La dieta!, Arriva l'estate e il costume ci fa paura?

« Older   Newer »
  Share  
Scrappystefy
view post Posted on 25/5/2008, 08:56




BUONGIORNO BELLISSME RAGAZZE!
(ogni tanto complimenti ci vogliono ;))
oggi ho deciso di accendere il portatile e fare un saltino sul forum perchè mi mancate tanto!!!
A proposito di questa bellissima sfida che. oserei dire, è una bella iniziativa sociale e solidale :D, siccome non posso contribuire artisticamente, visto che non ho nemmeno uno spilo scrapposo a portata di mano, ho deciso di contribuire lasciandovi il link di un file che avevo inserito nel gruppo qualche anno fa, quando avevamo iniziato un album sfida sulla diea, che però ha avuto vita breve.... :(
In ogni caso può esservi utile per ripescare qualche titolo o tematica per le vostre pagine. UNITE PER LA "VITA"

se po qualcuna ha voglia di sfidarsi con un album del genere potete utilizzare lo stesso file e andare avanti con le settimane..

Si dice che l'unione faccia la forza, e allora magari funziona anche per la dieta!

Un mega bacione
Happy Scrappy!
 
Top
DESI
view post Posted on 25/5/2008, 10:27




CARINA L'IDEA! IO TENGO UN QUADERNETTO CON TUTTE LE PESATE I PROGRESSI, (ANCHE GLI INSUCCESSI) DAL 1994 AD OGGI... PERSINO LE MISURE IN CM!!! E POI HO UN GRAFICO CHE AGGIORNO, CON LA DISCESA DEL MIO PESO PER VEDERE AD OKKIO IL CALO!! CI PENSERO' A SCRAPPARE IL TUTTO!
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 26/5/2008, 14:38




Elisabetta...sono contenta di non essere rimasta l'unica ad aver fatto qualcosa!!
Anche io ultimamente mi sfogo con il cibo ed è per questo che tengo frigo e dispensa vuota.....e poi non mi accontento di frutta ad esempio, ma proprio di cose dolci.....nervoso, stress, mancanza di coccole??? possibile, ma con una bambina come la tua che ha un visetto tenerissimo come fanno a mancarti le coccole?? ...Dai anche le coccole dei bimbi aiutano!
:D :D :D
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 28/5/2008, 20:53




CITAZIONE (elisabetta colavero @ 23/5/2008, 15:10)

urca, che dichiarazione di guerra!!!!
Io non ce la posso fare a fare questa sfida... avrei una paginetta in mente, ma in ogni caso non potrei mostrarla perche' non vorrei proprio mostrare le foto del "prima" - e neanche quelle di adesso se vogliamo.... pero' l'idea di ChiaraFrancy e' carinissima e quindi potrei utilizzarla... ma sarei comunque fuori tempo massimo...


 
Top
atrebor7
view post Posted on 28/5/2008, 22:40




Elisabetta ... come al solito una pagina originalissima e molto bella!

Ma le altre che fanno? Sono troppo impegnate a seguire la dieta che non hanno più tempo per lo scrap?

Ciao ciao
Roberta
 
Top
tobina
view post Posted on 28/5/2008, 22:56




CITAZIONE (pinktitti71 @ 28/5/2008, 21:53)
CITAZIONE (elisabetta colavero @ 23/5/2008, 15:10)

urca, che dichiarazione di guerra!!!!
Io non ce la posso fare a fare questa sfida... avrei una paginetta in mente, ma in ogni caso non potrei mostrarla perche' non vorrei proprio mostrare le foto del "prima" - e neanche quelle di adesso se vogliamo.... pero' l'idea di ChiaraFrancy e' carinissima e quindi potrei utilizzarla... ma sarei comunque fuori tempo massimo...

perchè fuori tempo? la sfida scade il 31 a mezzanotte...

Per rispondere a Roby, io stom affogando nelle scadenze scolastiche... altro che scrap... :cry:
 
Top
ciacchina
view post Posted on 30/5/2008, 20:39




....e io sto cercando di portare a termine 2 LO contemporaneamente....e devo riuscirci entro 'stasera, perchè domani mattina parto...
Cris
 
Top
ciacchina
view post Posted on 31/5/2008, 10:59




per fortuna abbiamo ritardato la partenza!!.....e così, grazie ai preziosi suggerimenti di Tobina e alla notte che porta consiglio, questa mattina sono riuscita a completare i 2 LO che ieri sera non trovavano la loro fine....
Io ora sono soddisfatta, ditemi voi cosa ne pensate.
Cris

qui metto solo i link delle pagine complete...in galleria ho messo anche le foto dei particolari

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=2106&cat=500

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=2109&cat=500
 
Top
tobina
view post Posted on 31/5/2008, 16:51




EVVIVA, HAI FATTO IN TEMPOOOOOOOOOO :P
 
Top
atrebor7
view post Posted on 31/5/2008, 22:04




Evviva Ciacchina: troppo brava! 2 Lo: complimentissimi!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
DESI
view post Posted on 1/6/2008, 20:32




brava ciacchina!!!
 
Top
DesiB
view post Posted on 2/6/2008, 08:08




Bellissime!!! La seconda è troppo simpatica e ha unnonsoche di familiare....
 
Top
ciacchina
view post Posted on 2/6/2008, 13:41




Grazie! Sono contenta che vi piacciano....questa volta e"stata dura....sono partita bene, piena di entusiasmo e poi non riuscivo a completarle....
Ciacchina
 
Top
milady k
view post Posted on 2/6/2008, 14:27




GRande..complimenti bella!!image
 
Top
atrebor7
view post Posted on 2/6/2008, 18:22




Per fortuna che ci siete state voi che avete trovato il tempo e la voglia di fare la sfida ....

Ringraziarvi a parole non basta ... tene d'occhio la cassetta della posta!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
54 replies since 14/5/2008, 13:21   546 views
  Share