9° prova, Tri-scrap: fiori, frutta, città, animali e colori.

« Older   Newer »
  Share  
DESI
view post Posted on 26/4/2008, 20:08




io ho tutto il lavoro in testa... ora devo vedere di realizzarlo!
 
Top
Vale77
view post Posted on 26/4/2008, 21:34




INCREDIBILE MA VERO, ho fatto già il LO e l'atc!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora mi manca il mini album, ma di fare quello proprio non c'ho voglia.....
Speriamo che la Domenica porti consiglio!!!!

PS: ANDATE A VOTARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (e non parlo delle sfide!!!) image
 
Top
tobina
view post Posted on 26/4/2008, 22:00




nUOVA DOMANDA PER rOBY: vorrei fare il Lo sui colori... ma i colori o un colore devono essere l'argomento della pagina, oppure la pagina può essere anche su altro, ma essere prevalentemente di un colore?
Non so se mi sono spiegata... :unsure:
 
Top
atrebor7
view post Posted on 27/4/2008, 00:36




Vedo che qualche ideuzza comincia a spuntare fuori: bene bene!

Per Tobine e per quelle che potrebbero avere il suo stesso dilemma ..... siete libere di interpretare i "vincoli" che vi ho dato come volete: dovete tirare fuori la vostra fantasia! Se però avete paura che qualcuna non "capisca" il vostro lavoro, vi do un consiglio: quando postate i link mettete anche la "motivazione" del vostro lavoro, che ne dite?

Ciao ciao
Roberta
 
Top
DESI
view post Posted on 27/4/2008, 13:41




io ho iniziato oggi il minialbum ...la copertina e' fatta! Ora mi manca tutto il resto :blink:

BRAVA VALEEEEE!!!
 
Top
tobina
view post Posted on 27/4/2008, 13:49




Allora eccomi con il mio primo lavoro e con la spiegazione. Si tratta di un Lo sui colori, e funziona così: il Lo in realtà è su di me, il Journaling è una poesia che una mia amica ha scritto su di me, e il colore è il ROSA perchè è il colore prevalente che ho usato nella pagina e che rappresenta un lato di me che fino a poco tempo fa non conoscevo e, forse, addirittura negavo... il mio lato 'rosa', che però non significa 'bello e sognante', ma semplicemente accettarmi in tutti i miei aspetti, anche quelli un po' 'deboli' o particolarmente femminili che non sono mai stati un mio punto di forza...

Dunque ecco la pagina. Purtroppo in foto il colore perde moltissimo!
http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1923&cat=549

Questo è il journaling, in caso non si leggesse. Ringrazio Missfilter che mi ha permesso di usarlo.

CHIARA, O IL MANDORLO IN FIORE

chiara somiglia a un mandorlo in fiore.
come l'albero, è bello a vedersi e profuma.
come l'albero, resiste all'inverno e protegge le gemme
come sa e come riesce, e lo fa per i frutti.
come l'albero, chiara sorride.
e non sempre è un sorriso felice.
a volte è un sorriso che se la racconta...
qualcosa che dica
che esiste un pezzetto di cielo per ognuno di noi,
ed è quello che importa trovare.
chiara ha giorni di allegra famiglia felice
e attenzioni per tutti
ma non tutti sono attenti a lei,
così chiara provvede da sola
e se piange lo fa di nascosto,
non la vede nessuno,
ma se inciampa sa come rialzarsi.
chiara sa che il coraggio
non sta nell'eroe che combatte la guerra,
ma che serve coraggio a trovare ogni giorno
qualcosa di buono.
come l'albero, chiara lo fa...
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 27/4/2008, 15:09




ma che brava!! oltre ad essere stata velocissima,
sei stata anche brava ad interpretare in modo "profondo" il tuo essere....belloo!
 
Top
antoio
view post Posted on 27/4/2008, 16:17




Non so che dirti Chiara...
io l'ho visto dal vero, ma nonostante tu mi dica che qui perde molto....non è vero!

È molto bello e intenso...e tu sei bellissima!
 
Top
tobina
view post Posted on 27/4/2008, 16:34




Grazie dei complimenti!
Oggi mi sento ispirata, ho fatto anche l'ATC... ma per il minialbum la vedo mooolto dura!!! ;)

Il tema è FRUTTA, ho usato una bustina di tè, il frutto nel caso è il RIBES NERO...

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1924&cat=549

http://lnx.scrapbookingitalia.it/photopost...to=1925&cat=549

(Però... mi è semb rato di vedere del ROSA!!! :lol: )
 
Top
antoio
view post Posted on 27/4/2008, 16:40




Bellissima....adesso facciamo cambio!

Nel senso che tu vieni qui a stirare e io mi lascio ispirare (scusate OT)

la scadenza per tutto quando üè????
 
Top
sabrina-saam
view post Posted on 27/4/2008, 17:30




Anch'io dovrei stirare, ma preferisco finire il mini album, che ho quasi terminato.

Chiara bellissimo il tuo LO e Atc, che bella idea la bustina di tè. :)
 
Top
marevan
view post Posted on 27/4/2008, 18:03




Brava Tobina !! Il LO e' stupendo (complimenti alla tua amica per la poesia) e l'ATC davvero originale. Io ho gia' in mente tutto quello che devo fare. mi devo solo mettere all'opera !!
 
Top
andrai
view post Posted on 27/4/2008, 18:07




tobina sei sempre brava e superveloce! e mi hai fatto venire voglia di un infuso al ribes!!! ;)
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 27/4/2008, 20:58




Brave tutte, io mi sono lasciata prendere da altre attivita' non scrappose (o scrappose ma non attinenti alle olimpiadi), ma tanto adesso c'e' un altro lungo weekendone con pontone incorporato....
E ovviamente brancolo nel buio....

Dimenticavo... Chiara, il tuo LO e' bellissimo, ma te l'avevo gia' detto e la tua ATC mi piace tantissimo!!!!!! Se proprio pensi di non volerla tenere...... :B):
 
Top
tobina
view post Posted on 27/4/2008, 21:29




CITAZIONE (pinktitti71 @ 27/4/2008, 21:58)
Dimenticavo... Chiara, il tuo LO e' bellissimo, ma te l'avevo gia' detto e la tua ATC mi piace tantissimo!!!!!! Se proprio pensi di non volerla tenere...... :B):

Tizy, che ne dici? inauguriamo una serie di ATC con le bustine del tè??? Io mi chiamo fuori, ma vi lascio l'idea per i vostri swap! e aspetto di vedere le tue sul Giappone! ;)
 
Top
235 replies since 24/4/2008, 14:34   2542 views
  Share