III ° Swap ATC -Tema 'Home sweet Home'

« Older   Newer »
  Share  
giogio_07
view post Posted on 1/4/2008, 19:16




CITAZIONE (pinktitti71 @ 1/4/2008, 20:13)
Allora, vi spiego come funziona con la hostess.
Appena le vostre ATC saranno pronte, 3 o 6 che siano, le mandate a me. Voi riceverete in cambio esattamente il numero di ATC che avete mandato a me.
Nella busta dovrete inserire un'altra busta con il vostro indirizzo e preaffrancata che servira' per rispedirvi le ATC delle altre.
MI SONO CAPITA????

Se no, chiedete!

Diamo come termine il 15 aprile per spedire a me? Io rispediro'nel giro di un paio di giorni!

Quoto!!!! Il 15 aprile va benissimo , sono un sacco di giorni!! Penso che poi ti chiederemo ancora delucidazioni.
Allora quando vuoi ci mandi il tuo indirizzo?
 
Top
atrebor7
view post Posted on 1/4/2008, 19:44




CITAZIONE (pinktitti71 @ 1/4/2008, 20:13)
Allora, vi spiego come funziona con la hostess.
Appena le vostre ATC saranno pronte, 3 o 6 che siano, le mandate a me. Voi riceverete in cambio esattamente il numero di ATC che avete mandato a me.
Nella busta dovrete inserire un'altra busta con il vostro indirizzo e preaffrancata che servira' per rispedirvi le ATC delle altre.
MI SONO CAPITA????

Se no, chiedete!

Diamo come termine il 15 aprile per spedire a me? Io rispediro'nel giro di un paio di giorni!

Ok! Mi sembra di aver capito tutto. Aspetto il tuo indirizzo. Che bel termine lungooooooooooooooooooooo!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 1/4/2008, 19:54




Eh si, meglio termine lungo, io sto ancora aspettando - credo - delle ATC di Pasqua....
Di certo so che mi sono arrivate quelle di Joan, Desi e Letizia....
Poi non so chi fosse la quarta che doveva spedire....

Chi ha bisogno del mio indirizzo (visto che molte di voi ce lo hanno gia') mi mandi un MP!!!
 
Top
DESI
view post Posted on 2/4/2008, 07:43




ok pure io ci sto!!!
 
Top
crafti
view post Posted on 2/4/2008, 07:51




mettere mi sul lista
grazie
joan
 
Top
HelenaV
view post Posted on 4/4/2008, 11:34




Finlamente ho un attimo di tempo.

Con rammarico passo questa volta ma partecipo di sicuro a quello
su Japan.

Non ce la fo'. Mi viene da ridere perchè tante di voi dicono: "Ah, la scadenza al 15 aprile, un sacco di tempo". Tutto è relativo! Per me il 15 aprile è dietro l'angolo. Devo ancora COMINCIARE a pensare al LO e la card e f-o-r-s-e ma solo forse al ATC per GENOVA!!!??

alla prossima!
 
Top
giogio_07
view post Posted on 4/4/2008, 13:21




Eh...Helena !ma ci avevi illuso! Allora vedi di cominciare a fare gia' quelle 'Japan' !! :P :P
 
Top
HelenaV
view post Posted on 4/4/2008, 14:03




QUOTE (giogio_07 @ 4/4/2008, 14:21)
Allora vedi di cominciare a fare gia' quelle 'Japan' !! :P :P

L'intenzione è proprio quella :B):
 
Top
cecia83
view post Posted on 4/4/2008, 15:04




ciao ciao rieccomi tra voi dopo un pò di assenza!!!
partecipo anch'io, per il momento penso con tre (una l'ho già fatta!!!)
ciao ciao
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 5/4/2008, 10:19




Joan e Cecia, voi il mio indirizzo lo avete, se serve qualcosa fate un fischio!!!
 
Top
stregaperamoreromana
view post Posted on 5/4/2008, 22:50




ma possono partecipare anche le persone appena iscritte?
quanto devono essere grandi?
fatemi sapere perchè vorrei partecipare anche io (anche se non vi aSSICURO NULLA IN QUANTO SONO ALLE PRIME ARMI).
GRAZIE
 
Top
kalipso84
view post Posted on 6/4/2008, 08:30




Ragazze ma come funziona?
Nel senso, ho capito cosa sono le ATC ma non ho capito come funziona questo scambio, nel senso io creo una ATC e poi la mando a qualcuno? ma poi me la rende?
Spiegatemi che magari partecipo alla prossima!!
Grazzzie
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 6/4/2008, 08:42




Vi spiego come funziona lo scambio delle ATC!
In questo giro abbiamo deciso di nominare un'hostess (in questo caso mi sono autonominata e sono io!!!). Si mandano all'hostess 3 ATC (le ATC devono necessariamente avere le dimensioni canoniche di 6.4*8.9 ma possono essere realizzate con tutte le tecniche decorative che vogliamo - pittura, collage, scrap e chi piu' ne ha, piu' ne metta) e se ne ricevono in cambio altrettante. La data ultima per la spedizione delle ATC - che in questo caso sono a tema CASA DOLCE CASA e' il 15 aprile. Una volta che le avro' ricevute tutte, le "smistero'" e le rimandero' mediante la busta preaffrancata che avrete spedito insieme alle vostre ATC. Spero di essere stata chiara, altrimenti... chiedete!!!!!
 
Top
kalipso84
view post Posted on 6/4/2008, 09:39




Bello!
Ma ognuno deve mandare 3 a testa giusto?
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 6/4/2008, 10:13




Ne devi mandare tre in tutto! Oppure sei, se ti va di farne sei. In base al numero di quelle che mandi ne ricevi altrettante!
 
Top
154 replies since 1/4/2008, 11:19   1956 views
  Share