PRESENTAZIONE DEL 2° SCRAP TORNEO DI NATALE, Regolamento

« Older   Newer »
  Share  
laetitia
view post Posted on 20/11/2008, 10:16




Grazie Roby! Sei fantastica! Spero di farcela a partecipare il più possibile!
Letizia
 
Top
DesiB
view post Posted on 20/11/2008, 14:00




Wow, che bello, nemmeno il tempo di tornare a collegarmi e trovo questa bella iniziativa!!! Il banner l'ho appena messo sul mio blog e ora penso a come potermi organizzare per partecipare almeno a qualche sfida!!!!!! Baci a tutte............
 
Top
Conny
view post Posted on 21/11/2008, 15:23




Anche io ho postato il banner: http://palmiromi.splinder.com ^_^
 
Top
carolam69
view post Posted on 26/11/2008, 00:51




Incredibile.... ho aggiornato il blog e con l'occasione ho messo anche il banner;)
http://scrap4all.typepad.com/carola/
 
Top
Holly80
view post Posted on 27/11/2008, 17:45




ecco il mio link myspace in realtà non scrivo ne metto foto dello scrap là perchè contatto gli amici e i musicisti del gruppo Zarrillo :wub: per un blog sullo scrap ci sto pensando, prima usavo il blog di msn, ma ho messo foto dei miei nipotini e lo reso privato!!!! Mi consigliate voi come sceglierne uno ???? ;)
 
Top
marevan
view post Posted on 27/11/2008, 18:40




Molte di noi usato il blog di google
 
Top
tobina
view post Posted on 27/11/2008, 20:34




CITAZIONE (Holly80 @ 27/11/2008, 17:45)
ecco il mio link myspace in realtà non scrivo ne metto foto dello scrap là perchè contatto gli amici e i musicisti del gruppo Zarrillo :wub: per un blog sullo scrap ci sto pensando, prima usavo il blog di msn, ma ho messo foto dei miei nipotini e l'ho reso privato!!!! Mi consigliate voi come sceglierne uno ???? ;)

Quelli che mi sembra siano più usati sono blogspot e wordpress... anzi, spesso qualcuna passa dal primo al secondo, quindi forse se lo fai direttamente su wordpress eviti di voler cambiare poi ;)

Io ho blogspot e mi trovo benissimo, per il poco (nel senso di semplice) uso che ne faccio.

 
Top
DesiB
view post Posted on 27/11/2008, 20:39




E' vero, in molte passano da blogspot a wordpress. Anch'io ho blogspot e finora mi sono trovata sempre bene quindi non saprei dirti perché scegliere uno o l'altro.
 
Top
Holly80
view post Posted on 28/11/2008, 13:20




Grazie, farò un giretto su entrambi allora, così scelgo ed appena pronta metto insieme tutto quello che ho :)
 
Top
Leffezinha
view post Posted on 2/12/2008, 14:58




wow...meno male che chiara-francy mi ha aiutata se no non avrei mai saputo che per partecipare dovevo mandare i lavori anche per mail! image
Cmq appena fatto, ancora dentro le scadenza!
spero di aver capito bene come funziona... riepilogando:

per ogni scrap sfida a cui si partecipa si ha diritto ad un biglietto della scrap lotteria (+bonus eventuali)
chi vince le varie prove hanno degli scrap premio
chi vince la scrap lotteria avrà uno speciale scrap premio


tutto giusto? :D

P.S. come faccio a vedere la galleria momentanea di flirck finchè l'altra è fuori uso?
 
Top
ciacchina
view post Posted on 2/12/2008, 15:18




....mandare i lavori anche per mail?!! a me non risulta...doveva essere così, ma da quando Gio ha scoperto l'album non credo sia più necessario....giusto Roby?
accanto al tuo nome, in alto a sinistra, dove ti dice benvenuta, c'è la scritta "album"...se clicchi lì ti si apre la tua galleria personale in cui caricare le foto, poi copi e incolli il codice nel messaggio del post ed è fatta! spero di essermi spiegata....oggi sono un po' rintronata
 
Top
70 replies since 14/11/2008, 23:41   975 views
  Share