Attesa produttiva!, Date libero sfogo alla vostra creatività!

« Older   Newer »
  Share  
gloxy
view post Posted on 19/11/2008, 17:35




mmm.. ci penso un attimo poi vi dico :shifty:
 
Top
marla
view post Posted on 19/11/2008, 17:45




Premettendo che mi piacciono tutte le idee che avete proposto, e penso che mi divertirei molto se le facessimo tutte, provo anch'io a dare 1 suggerimento...
si potrebbe fare un LO o un mini albumino, a scelta, sulle nostre tradizioni personali natalizie, descrivendo le cose tipiche che facciamo aspettando natale e durante i giorni di natale.. tipo "non è natale senza..." e poi giù con le liste, le descrizioni, i racconti ...
 
Top
michelle69
view post Posted on 19/11/2008, 17:49




CITAZIONE (marla @ 19/11/2008, 17:45)
Premettendo che mi piacciono tutte le idee che avete proposto, e penso che mi divertirei molto se le facessimo tutte, provo anch'io a dare 1 suggerimento...
si potrebbe fare un LO o un mini albumino, a scelta, sulle nostre tradizioni personali natalizie, descrivendo le cose tipiche che facciamo aspettando natale e durante i giorni di natale.. tipo "non è natale senza..." e poi giù con le liste, le descrizioni, i racconti ...

Molto carina!!!
 
Top
Anna Maria - RM
view post Posted on 19/11/2008, 18:21




io propongo un LO dove facciamo vedere la nostra casa addobbata per Natale..tutto ciò che metteremo in casa..un LO multifoto che ci faccia ricordare nel tempo come era la nostra casa nel Natale 2008
Come tecnica direi di utilizzare stoffe e cucito .

 
Top
ciacchina
view post Posted on 19/11/2008, 19:12




....quando ho letto il post ho pensato la stessa cosa di Marcy....per cui ora devo dire qualcos'altro....e allora dico un LO che abbia 2 soli colori e 2 foto.
Cris

http://ciacchina.blogspot.com/
 
Top
dada2
view post Posted on 19/11/2008, 20:59




CITAZIONE
Perdonami se mi permetto...ma non credo dovresti per forza fotografare le case delle persone....ma potresti fotografare che ne so...un ferro da stiro, dei detersivi...etc... Se ho capito bene.
Scusa ancora se mi son permessa.
Tornando al tema:
Premetto che sono ignorante in materia, quindi non so bene di preciso cosa sia un LO
Magari è quello che ho in mente. Essendo nuova, sarebbe carino come tema "Eccomi"
Cioè poterci presentare. Anche se...da principiante mi fa un po paura

pavevo capito di fotografare il posto di lavoro. :P
 
Top
AuLore
view post Posted on 19/11/2008, 21:23




idee bellissime.....in particolare quella di Marla.....sarà che adoro il Natale!!!!
e allora.....il mio tema è (banalissimo).....il mio Natale più bello da realizzare senza usare i tipici colori di Natale (rosso, verde, oro)......
 
Top
DESI
view post Posted on 19/11/2008, 23:15




ci penso...
 
Top
tobina
view post Posted on 19/11/2008, 23:41




BUONASEEEEEEEEEEEEEEEERA... :D

Eccomi qui con la mia proposta... che qualcuno sarà ormai stufa di sentire!!! :lol:

Io non propongo un tema, ma di realizzare un albumino... mi spiego: non "scrappare" un minialbum, ma COSTRUIRE un minialbum usando come pagine tutti i ritagli di carte e tutte le tecniche che ci vengono in mente x abbellirlo...
Perchè la mia confusa spiegazione sia più chiara vi posto il link della mia MUSA ispiratrice Emily, che ha fatto una cosa del genere, e da quando l'ho vista muoio dalla voglia di provare a realizzarne uno anch'io!!!

http://www.twopeasinabucket.com/cg_display...y&seed_id=24905

E con questo vi saluto.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Edited by tobina - 20/11/2008, 13:49
 
Top
gloxy
view post Posted on 20/11/2008, 09:21




ragazze la mia ispirazione deriva dal viaggio di ritorno in treno domenica sera..
sarebbe bello creare delle pagine il piu naturali possibili senza quindi l'utilizzo di materiale acquistato se non il cartoncino da usare come base.. usando materiale insolito o che possiamo recuperare in casa.. se tobina l'ispirazione l'ha avuto da emily io l'ho avuta da lei..

image
image

Tobina spero nn ci siano problemi a pubblicare questo tuo lavoro.. nel caso avvisami che lo tolgo

insomma tornare un po alle origini dello scrap quando avevamo ancora pochi materiali e ci arrangiavamo con quello che si trovava.. alla fine se vogliamo che nuove persone si avvicinino a questo hobby bisogna far vedere che nn è necessario spendere un patrimonio.. poi ovvio una si fa prendere la mano.. :lol:

visto che nella mia babbaggine :wacko: nn so capire se la mia idea è uguale a quella di Marcy aspetto il vostro giudizio.. nel caso trovo un altro "tema" :D
 
Top
tobina
view post Posted on 20/11/2008, 09:46




Gloria... GRAZIE! :rolleyes:

Credo che la tua proposta sia un po' diversa da quella di Marcy, ma sarà Roby a decidere :)

BACIO, STELLINA, ora mi metto a lavorare!!! (correggere verifiche, mica scrappare... :( )

Edited by tobina - 20/11/2008, 11:12
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 20/11/2008, 11:15




io propongo: "Aspettando il Natale: riassunto del nostro mese di dicembre tipo". Una specie di calendario dell'avvento ma con foto e piccoli racconti delle giornate più caratteristiche in attesa del Natale.
 
Top
danzerina86
view post Posted on 20/11/2008, 11:52




eh sarò dura scegliere... sono tutti belli
 
Top
tatagina
view post Posted on 20/11/2008, 13:00




ciao il tema sul lavoro è bello però io non potrei partecipare xchè non posso far vedere dove lavoro avrei bisogno di permessi che non posso chiedere per questo torneo
io sono un amamte dei dolci li preparo e soprattutto li mangio
si potrebbe fare qualcosa su questo genere
ciao a tutti
 
Top
tobina
view post Posted on 20/11/2008, 13:05




CITAZIONE (elisabetta colavero @ 20/11/2008, 11:15)
io propongo: "Aspettando il Natale: riassunto del nostro mese di dicembre tipo". Una specie di calendario dell'avvento ma con foto e piccoli racconti delle giornate più caratteristiche in attesa del Natale.

Ma tu sei matta!!! Perchè dobbiamo complicarci la vita???!!! :P
 
Top
62 replies since 19/11/2008, 14:54   777 views
  Share