Swap Italy on Sunday, La domenica vi ispira?

« Older   Newer »
  Share  
giogio_07
icon1  view post Posted on 28/9/2008, 09:00




...vi siete fatte ispirare da Italy on Sunday in queste ultime 15 settimane e avete ancora intenzione di farlo, e , per caso, vi e' rimasta ancora qualcuna delle ATC prodotte per quell'occasione?

Questo e' il posto giusto per ...liberarvene ! :P

Diteci quante ne avete, di che tipo etc etc e proveremo a farne degli swap assolutamente misti!
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 28/9/2008, 13:15




ti faccio sapere quante me ne sono rimaste.....valgono anche quelle fatte in altre occasioni???
 
Top
Illy
view post Posted on 30/9/2008, 17:44




Daaaaai ma che bello!!! Ottima idea!!! Così siamo anche incentivate a fare delle serie piuttosto che una sola!!!
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 1/10/2008, 10:58




illy...ma la mia ATC ancora niente......che pizza!

io libere ne ho 8
e le potete vedere qui:

http://chiarafrancy.spaces.live.com/photos...auseSlideshow=0


 
Top
atrebor7
view post Posted on 1/10/2008, 15:14




CITAZIONE (chiara_francy @ 28/9/2008, 14:15)
ti faccio sapere quante me ne sono rimaste.....valgono anche quelle fatte in altre occasioni???

Per questa volta proviamo uno swap misto solo per quelle fatte in occasione dei temi di Italy on Sunday e poi se ci piace l'idea possiamo farne un'altro super misto, che ne dite?

Ciao ciao
Roberta
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 1/10/2008, 21:46




CITAZIONE (atrebor7 @ 1/10/2008, 16:14)
Per questa volta proviamo uno swap misto solo per quelle fatte in occasione dei temi di Italy on Sunday e poi se ci piace l'idea possiamo farne un'altro super misto, che ne dite?

Ciao ciao
Roberta

ok...allora io ne ho 8 (escludo polvere di stelle!)
ricapitolando:

3 talismani
3 savana
2 occhi di gatto



....hei...dove siete finite? che mi swappo da sola????

Edited by chiara_francy - 6/10/2008, 09:47
 
Top
cate2
view post Posted on 29/10/2008, 23:52




Aiutoooooo!!!!Io non ci capisco nulla, il pc non è il mio forte e si noterà!!!!!Non so inserire la mia foto!!!!Anzi, non so fare nulla se non scrivere!!!Potete aiutarmi?Così magari posso comunicare decentemente!!!!!
Alcune delle mie Atc di IOS sono swappabili!!!!!Ehmm!!!Mi vergogno ma lo devo scrivereeeeeee!!!!Dove devo postare le foto?Ma le devo postare?Boh!!!!!!
Cate
 
Top
cate2
view post Posted on 30/10/2008, 00:14




CITAZIONE (cate2 @ 29/10/2008, 23:52)
Aiutoooooo!!!!Io non ci capisco nulla, il pc non è il mio forte e si noterà!!!!!Non so inserire la mia foto!!!!Anzi, non so fare nulla se non scrivere!!!Potete aiutarmi?Così magari posso comunicare decentemente!!!!!
Alcune delle mie Atc di IOS sono swappabili!!!!!Ehmm!!!Mi vergogno ma lo devo scrivereeeeeee!!!!Dove devo postare le foto?Ma le devo postare?Boh!!!!!!
Cate

Faccio ancora una prova...
CATE :unsure: :sick: :cry: :blink: -_- <_< :huh: :o: :wub:
 
Top
giogio_07
view post Posted on 30/10/2008, 09:38




Cate, calma e sangue freddo!! :) Mi consulto con la amministratrice del forum , ma secondo me basta un link alla gallery personale o al proprio blog se sono gia' state pubblicate!
Che dite??
 
Top
cate2
view post Posted on 3/11/2008, 21:16




Rieccolaaaaa!!!!Fermatelaaaa!!!
Giuro non sono pericolosa se non ho armi in mano EhEhEh!!! Scherzoooo!!!!
Allora tanto per cominciare scrivo e basta!!!! Così non mi sforzo troppo!!!!
Dunque ho atc : 4 savana (che ho rivisitato rispetto al post sul mio blog)
1 cuciture
1 coca cola
E visto che per ora so solo inserire faccine fatemi sfogareeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!
:wacko: :woot: :lol: :woot: :woot: :woot: :woot: :D :D :D :D

Cate65

http://rumoredelpensiero.blogspot.com
 
Top
giogio_07
view post Posted on 4/11/2008, 10:10




Oh beh , manco solo io!!

Di sicuro ho ancora una Farfalla...ehm poi devo andare a vedere!! Purtroppo a Bologna sono stata depredata (ma quanto mi piace essere depredata :lol: )

Vi aggiorno!!
Evvai CATE!
 
Top
atrebor7
view post Posted on 5/11/2008, 00:28




Visto che sono una ragazza (?) coscienziosa ... non vorrei mai e poi mai appioppare la mia atc Coca cola a nessuno .... io ne ho due da scambiare, forse tre se qualcuna si propone di prendere quella del cucito.

Allora che si deve fare? Aspetto AGGIORNAMENTI.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
11 replies since 28/9/2008, 09:00   289 views
  Share