1° SFIDA, Altered

« Older   Newer »
  Share  
AuLore
view post Posted on 20/11/2008, 13:28




oh mammaaaaaaa!!!!!!!! Roby tu sei totalmente matta.....ma come ti vengono???
sai qual è il bello??? che dovrò alterare la mia bottiglietta senza farla vedere alle mie pesti!!!! un giorno ho dato loro bottigliette e acrilici, non ti dico cosa è venuto fuori......e quando hanno chiesto di farlo ancora ho mentito spudoratamente dicendo che non avevamo più bottigliette ;)!!!!!! va beh, ci lavoro la notte ihihihihih!!!!
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 20/11/2008, 13:36




CITAZIONE (atrebor7 @ 20/11/2008, 11:21)
CITAZIONE (elisabetta colavero @ 20/11/2008, 11:20)
ma come è difficile!!! io odio gli altered.... hai pensato a me, vero mentre postavi questa sfida..... non ho nessuna possibilità: mi escono solo paciughi!

Non ci credo! E poi se devi impegnarti per questa sfida magari ti resta meno tempo per altre cose! ;)

Ciao ciao
Roberta

strega... so cosa stai pensando, ma non ci sperare... finito il corso a cremona oggi ho tempo per produrre un po'... e mentre facevo il bagno mi è venuta anche una buona idea per la bottiglia... il più sta nel trovarne una adatta!
 
Top
marevan
view post Posted on 20/11/2008, 13:49




Altra domanda: ma bisogna necessariamente usare sia stelle che strass o basta uno dei due elementi ??
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 20/11/2008, 13:54




una bottiglia.....forse, forse, ma forse ho anche un'idea....ma forse! :shifty:
 
Top
DesiB
view post Posted on 20/11/2008, 14:07




Noooooo, gli strass nooooooo!!!!! Già per le Olimpiadi di quest'anno mi hai messo in crisi con gli strass!!!!!!!! E vabbé.... però.... chiedo.... se al posto degli strass si può usare altra roba sbrilluccicosa, tipo glitter.... dimmi di sì.....
 
Top
ross_ella
view post Posted on 20/11/2008, 14:16




Come si fa? :cry: :cry: :cry: :cry: che qualcuno mi delucidiiiii :cry: grazie.....
:D
 
Top
atrebor7
view post Posted on 20/11/2008, 14:25




CITAZIONE (marevan @ 20/11/2008, 13:49)
Altra domanda: ma bisogna necessariamente usare sia stelle che strass o basta uno dei due elementi ??

Bisogna usare entrambi! Penso che sia un abbinamento facile, no?

CITAZIONE (DesiB @ 20/11/2008, 14:07)
Noooooo, gli strass nooooooo!!!!! Già per le Olimpiadi di quest'anno mi hai messo in crisi con gli strass!!!!!!!! E vabbé.... però.... chiedo.... se al posto degli strass si può usare altra roba sbrilluccicosa, tipo glitter.... dimmi di sì.....

E vada per il glitter, ma almeno prova ad emitare la forma degli strass nell'uso, ok?

CITAZIONE (ross_ella @ 20/11/2008, 14:16)
Come si fa? :cry: :cry: :cry: :cry: che qualcuno mi delucidiiiii :cry: grazie.....
:D

Rossella non farti prendere dal panico: CALMA!
Prendi una bottiglia e poi scatena la tua creatività, che ne hai tanta, lo so!

Volevo ricordare a tutte che possono esere usati anche altri materiali per alterare la bottiglia ricordando sempre che i principali protagonisti dovranno essere le stelle e gli strass, ok?

Ciao ciao
Roberta
 
Top
ross_ella
view post Posted on 20/11/2008, 14:52




Va bene... :wacko: ....io ci proverò....piano piano...grazie :wub:
 
Top
DESI
view post Posted on 20/11/2008, 14:55




ideeeea!! Ora devo trovare solo il tempo per attuarlaaaa!!!
 
Top
Dadao75
view post Posted on 20/11/2008, 15:00




Woww....carina!!!
Alterare o no...tanto son alle prime armi, quindi a me non cambia molto (credo :unsure: )
Spero mi venga l'illuminazione perchè per ora....vuoto!
Sono gli strass che mi strasssano :lol: scherzi a parte va bhè, vedremo!!!!
Spero di riuscire a realizzare qualcosa :P

OT. Desi l'indirizzo del tuo blog non è giusto...non lo trova
Scusate ma....io curioso. Siete tutte fantastiche!!!
Fine ot Scusate! :)
 
Top
danzerina86
view post Posted on 20/11/2008, 15:03




CITAZIONE (atrebor7 @ 20/11/2008, 14:25)
CITAZIONE (DesiB @ 20/11/2008, 14:07)
Noooooo, gli strass nooooooo!!!!! Già per le Olimpiadi di quest'anno mi hai messo in crisi con gli strass!!!!!!!! E vabbé.... però.... chiedo.... se al posto degli strass si può usare altra roba sbrilluccicosa, tipo glitter.... dimmi di sì.....

E vada per il glitter, ma almeno prova ad emitare la forma degli strass nell'uso, ok?

benissimo! così potrò finalmente inaugurare una cosuccia che ho da quest'estate e non ho ancora mai usato :lol:

 
Top
AuLore
view post Posted on 20/11/2008, 15:15




anche io ho avuto una ideuzza!!!!! ora vado a procacciarmi la bottiglietta......
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 20/11/2008, 16:10




la bottiglia può essere di qualsiasi dimensione?
 
Top
marevan
view post Posted on 20/11/2008, 16:20




Direi proprio di si', e' scritto cosi' all'inizio (mi sembra !!)
 
Top
AuLore
view post Posted on 20/11/2008, 17:05




io ho fatto :PPP!!!!!!!!!!! solo che ora non c'è luce........fotografo domani e posto!!!!!
 
Top
245 replies since 20/11/2008, 10:28   2764 views
  Share