appello, alle vincitrici delle medaglie e non...

« Older   Newer »
  Share  
marevan
view post Posted on 18/6/2008, 16:28




Anch'io la vorrei grande cosi' la metto nel blog
 
Top
AuLore
view post Posted on 18/6/2008, 19:51




bellissimo Eli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 18/6/2008, 20:40




CITAZIONE (chiara_francy @ 18/6/2008, 16:32)
emh....il mio solito italiano.....allora: mi chiedevo se puoi spedirmi via mail la foto originale....perchè se la scarico dal blog si vede piccolina....si è capito? grazie!!

capito. allora la giro a tutti gli indirizzi che ho tenuto in memoria. poi mi porterò l'originale ai meeting e man mano che vi trovo ve lo faccio autografare!

ah... ragazze... volevo dirvi che non sono riuscita a far stare la foto di tutte tutte, sennò mi ci voleva un album intero, quindi ho dato la preferenza a quelle che mi avevano ufficialmente dato il permesso, senza nulla togliere a tutte le altre che, per un motivo o per l'altro, hanno partecipato meno ma che hanno comunque fatto di queste olimpiadi un evento memorabile nella storia dello scrap italiano!
E un mega grazie alla nostra Roberta che le ha organizzate. (credo che dovrò cercare di inserire anche il suo nome un po' più in evidenza... nel journaling si vede troppo poco...)

e... aspetto la prossima iniziativa, perchè mi sento disoccupata!
 
Top
laetitia
view post Posted on 18/6/2008, 21:45




Ely!!! Il tuo lavoro è... ME RA VI GLIO SO!!! image

Grazie di cuore image

Letizia

 
Top
ciacchina
view post Posted on 21/6/2008, 20:58




Eliiiiii!!!!! GRAZIE, grazie, grazie! hai fatto un lavoro bellissimo! Non vedo l'ora di vederlo dal vivo.... :P
Cris
 
Top
49 replies since 8/5/2008, 08:21   642 views
  Share