votato proprio la tua;)
 
Top
ciacchina
view post Posted on 11/12/2008, 15:29




[QUOTE=DESI,25/11/2008, 10:47]
Mamma mia... c'e' davvero l'imbarazzo della scelta! Siamo davvero un bel gruppo di CREATIVE!!
Mi e' piaciuta un sacco la versione allegra di Ciacchina, bella l'idea di usare quei colori...per me una versione innovativa! Non ho mai sentito parlare di questi colori... ma resistono all'acqua?? Bravissima! Mi incuriosisce un sacco... appena possiamo inserire tutto nei blog, lo spiegheresti esattamente come l'hai fatta? :D Grazieee se lo fai!

Ho appena messo sul mio blog la spiegazione....se hai altre domande chiedi pure
ciao
 
Top
michelle69
view post Posted on 14/12/2008, 11:03




Ieri ho ricevuto il bellissimo premio per la bottiglietta!!!
Grazie Roberta! Sei unica!!!!
Un bacione grande grande Michelle
ps: ero convintissima che il premio consistesse solo nel biglietto aggiuntivo per la lotteria!!! E' stata una fantastica sorpresa ... e anche tutto il resto!!!
image image image
 
Top
245 replies since 20/11/2008, 10:28   2764 views
  Share