8° PROVA, Bi-scrap: cerchi, acrilici e strass!

« Older   Newer »
  Share  
elisabetta colavero
view post Posted on 19/4/2008, 15:13




anch'io ho una domanda: i due abbellimenti a forma di cerchio devono essere per forza 2 cartoncini tagliati da noi o possono essere chipboard di forma circolare, abbellimenti diversi ma comunque rotondi, ecc?
e anch'io vorrei sapere se possono essere scallop!
 
Top
jennina
view post Posted on 19/4/2008, 18:09




Ragazze non ce la posso proprio fare a fare questa prova e già vi annuncio che nn potrò fare neanche l'ultima..mancanza di tempo, di ispirazione e di materiali!!
però poi parteciperò ad altre gare qui sul forum...ma con le olimpiadi ormai ho chiuso!!
 
Top
Seredani
view post Posted on 19/4/2008, 19:36




Ciao ragazze...sono di corsa...bella questa sfida...mi è già venuta 1 idea...ma nn so se riesco a realizzarla...perchè mercoledi parto...vado in germania 5 giorni!!!!!!!!!!!!!! :D Domani sono alla festa scrap a firenze...quindi nn so proprio quando riuscirò a partecipare...
 
Top
ciacchina
view post Posted on 19/4/2008, 21:06




CITAZIONE (tobina @ 19/4/2008, 15:31)
CITAZIONE (ciacchina @ 19/4/2008, 11:39)
AIUTO!!! Vada per il tondo, vada per i cerchi, vada anche per gli acrilici....MA GLI STRASS NON LI HO PERCHE' NON MI PIACCIONOOOOO!!!!! Come farò ad usarli..... in buona dose oltretutto??

Cri, torna a trovarmi che una soluzione la troviamo... se avessimo aperto la pagina ieri avremmo visto la prova e ti avrei mandata a casa piena di brillantini!!! :lol:

...e pensare che l'avevamo anche detto! Comunque questa prova mi intriga e una soluzione vedrò di trovarla, soprattutto cercherò di farmeli piacere :cry: ma sarà dura (io non li voglio nemmeno sui capi di vestiario) !!
Ecco, Ho trovato! Ho degli adesivi da cellulare, che mi hanno regalato, che sono formati da tanti mini brillantini...spero possano andare bene :rolleyes: ora vado a cercarli...
Cris
 
Top
Vale77
view post Posted on 19/4/2008, 22:12




Io ho fatto, sia la card che la pagina. Come posso le fotografo. Ma che sonno che ho......
 
Top
atrebor7
view post Posted on 20/4/2008, 00:20




Ecomi qui! Oggi mi sento Cenerentolacon la sola differenza che non sono andata a nessun ballo è ho pulito fino ad adesso. lasciamo stare, che è meglio ....

Ora però mi rilasso un po'!

CITAZIONE (marevan @ 19/4/2008, 12:10)
Uffa, non mi arriva piu' la posta su outlook e non ho l'avviso di quando ci sono dei nuovi messaggi, uffi !!! Roberta, il cerchio puo' essere anche "scallop" ??

Si, scallop va bene.

CITAZIONE (Erika* @ 19/4/2008, 13:54)
Roby altra domanda: "due ritagli di carta diversi a forma di cerchio"...devono essere due cerchi fatti con 2 carte diverse o 2 cerchi diversi tra loro, quindi di dimensioni diverse, ma anche con la stessa carta? Due non uno di più e non uno di meno...o almeno 2?

Scusa x le mille domande ma non vorrei fare qualcosa che poi non va bene! Baci

I ritagli a forma di cerchio dovranno essere solo due e fatti con carte diverse, mentre le dimansioni sono libere.

Non ti scusare fprse se mi spiegavo meglio ....

CITAZIONE (elisabetta colavero @ 19/4/2008, 16:13)
anch'io ho una domanda: i due abbellimenti a forma di cerchio devono essere per forza 2 cartoncini tagliati da noi o possono essere chipboard di forma circolare, abbellimenti diversi ma comunque rotondi, ecc?
e anch'io vorrei sapere se possono essere scallop!

I due abbellimenti possono essere scallop e va bene anche delle chipboard di forma circolare.

CITAZIONE (ciacchina @ 19/4/2008, 22:06)
CITAZIONE (tobina @ 19/4/2008, 15:31)
Cri, torna a trovarmi che una soluzione la troviamo... se avessimo aperto la pagina ieri avremmo visto la prova e ti avrei mandata a casa piena di brillantini!!! :lol:

...e pensare che l'avevamo anche detto! Comunque questa prova mi intriga e una soluzione vedrò di trovarla, soprattutto cercherò di farmeli piacere :cry: ma sarà dura (io non li voglio nemmeno sui capi di vestiario) !!
Ecco, Ho trovato! Ho degli adesivi da cellulare, che mi hanno regalato, che sono formati da tanti mini brillantini...spero possano andare bene :rolleyes: ora vado a cercarli...
Cris

Dai Cris hai visto che alla fine li hai trovati!!! E coraggio, sarà dura, ma qualche strass bisogna usarlo ogni tanto, no?


CITAZIONE (Vale77 @ 19/4/2008, 23:12)
Io ho fatto, sia la card che la pagina. Come posso le fotografo. Ma che sonno che ho......

Super veloce! Non vedo l'ora di vedere.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
marevan
view post Posted on 20/4/2008, 08:26




CITAZIONE (jennina @ 19/4/2008, 19:09)
Ragazze non ce la posso proprio fare a fare questa prova e già vi annuncio che nn potrò fare neanche l'ultima..mancanza di tempo, di ispirazione e di materiali!!
però poi parteciperò ad altre gare qui sul forum...ma con le olimpiadi ormai ho chiuso!!

Mi dispiace, ma ti capisco !! Purtroppo le giornate sono solo di 24 ore !!!! ;)

CITAZIONE (Seredani @ 19/4/2008, 20:36)
Ciao ragazze...sono di corsa...bella questa sfida...mi è già venuta 1 idea...ma nn so se riesco a realizzarla...perchè mercoledi parto...vado in germania 5 giorni!!!!!!!!!!!!!! :D Domani sono alla festa scrap a firenze...quindi nn so proprio quando riuscirò a partecipare...

Ha 2 giorni interi per farle :P Ma dove vai in Germania ??? Per lavoro ?? (come sono curiosa !!!)
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 20/4/2008, 08:26




Io ho solo l'ultima domanda e oggi mi metto al lavoro: ma i due cerchi devono essere di carta scrap oppure possono essere di "carta" ma di materiali anche diversi?????
Perche' ho visto che parlavi di chipboard, ma non ho capito se i due ritagli di carta e i due abbellimenti sono due cose diverse....
 
Top
marevan
view post Posted on 20/4/2008, 08:26




CITAZIONE (Vale77 @ 19/4/2008, 23:12)
Io ho fatto, sia la card che la pagina. Come posso le fotografo. Ma che sonno che ho......

Gia' fatte ???????????? Ti chiameremo Pic Vale !!! :lol: (spero che tutte conosciate la pubblicitè di Pic indolor !! Forse le "bimbe" del gruppo non l'anno mai vista !!!! :D )
 
Top
Vale77
view post Posted on 20/4/2008, 09:10




NOOOOOOOO ROBERTINAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I ritagli A CERCHIO NON POSSONO ESSERE SOLO DUE!!!!!
IO HO ORMAI HO FATTO SIA LA CARD CHE IL LO E DI CENCHIETTI NE HO MESSI + DI DUE.....
Ti prego fai un'accezione dovuta al fasto che non era ben specificato e che siccome avevo tempo ieri non ho atteso le tue risposte...... image con questi occhioni me lo concedi vero?
 
Top
Gnompi87
view post Posted on 20/4/2008, 09:53




ragazze con grande rammarico mi tocca passare questa prova...avevo l'idea e ieri avevo iniziato a farlo ma ilrisultato era davvero deprimente...sono un pò scoraggiata e dal momento che non ho tanto materiale non riesco proprio... :( :( ma sarò sempre qui in attesa dei vostri capolavori e a tifare per voi :) :)
SERDANI mi porti con te in Germania????io la adoro...
un bacio a tutte e in bocca al lupo per questa sfida moolto impegnativa
Vale :P :P
 
Top
tobina
view post Posted on 20/4/2008, 12:53




CITAZIONE (Gnompi87 @ 20/4/2008, 10:53)
ragazze con grande rammarico mi tocca passare questa prova...avevo l'idea e ieri avevo iniziato a farlo ma ilrisultato era davvero deprimente...sono un pò scoraggiata e dal momento che non ho tanto materiale non riesco proprio... :( :( ma sarò sempre qui in attesa dei vostri capolavori e a tifare per voi :) :)
SERDANI mi porti con te in Germania????io la adoro...
un bacio a tutte e in bocca al lupo per questa sfida moolto impegnativa
Vale :P :P

Non ti abbattere, dai!!! Ci credi che la pagina che sto facendo NON HA MATERIALI PRONTI??? solo cartoncino (lo confesso solo a te, non dirlo a nessuno) di quelli che ci sono nelle magliette quando sono confezionate e servono a tenerle dritte... e a parte gli strass e le due carte obbligatorie NON SERVE ALTRO!!! dai, dai, ce l'avrai un po' di fantasia residua nel cassetto, no??? ;)
 
Top
emapro70
view post Posted on 20/4/2008, 13:15




CITAZIONE (Vale77 @ 20/4/2008, 10:10)
NOOOOOOOO ROBERTINAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I ritagli A CERCHIO NON POSSONO ESSERE SOLO DUE!!!!!
IO HO ORMAI HO FATTO SIA LA CARD CHE IL LO E DI CENCHIETTI NE HO MESSI + DI DUE.....
Ti prego fai un'accezione dovuta al fasto che non era ben specificato e che siccome avevo tempo ieri non ho atteso le tue risposte...... image con questi occhioni me lo concedi vero?

Concordo con Valentina, anch'io ho già fatto il LO stamattina e non avevo letto ancora le spiegazioni più dettagliate ..... di cerchi ne ho messi tre!!!
PER FAVOREEEEEEEE Roberta puoi modificare la regola dei cerchiu???????? image

manu
 
Top
marevan
view post Posted on 20/4/2008, 13:20




Io credo che non ci siano problemi se sono piu' di due !!
 
Top
tobina
view post Posted on 20/4/2008, 14:39




CITAZIONE (atrebor7 @ 20/4/2008, 01:20)
I ritagli a forma di cerchio dovranno essere solo due e fatti con carte diverse, mentre le dimansioni sono libere.


Ciao ciao
Roberta

Ragazze, Roby aveva scritto così... ma forse se fate una sommossa popolare... :ph34r:
Anche se la capa mi sembra incorruttibile... :B):

Io invece ho un'altra domanda: le due realizzazioni verranno votate insieme o ci saranno due categorie? :blink:

Io ho fatto il Lo, se riesco lo posto, x la card rimando a domani senza pargoli :P
 
Top
246 replies since 18/4/2008, 16:50   2597 views
  Share