5° PROVA, Mini album: "Il vostro book fotografico"

« Older   Newer »
  Share  
tobina
view post Posted on 29/3/2008, 13:37




CITAZIONE (Lunamaooo @ 29/3/2008, 00:46)
azz.. Tobina ti sei cancellata e rimessa sotto di me? ma non dovevi :)

invece si :wub:
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 29/3/2008, 14:36




mammamia mammamia....quante foto che ho si di me....neanche lo immaginate!!!
azzz Roberta mi hai salvata! trooppo forte sta sfida, mi piace un sacco! image
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 29/3/2008, 15:17




CITAZIONE (tobina @ 29/3/2008, 13:37)
CITAZIONE (Lunamaooo @ 29/3/2008, 00:46)
azz.. Tobina ti sei cancellata e rimessa sotto di me? ma non dovevi :)

invece si :wub:

grazie di cuore tesorina :wub:
 
Top
DesiB
view post Posted on 29/3/2008, 15:30




Ho visto che il mio problema è comune a molte di voi, le mie foto scarseggiano mentre sono subbissata dalle foto del mio piccolo. Inoltre potrei scrappare per una vita con lui come soggetto, ma con me... non ho mai scrappato foto solo mie finora... non mi ispirano... figuriamoci un minialbum!!!! Spero di riuscirci comunque. Aspettate, aspettate... forse sta nascendo un'idea, vediamo se riesco a partorirla, intanto inizierò mettendo sottosopra le foto che ha mia madre, per la sua felicità :P
 
Top
tobina
view post Posted on 29/3/2008, 15:32




CITAZIONE (DesiB @ 29/3/2008, 15:30)
Ho visto che il mio problema è comune a molte di voi, le mie foto scarseggiano mentre sono subbissata dalle foto del mio piccolo. Inoltre potrei scrappare per una vita con lui come soggetto, ma con me... non ho mai scrappato foto solo mie finora... non mi ispirano... figuriamoci un minialbum!!!! Spero di riuscirci comunque. Aspettate, aspettate... forse sta nascendo un'idea, vediamo se riesco a partorirla, intanto inizierò mettendo sottosopra le foto che ha mia madre, per la sua felicità :P

Io invece, soprattutto quando sono un po' malinconica, oppure al contrario particolarmente piena di energia, amo scrappare foto mie... solo che di veramente belle ne avevo pochissime e le ho già usate tutte!!! Dovrò ripiegare anch'io su foto vecchiotte...
 
Top
sabrina-saam
view post Posted on 29/3/2008, 15:45




Bella prova, ma sono in difficoltà, non amo che mi facciano foto e non sono fotogenica.
Mi sa che questa la passerò, se non trovo foto da ragazza!!


Per Robby
Se per caso riesco a recuperare qualche foto di quante paginette deve essere il mini album e la misura delle pagine?Di mini albume ne ho fatti solo due, guidati. :rolleyes:
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 29/3/2008, 16:09




io non so nemmeno da che parte prendere.. qualcuna mi sa dire dove posso farmi un'idea?
 
Top
valeria.scrap
icon1  view post Posted on 29/3/2008, 16:19




CITAZIONE (sabrina-saam @ 29/3/2008, 15:45)
Bella prova, ma sono in difficoltà, non amo che mi facciano foto e non sono fotogenica.
Mi sa che questa la passerò, se non trovo foto da ragazza!!


Per Robby
Se per caso riesco a recuperare qualche foto di quante paginette deve essere il mini album e la misura delle pagine?Di mini albume ne ho fatti solo due, guidati. :rolleyes:

il mini album è libero misure e quantita di pagine sono a nostra scelta ;)
CITAZIONE (Lunamaooo @ 29/3/2008, 16:09)
io non so nemmeno da che parte prendere.. qualcuna mi sa dire dove posso farmi un'idea?

luna, prendi un cartoncino, fai tanti rettangoli lunghi 30 cm e alto 12/13 cm, chessò 5, tutti di queste dimensioni, poi li pieghi tutti a metà e fai due fori nella parte centrale(proprio nella parte piegata) li accavalli insieme e li rileghi con un bel nastro!!!
I cartoncini li potrai decorare con delle carte per scrap e applicherai abbellimenti e foto a tuo piacimento.....voilà il mini album è pronto!! :woot:
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 29/3/2008, 16:24




wow grazie di cuore valeria.. ottima dritta :) bacioni
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 29/3/2008, 16:27




poi se vuoi chiarirti le idee, nel mio blog nella sezione mini album, c'è ne uno bianco e nero....fatto proprio così! ops forse anche qui nella gallery ci dovrebbe essere...mi pare che l'ho fatto in una sfida qui....è il mio orgoglio!!
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 29/3/2008, 16:30




corro subito a sbriciare

intendi quello di Natale?

è stupendo.. ma il cartoncino quanto grosso? vorrei già fare qualcosa ora.. ma aspetterò fino a lunedì
 
Top
stellascrap
view post Posted on 29/3/2008, 16:45




Ma ke bello... devo decidere ke foto usare!
 
Top
simi78
view post Posted on 29/3/2008, 16:48




Sono in attesa che la copertina si asciughi...
SI PERCHE' POVERA COPERTINA LA STO' SBATTACCHIANDO DI COLORE SU COLORE...
DI STRATI SU STRATI (FORSE QUALCUNA HA GIA' POTUTO APPURARE CHE SONO MANIACA DEL TRIDIMENSIONALE)...
così inizio bene... ma se la copertina deve parlare di me... penso che più contorta di così non potrebbe rendere l'idea.
BACIONI SIETE MERAVIGLIOSE Simo
 
Top
DESI
view post Posted on 29/3/2008, 16:58




CHE BELLO VEDERE TANTO FERMENTO!!!!
MI STATE CONTAGIANDO.... PECCATO CHE ANCORA NON HO TROVATO LE FOTO..... DI FARMENE ORA NON SE NE PARLA, SONO UNA BALENA, NON VORRETE MICA CHE MI RICORDO IL PERIODO PIU' GRASSO DELLA MIA VITA NO?

CITAZIONE (Gnompi87 @ 29/3/2008, 11:44)
Bellissima sfida ma DIFFICILE..........da dove si inizia?!?!?!?!
1-non ho mai fatto un mini-album??HELP!!! :blink: :blink:
2-non amo tantissimo farmi fotografare, preferisco immortalare gli altri!!!!
spero che la mia testolina si metta in moto presto e non mi abbandoni!!! :P

ALLORA INIZIA A PENSARE ALLA FORMA DELLE PAGINE, POI UTILIZZA IL CARTONE DELLA PASTA O DEI CEREALI AD ESEMPIO, E POI RICOPRI LE PAGINE CON LA CARTA E DECORA IL TUTTO.
COME RILEGARE LE PAGINE? SE NON HAI GLI ANELLI (CHE PUOI ACQUISTARE DA BUFFETTI) UTILIZZA UN NASTRO OPPURE UNO SPAGO ANCHE SEMPLICEMENTE FACENDO UN SOLO BUCO IN ALTO A SINISTRA!!!

DAI DAI METTITI ALL'OPERA! ;)

CITAZIONE (simi78 @ 29/3/2008, 16:48)
Sono in attesa che la copertina si asciughi...
SI PERCHE' POVERA COPERTINA LA STO' SBATTACCHIANDO DI COLORE SU COLORE...
DI STRATI SU STRATI (FORSE QUALCUNA HA GIA' POTUTO APPURARE CHE SONO MANIACA DEL TRIDIMENSIONALE)...
così inizio bene... ma se la copertina deve parlare di me... penso che più contorta di così non potrebbe rendere l'idea.
BACIONI SIETE MERAVIGLIOSE Simo

SONO CERTA CHE DALLE TUE MANINE USCIRA' FUORI UN BEL LAVORONE!!
 
Top
simi78
view post Posted on 29/3/2008, 17:02




GRAZIE DESI,
ma sei troooooppo buona con me!!!!
BACI BACI Simo
 
Top
270 replies since 29/3/2008, 00:24   3186 views
  Share