SCRAP CALENDARIO 2009, Voi protagoniste per dodici mesi!

« Older   Newer »
  Share  
simi78
view post Posted on 6/9/2008, 15:34




Che Meraviglia Roby!
Complimenti per questa novità!
Spero di poter partecipare...
Ho già in mente qualcosina...
baci baci Simo
 
Top
carolam69
view post Posted on 9/9/2008, 13:20




Forza ragazze, partecipate numerose mi raccomando;)
Ci aspettiamo TAAAAANTI lavori!
 
Top
danzerina86
view post Posted on 11/9/2008, 13:18




ieri sera ho preparato il mio primo lavoro da presentare però aspetto ad inviarlo perchè vorrei prima ottirmalo con qualche abbellimento.. ^^

e poi ho anche qualche altra idea che spero di riuscire a realizzare per tempo
 
Top
giogio_07
view post Posted on 12/9/2008, 08:32




CITAZIONE (danzerina86 @ 11/9/2008, 14:18)
ieri sera ho preparato il mio primo lavoro da presentare però aspetto ad inviarlo perchè vorrei prima ottirmalo con qualche abbellimento.. ^^

e poi ho anche qualche altra idea che spero di riuscire a realizzare per tempo

Io ci provo questo fine settimana! Ho un po' di idee , ma devo scegliere le foto!
 
Top
atrebor7
view post Posted on 14/9/2008, 18:52




Ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee

Ma lo sapete che sono arrivati i primi lavori? E le altre che fanno?

Siccome io non mi fido tanto di Yahoo ogni volta che mi arriverà un lavoro, per conferma, risponderò con una mail. Se nel giro di due giorni dal vostro invio non ricevete la mia risposta rimandate l'email, facile no?

Buon lavoro a tutte.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
tobina
view post Posted on 14/9/2008, 22:08




Senti cara, non voglio fare la guastafeste, ma... e se non arrivasse nessun lavoro riguardante qualche mese? ad esempio, che ne so, novembre??? che si fa? una pagina vuota? Oppure si fa valere per quel mese una pagina nata per un altro?
O ancora: se io mando una pagina estiva snza specificare il mese, può concorrere per giugno, luglio o agosto indifferentemente?

BOH!!!

:D
E ora, buonanotte :lol:
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 15/9/2008, 10:39




mi unisco al messaggio di Tobina e chiedo di poter avere un resoconto periodico dei mesi che arrivano/ che mancano, giusto per prevenire questo problema. e magari evitare di fare 200 pagine di natale e nessuna per pasqua! magari specificando anche che tipo di lavoro è arrivato, così da avere una certa varietà e non solo pagine 30x30 e magari nessuna card!
 
Top
danzerina86
view post Posted on 15/9/2008, 13:37




in effetti avete ragione.. io per esempio avevo già scartato a priori dicembre perchè ero sicura che sarebbero arrivati lavori a volontà!

 
Top
chiara_francy
view post Posted on 15/9/2008, 13:52




io ne ho pronti 2 e mezzo...., uno sicuramente è per i mesi estivi, ma gli altri 2 secondo me non hanno un mese definito.....che faccio, scegliete voi?
 
Top
giogio_07
view post Posted on 15/9/2008, 18:21




Il mio e' per Aprileeeeeeeee, certo se nessun altro sceglie Aprile vinco io , giustoooo??? :P
 
Top
atrebor7
view post Posted on 16/9/2008, 08:52




CITAZIONE (tobina @ 14/9/2008, 23:08)
Senti cara, non voglio fare la guastafeste, ma... e se non arrivasse nessun lavoro riguardante qualche mese? ad esempio, che ne so, novembre??? che si fa? una pagina vuota? Oppure si fa valere per quel mese una pagina nata per un altro?
O ancora: se io mando una pagina estiva snza specificare il mese, può concorrere per giugno, luglio o agosto indifferentemente?

BOH!!!

:D
E ora, buonanotte :lol:

Niente guastafeste, hai perfettamente ragione.

Grazie per i vostri utilissimi consigli.

Se la pagina è estiva possiamo farla valere per tutti e tre i mesi, come propone giustamente Tobina.
Ok per il resoconto ... però voi dovete cercare di non mandare tutti i vostri lavori all'ultimo minuto ... altrimenti siamo da capo a "dodici"!
Il primo resoconto lo facciamo a fine settembre: ok? E poi durante il mese di ottobre saranno più frequenti.
Se non ci sono lavori per un determinato mese .... io vi tiro le orecchie .... e vi metto a fare i "lavori" forzati!

Forza ragazze voglio vedere tantissimi lavori!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
dada2
view post Posted on 17/9/2008, 18:43




scusate, ma io scendo dal pero... dove bisogna inviare i lavori? posso mandare lavori in tempi diversi, oppure li devo mandare tutti in una volta?
grazie
 
Top
atrebor7
view post Posted on 17/9/2008, 19:53




CITAZIONE (dada2 @ 17/9/2008, 19:43)
scusate, ma io scendo dal pero... dove bisogna inviare i lavori? posso mandare lavori in tempi diversi, oppure li devo mandare tutti in una volta?
grazie

L'email per mandare i lavori è: [email protected].
Puoi mandare tutti i lavori che vuoi e in tutti i momenti che vuoi, da qui fino al 31 ottobre.

Trovi tutte le spiegazioni all'inizio di questa discussione.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
danzerina86
view post Posted on 18/9/2008, 16:58




io non trovo quello che mi serve per finire il mio LO :(
 
Top
tobina
view post Posted on 19/9/2008, 09:16




CITAZIONE (danzerina86 @ 18/9/2008, 17:58)
io non trovo quello che mi serve per finire il mio LO :(

Di che cosa hai bisogno???
Visto che di tempo a disposizione ne abbiamo ancora molto magari riusciamo a darti una mano con quello che ti manca...
 
Top
106 replies since 1/9/2008, 13:07   1626 views
  Share