ce ne e' per tutte!!!

« Older   Newer »
  Share  
atrebor7
view post Posted on 5/5/2008, 12:27




Leggere tutto quello che avete scritto è un grandissimo piacere per me: e non parlo solo dei complimenti personali!

Vi confessso che quando ho cominciato l'avventura su questo forum ero molto spaventata e dubbiosa. Poi però andando avanti con le iniziative ho capito che non dovevo preoccuparmi di nulla e che tutto quello che a me mancava ce lo avreste messo voi.

Non ho mai visto tanto entusiamo e partecipazione. Non ho mai sentito tante persone, lontano geograficamente, così vicine. Avete ragione: abbiamo condiviso tante cose e si è creato uno spirito di gruppo fortissimo.

State tranquille: non finisce mica qui! Però vi dico fin da subito che giovedì vado a passare un po' di giorni con la Mamma e al mio ritorno ..... anzi vi annuncio che una cosetta è già pronta ... ma non vi dico altro (non fate ammutinamenti, scioperi o proteste .... questa volta sarò irremovibile!).

Un grazie lo devo a tutte voi che avete fatto tantissimo!

Ciao ciao
Roberta

Edited by atrebor7 - 5/5/2008, 14:02
 
Top
ciacchina
view post Posted on 5/5/2008, 19:01




...va bene, niente proteste...ma che curiosità che mi hai messo addosso! image
Lo fai apposta....per tenerci sempre all'erta?
Brava! image
Cris
 
Top
giogio_07
view post Posted on 6/5/2008, 07:48




....visto che non sono brava a parole, visto che ho sempre pensato che fosse lei a meritarsi una medaglia, ecco qui, virtualmente da parte di tutte!!

E' una misera imitazione delle bellissime originali ma spero rimanga un ricordo di questa bellissima esperienza!!

Per Roberta: image

image

image


 
Top
atrebor7
view post Posted on 6/5/2008, 08:15




Gio sei insuperabile!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!

Ora mi fate :cry: !


P.S.: non è vero è un'ottima imitazione!
Ciao ciao
Roberta
 
Top
jennina
view post Posted on 6/5/2008, 09:12




Mi unisco nche io al coro di tutit iringraziamenti anche se sono solo una principiante e ho partecipato a pochissime sfide..sono stata cmq partecipe e vi ho segiuto con molta attenzione!! siete tutte bravissime!
 
Top
DESI
view post Posted on 7/5/2008, 08:20




che spettacolo!!! Bella idea Gio'!!!
 
Top
Scrappystefy
view post Posted on 7/5/2008, 08:24




Ragazze, lo so che appaio solo ogni tanto e mi spiace moltissimo che quest'anno per me sia così incasinato da non potere essere così presente, ma vorrei anch'io fare i miei ringraziamenti dal profondo del cuore a Roby e anche a tutte voi.
Da quando ho aperto la comunità di Scrapbookingitalia, è passata tanta acqua sotto ai ponti, tante persone e tante iniziative, ci sono state cose belle e cose un po' meno belle ma quest'anno in particolare il mio grande desiderio era cercare di trasmettere lo spirito con cui ho pensato a questa comunità e allo scrap. Quando ho trovato Roberta sulla mia strada, mi sono resa conto subito del suo entusiasmo ma anche della sua "pulizia" non so se la parola suona bene, ma credo che renda l'idea, non parlo dell'igene, ovviamente, ma della sincerità e serenità con cui vive le cose che fa. Dapprima ero un po' titubante perchè volevo che capisse qual'era la mia idea per Scrapbookingitalia; Volevo allontanarmi a razzo da qualsiasi congettura o esperienza passata, perchè gli errori insegnano molto e l'idea che mi sono fatta è molto chiara.. così le ho spiegato della "mia isola che non c'è" di "peter pan", "Trilli" e i bimbi sperdu...hem..le scrapper sperdute"... e le ho detto: Roby, io non voglio che su quest'isola vinca Capitan Uncino! Desidero che ci sia armonia, amicizia, iniziativa, aiuto. Che si facciano le cose per il piacere di fare e condividere e per nessun'altra finalità (nel senso di interessi professionali). Pensi che questa visione sia anche la tua? Ho capito che Roby si era sintonizzata bene, e quindi le ho dato carta bianca con tanta fiducia, e devo dire che è stata ben riposta!!! GRAZIE INFINITE!!!
Solo, Roby, mi raccomando, se un giorno ti accorgi che quese attività tolgono qualcosa alla tua famigla, avvertimi subito e "vai un po' in vacanza" e soprattutto dormi e riposati. Quello che ho capito dopo anni di abnegazione allo scrap, è che questa bellissima attività creativa serve per aggiungere qualcosa di bello alle nostre vite, ma non deve diventare un sostituto di esse.

Ok, non volevo tediarvi ma spiegarvi queste cose, che sono anche il motivo per cui sono davvero molto grata a Roby, ma anche a voi tutte, che senza nemmeno pensarci state comunque portando avanti lo stesso "spirito" nel forum e nel gruppo. GRAZIE
E per quanto riguarda le Olimpiadi... cosa ne dite se l'anno prossimo ne facciamo una 2a edizione???? ;)
Happy Scrappy!
 
Top
Vale77
view post Posted on 7/5/2008, 08:26




Brava Gio!!!! Che idea fantastica image
Grazie di tutto Robertina!!!!!!!!
image

Stefy, bellissime parole!!!! E' esattamente lo spirito che ci piace e che troviamo qui :-))))
 
Top
HelenaV
view post Posted on 7/5/2008, 13:21




Avete già detto tutto.

Dico solo un GRAZIE a Roberta e a tutte noi:)))))
 
Top
andrai
view post Posted on 7/5/2008, 13:43




non posso che trovarmi concorde con tutto ciò che avete detto... e che comuque avete espresso meglio di quanto avrei potuto fare io!
a ROBERTA un GRAZIE grande quanto una casa non basta!!!
e GRAZIE anche a voi simpatico, creativo, allegro ed eterogeneo gruppo di bellissime persone image
 
Top
laetitia
view post Posted on 7/5/2008, 15:20




Ooops, mi ero persa questo meraviglioso thread.
Anche se sono arrivata tardi vorrei esprimere anche io il mio
GRAZIE ROBERTA!!!

Come faremmo senza di te?
Un abbraccione image
Letizia
 
Top
sabrina-saam
view post Posted on 7/5/2008, 16:01




ecccomiiiiiiiiiiiiiiii Fiù anch'io mi ero persa!
Che dire che avete già meravigliosamente espresso.
Grazie a voi ragazze che mi avete tenuto compagnia, fatto ridere e commuovere e ispirato con i vostri lavoretti.
Ma un grazie speciale a Roberta che ci ha coinvolto così meravigliosamente in questa sfida.
Bis assolutamente per il prossimo anno.
Grazie grazie grazie.
Sabrina
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 7/5/2008, 18:15




Sabri, le Olimpiadi sono ogni quattro anni :D
Scherzavo!!!!

Devo ripetermi... GRAZIE, ROBERTA!! Ammetto che stasera mi sento un po' "disoccupata"....

:-)

E brava anche Gio per la bellissima medaglia!! STUPENDA!!!!!!!!
Io la mia l'ho appesa alla mia postazione scrap, per ricordarmi che sono la CAMPIONESSA DELL'ALTERED!!!!
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 7/5/2008, 18:39




Bellissima la medaglia....e soprattutto bellissima l'idea!!
Mi piace questo forum...credo che metterò le tende!!!
grazie ancora roby e grazie anche a tutte voi!!
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 7/5/2008, 19:36




qualunque cosa decidiate di fare... contate su di me!!! mi sto divertendo un mondo in questo forum!
 
Top
31 replies since 4/5/2008, 15:06   432 views
  Share