9° prova, Tri-scrap: fiori, frutta, città, animali e colori.

« Older   Newer »
  Share  
Erika*
view post Posted on 24/4/2008, 19:07




GRAZIE ROBYYYYYYYYYYYYY!!! SEI IL NOSTRO MITOOOOOOOOOOO!!! Bellissime idee! Aanche se ancora non so da dove partire! Meno male che domani non si lavora e anche se sarò via ci penserò su! Buon week end a tutte
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 24/4/2008, 19:16




[QUOTE=atrebor7,24/4/2008, 20:00]
CITAZIONE (Lunamaooo @ 24/4/2008, 16:36)
Gli animali devono esser vari o basta che sia anche uno?

Uno o più animali ...... è uguale.

bellissimo :) allora so già chi sarà il mio animale :)
 
Top
sabrina-saam
view post Posted on 24/4/2008, 19:17




Grazie Robby, anche se non vado da nessuna parte, intanto comincio a meditare sul da farsi. ^_^

A chi va via buon week end lungo! ;)
Baci Sabry
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 24/4/2008, 19:35




cazz.....mi ero proprio distratta! grazie per il tempo concesso.....e questa prova è più ardua delle precedenti!
L' ATC una sola se ho capito bene?

Ma mia figlia vale come "animaletto"?????? :shifty:
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 24/4/2008, 19:40




Bellissima prova!!! Ma ovviamente al momento idee zero meno zero... va beh, dopo un attimo di "decompressione" post lavoro sono sicura che mi verra' in mente qualcosa!!!!

Grazie per la concessione dei tempi supplementari!!!! AHAHAHAH!!
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 24/4/2008, 20:15




io avrò tempo domani mattina per pensare e mettere in pratica qualcosa, visto che Lele deve lavorare. in questo momento è in pronto soccorso col padre.. le rogne non finiscono mai. io mi vedo la mummia il ritorno, visto e rivisto ma sempre bello.
buon ponte a tutte

e buona ultima prova
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 24/4/2008, 21:54




grazie Roberta sie speciale!!!
grazie per aver postato la prova in anticipo e per dare la scadenza posticipata!!!
troooooppo forte!!!


ops.... image ho avuto un dubbio...ma tu sai che io non chiedo mai, se non quando sono davvero in crisi, no?
allora tu hai fatto degli esempi: Lo sui fiori, mini album ispirato agli animali e l'Atc ispirata a i colori. Tre lavori con tre temi diversi.ma dobbiamo necessariamente fare il mini album sugli animali, o possimo variare con altri temim,atc ispirata afiori, o altro???
image io non me la sento di dedicare delle pagine a CHICCA, tu lo sai quanto ci ho sofferto.....per favore dimmi che possiamo variare tema!! :huh:
 
Top
marevan
view post Posted on 24/4/2008, 22:46




Roberta credo che abbia fatto solo degli esempi, credo che tu possa benissimo fare un'ATC sugli animali, un minialbum sulle citta' e un LO su colori (ad esempio !)
 
Top
atrebor7
view post Posted on 24/4/2008, 22:56




CITAZIONE (valeria.scrap @ 24/4/2008, 22:54)
grazie Roberta sie speciale!!!
grazie per aver postato la prova in anticipo e per dare la scadenza posticipata!!!
troooooppo forte!!!


ops.... image ho avuto un dubbio...ma tu sai che io non chiedo mai, se non quando sono davvero in crisi, no?
allora tu hai fatto degli esempi: Lo sui fiori, mini album ispirato agli animali e l'Atc ispirata a i colori. Tre lavori con tre temi diversi.ma dobbiamo necessariamente fare il mini album sugli animali, o possimo variare con altri temim,atc ispirata afiori, o altro???
image io non me la sento di dedicare delle pagine a CHICCA, tu lo sai quanto ci ho sofferto.....per favore dimmi che possiamo variare tema!! :huh:

Il mio era solo un esempio, puoi variare i temi.
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 25/4/2008, 12:23




image benissimo!!!
adesso mi gaso!!!
 
Top
Gnompi87
view post Posted on 26/4/2008, 08:36




Bellissime...ma......come siete messe????
io purtroppo in questi giorni non riesco a fare proprio nulla...il 30 ho una consegna importantissima per l'università e sono tutto il giorno al computer davanti al mio "progetto" :wacko: ....vorrei tanto che le giornate durassero più di 24 ore... :woot: :woot:
spero di riuscire a fare qualche cosa...
A Presto Vale
 
Top
sandy83
view post Posted on 26/4/2008, 09:21




Che bella quella medaglia, e quanto è bella e originale questa prova, spero di farcela
a partecipare in questo periodo sono un po' in altre "faccende affaccendata"!!
ciao!!
:D
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 26/4/2008, 11:03




io al momento ho riempito il tavolo di carte&Co., ho anche deciso i temi e ho impostato un pezzetto dell'ATC.....mi mancano le Foto (piccolo particolare insignificante!!!) e il tempo!



Poi volevo capire bene come usare l'argomento COLORI: io volevo fare il LO dal titolo "Azzurro come i tuoi occhi" (o simile) e ovviamente usare tutto l'azzurro che rimedio......va bene così o ho interpretato male?

buon ponte
 
Top
Vale77
view post Posted on 26/4/2008, 11:10




Io credo che vada più che bene!!! nel mio lo invece ci sarà la parola "colore" nel titolo.....
 
Top
antoio
view post Posted on 26/4/2008, 19:11




...e noi che arriviamo dopo che facciamo???????
 
Top
235 replies since 24/4/2008, 14:34   2542 views
  Share