Finito lo swap di Pasqua, ... che ne dite se iniziamo a pensare al prossimo????

« Older   Newer »
  Share  
atrebor7
view post Posted on 28/3/2008, 19:30




Io tifo per "home sweet home"!

Ciao ciao
Roberta
 
Top
laetitia
view post Posted on 28/3/2008, 21:35




home - sweet - home! home - sweet - home! home - sweet - home! image

CITAZIONE (atrebor7 @ 28/3/2008, 19:30)
Io tifo per "home sweet home"!

Ciao ciao
Roberta

 
Top
cecia83
view post Posted on 29/3/2008, 11:05




a me stanno bene sia japan che home sweet home!

ciao ciao
 
Top
marevan
view post Posted on 29/3/2008, 11:19




Beh, possiamo fare prima una e poi l'altra !!
 
Top
HelenaV
view post Posted on 29/3/2008, 11:29




NON ci crederete MAI, ma p-e-n-s-o di partecipare....

Sono già molto avanti, so le misure :lol:

1) Sono sempre 4 ATC che dobbiamo fare?
2) se poi mi dovesse piacere il tema e ne vorrei fare altre, posso farle? O sono "in esclusiva" per questo swap?
3) e se poi a chi capitano le mie ATC non sarà contenta che faccio? MI sparo? Non vorrei deludere nessuna! :wacko:

Intanto, è tutto ancora in forse, ma dico la mia: mi piacciono sia Japan che Home Sweet Home come tema, e si potrebbero fare prima una e poi l'altra come dice Marcy.

Oddio, in che cosa mi sto cacciando??? Nel senso buono, è una cosa bellissima, ma non mi sento all'altezza e non so nemmeno se avrò tempo ma vedo prima quando c'è la scadenza e poi decido. Va bene così, Giò? è sempre lei l'hostess o l'organizzatrice?
 
Top
marevan
view post Posted on 29/3/2008, 11:51




CITAZIONE (HelenaV @ 29/3/2008, 11:29)
NON ci crederete MAI, ma p-e-n-s-o di partecipare....

Sono già molto avanti, so le misure :lol:

1) Sono sempre 4 ATC che dobbiamo fare?
2) se poi mi dovesse piacere il tema e ne vorrei fare altre, posso farle? O sono "in esclusiva" per questo swap?
3) e se poi a chi capitano le mie ATC non sarà contenta che faccio? MI sparo? Non vorrei deludere nessuna! :wacko:

Intanto, è tutto ancora in forse, ma dico la mia: mi piacciono sia Japan che Home Sweet Home come tema, e si potrebbero fare prima una e poi l'altra come dice Marcy.

Oddio, in che cosa mi sto cacciando??? Nel senso buono, è una cosa bellissima, ma non mi sento all'altezza e non so nemmeno se avrò tempo ma vedo prima quando c'è la scadenza e poi decido. Va bene così, Giò? è sempre lei l'hostess o l'organizzatrice?

Ahi, ahi, ahi, Helena !!! Mi sai che sei stata contagiata anche tu :P Bene, cosi' prossimamente nel vostro shop magari troveremo materiale per le ATC

1) il numero di ATC da fare lo si decide di volta in volta
2) puoi fare tutte le ATC che vuoi
3) nessuna sara' mai delusa dalle ATC che si ricevono essendo fatte con amore ^_^

Che bello Helena, sono certa che vedremo dei capolavori
 
Top
giogio_07
view post Posted on 29/3/2008, 13:31




ma pure la Helena :woot: :woot: :woot:

Troppo contenta! Io direi che possiamo farne anche solo 3 stavolta, cosi se ne possono fare di piu' per altri scopi fuori dallo swap...

Anche io sarei per fare entrambi i temi prima uno e poi l'latro!

 
Top
cecia83
view post Posted on 29/3/2008, 13:53




io sono d'accordo sia con le 3 ATC che con il fare i due temi prima l'uno poi l'altro!
 
Top
marevan
view post Posted on 29/3/2008, 14:23




Bene, allora con cosa iniziamo e quando ??
 
Top
DesiB
view post Posted on 29/3/2008, 16:18




Anche a me va bene qualsiasi tema, ma ho una preferenza per Japan. Il problema è che non so se riesco a starvi dietro perché la mia connessione mi ha lasciata (un minuto di silenzio...) e mi posso connettere solo il sabato dal pc di mia madre. Come faccio a sapere cosa decidete durante la settimana? Comunque iscrivetemi, vi prometto che riuscirò a mandare a tutte.
 
Top
marevan
view post Posted on 29/3/2008, 17:28




CITAZIONE (DesiB @ 29/3/2008, 16:18)
Anche a me va bene qualsiasi tema, ma ho una preferenza per Japan. Il problema è che non so se riesco a starvi dietro perché la mia connessione mi ha lasciata (un minuto di silenzio...) e mi posso connettere solo il sabato dal pc di mia madre. Come faccio a sapere cosa decidete durante la settimana? Comunque iscrivetemi, vi prometto che riuscirò a mandare a tutte.

Se mi mandi il tuo cellulare di mando un SMS
 
Top
crafti
view post Posted on 29/3/2008, 18:49




Marcy,
ci sono gia i ATC kits in vendità ........................ qui in Italia.................da un'amica mia..............sono da vero belli ............... non roba scadente............un po di tutto dentro.
se interessa fa mi sapere.
hugs
joan
 
Top
crafti
view post Posted on 29/3/2008, 19:07




mi piacerebbero fare uno swap JAPAN.
buona domenica
crafty joan
 
Top
marevan
view post Posted on 30/3/2008, 19:45




CITAZIONE (crafti @ 29/3/2008, 19:49)
Marcy,
ci sono gia i ATC kits in vendità ........................ qui in Italia.................da un'amica mia..............sono da vero belli ............... non roba scadente............un po di tutto dentro.
se interessa fa mi sapere.
hugs
joan

Come ti ho gia' scritto, mi interessa !!
Ma non ha un sito da poterli vedere ??
 
Top
ciacchina
view post Posted on 30/3/2008, 22:17




...sono più curiosa di una bertuccia....: cosa contiene un kit per ATC? E quanto costa?
 
Top
36 replies since 25/3/2008, 14:07   523 views
  Share