Giogio VS Laetitia
Poll choicesVotesStatistics
Giogio15 [60.00%]
Letizia10 [40.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

Giogio VS Laetitia, ATC....all'ultimo ritaglio!

« Older   Newer »
  Share  
tobina
view post Posted on 11/6/2008, 21:10




Bellissima sfida!!!!!!!!!!!!!!! Ogni volta che guardo siete in parità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot:

forse l'ho già detto, ma... BRAVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
 
Top
andrai
view post Posted on 11/6/2008, 21:28




Votato! splendida sfida e splendidi lavori!
image image image
 
Top
giogio_07
view post Posted on 12/6/2008, 07:35




Grazie troppe buone , guardate che ci montiamo la testa!! image

Io chiuderei il sondaggio sabato a mezzanotte?? Che dice la Letizia?? image
 
Top
jennina
view post Posted on 12/6/2008, 09:11




votato a che io!!
 
Top
laetitia
view post Posted on 12/6/2008, 11:00




Grazie grazie ragazze per tutti i complimenti!
Va bene dare lo stop sabato a mezzanotte, così visto che sabato pomeriggio ci vediamo, io e Gio, potremmo tirarci i capelli fino all'ultimo voto ;)
Stasera con calma mi collego e vi racconto la tecnica che ho usato per le atc gattose.
Bacibaci :wub:
Letizia
 
Top
ciacchina
view post Posted on 12/6/2008, 20:42





Stasera con calma mi collego e vi racconto la tecnica che ho usato per le atc gattose.
Bacibaci :wub:
Letizia
[/QUOTE]

..........si grazie!
comunque sono riuscita ad accordarmi con me stessa e ho votato!
BRAVE!!!!!
Cris
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 12/6/2008, 21:21




ma come si fa a scegliere... sono troppo belle tutte!

ho scelto. ho guardato bene bene e ho scelto, ma comunque vada a finire lasciatevi dire che siete fenomenali!
 
Top
danzerina86
view post Posted on 13/6/2008, 11:52




complimenti a tutte e due!!!! ma ho potuto dare una sola preferenza ^^

 
Top
laetitia
view post Posted on 13/6/2008, 18:58




Carissime,
finalmente è weekend e trovo un po' di tempo, come promesso, per spiegarvi come ho preparato le atc magazine gattose.
Allora,
prima di tutto ho recuperato qualche pagina di una vecchia rivista e l'ho fatta letteralmente a pezzettini. Ho ricoperto di colla vinilica due cartoncini della misura standard e ho attacato sopra tutti i pezzetti di carta fino a ricoprirli tutti.
Ho aspettato che si asciugassero e poi ci ho passato sopra una mano di gesso acrilico in modo da dare uniformità.
Mentre aspettavo che si asciugasse anche questo strato ho diluito gli alcool ink azzurro e rosa con dell'alcool denaturato dentro dei campioncini vuoti di profumo.
Ho spruzzato i colori sulle cartine in modo da creare la sfumatura del cielo di notte.
Con un pennarello nero giotto, di quelli per scrivere anche sulla plastica, ho disegnato i palazzi, il primo su una pagina di giornale spruzzata con alcol ink giallo e il secondo su una pagina rosa già colorata.
I gattini piccoli sono dei timbrini mentre il gatto grande l'ho disegnato a mano e poi ritagliato su una pagina di giornale nera con scritta bianca, trattato con le tecnica dell'image transfer e poi attaccato su un cartoncino nero ritagliato con la stessa sagoma.
Alla fine ho attaccato le stelline e ho contornato i bordi delle atc con un tampone blu.
Se avete altre domande chiedetemi; non so se sono stata chiara.
Buon weekend a tutte
Letizia image

maaoooooo
 
Top
marevan
view post Posted on 13/6/2008, 20:09




CITAZIONE (laetitia @ 13/6/2008, 19:58)
Carissime,
finalmente è weekend e trovo un po' di tempo, come promesso, per spiegarvi come ho preparato le atc magazine gattose.
Allora,
prima di tutto ho recuperato qualche pagina di una vecchia rivista e l'ho fatta letteralmente a pezzettini. Ho ricoperto di colla vinilica due cartoncini della misura standard e ho attacato sopra tutti i pezzetti di carta fino a ricoprirli tutti.
Ho aspettato che si asciugassero e poi ci ho passato sopra una mano di gesso acrilico in modo da dare uniformità.
Mentre aspettavo che si asciugasse anche questo strato ho diluito gli alcool ink azzurro e rosa con dell'alcool denaturato dentro dei campioncini vuoti di profumo.
Ho spruzzato i colori sulle cartine in modo da creare la sfumatura del cielo di notte.
Con un pennarello nero giotto, di quelli per scrivere anche sulla plastica, ho disegnato i palazzi, il primo su una pagina di giornale spruzzata con alcol ink giallo e il secondo su una pagina rosa già colorata.
I gattini piccoli sono dei timbrini mentre il gatto grande l'ho disegnato a mano e poi ritagliato su una pagina di giornale nera con scritta bianca, trattato con le tecnica dell'image transfer e poi attaccato su un cartoncino nero ritagliato con la stessa sagoma.
Alla fine ho attaccato le stelline e ho contornato i bordi delle atc con un tampone blu.
Se avete altre domande chiedetemi; non so se sono stata chiara.
Buon weekend a tutte
Letizia image

maaoooooo

Mamma mia che lavorone !!!! Complimenti
 
Top
ciacchina
view post Posted on 13/6/2008, 20:10




Grazie mille Letizia...io di domande ne avrei alcune visto che non ho mai usato ne' il gesso ne' gli alcool ink:
ma il gesso non ha potere coprente?
in che proporzione si diluiscono gli alcool ink e cosa usi per spruzzarli?
qualcuna mi può spiegare la tecnica dell'image tranfer in italiano?
Scusatemi, sò che sono una frana, ma non sono capace di restare con i miei dubbi!
Ciao Cris
 
Top
simi78
view post Posted on 13/6/2008, 22:17




Anche da parte mia super complimenti ad entrambe!
Gli abitini di GIO sono meravigliosi, ma anche le atc di letizia sono davvero stupende!
MI ASSOCIO A CIACCHINA E TI CHIEDO SE PUOI SPIEGARE LA TECNICA DELL'IMAGE TRANSFER!
GRAZIEEEEEE E CIAOOOOO Simo
 
Top
laetitia
view post Posted on 16/6/2008, 16:47




Stooop Stop al sondaggio!
La sfida è terminata sabato a mezzanotte e la vincitrice è:
GIOGIO!!!!!
image
Grazie a tutte, ragazze, per i complimenti e per aver votato.
Sono fiera di essere stata sfidata dalla regina image delle ATC, Giogio, e felice di aver partecipato alla gara e strafelice che una delle due ATC di Gio a breve sarà mia!!!

Ieri ho mostrato alla mia mamma le foto delle ATC di Gio e le mie.
Ecco, si è subito innamorata dei vestiti di Gio.
Poi per consolarmi mi ha guardato e mi ha detto, beh dai su, in fondo anche le tue sono carine... :rolleyes:

Intanto mi arrovello :shifty: per pensare a qualcosa di originale da preparare a mano per Gio per la sua meritatissima vittoria.

Un abbraccio :wub:
Letizia

 
Top
marevan
view post Posted on 16/6/2008, 19:39




Complimenti a tutte e due !!!
 
Top
ciacchina
view post Posted on 16/6/2008, 21:39




Complimenti a tutte e due...è stata una bella sfida e una gioia per i nostri occhi
 
Top
32 replies since 10/6/2008, 21:51   381 views
  Share