4° PROVA, .... con 24'000 baci .....

« Older   Newer »
  Share  
HelenaV
view post Posted on 22/3/2008, 12:54




Io pure passo ma in bocca al lupo a tutte quelle che parteciperanno!

Se poi trovo un po' di tempo (non sto scherzando, ieri pure invece di lavorare, ho solo scrappato - se volete vedere che cosa, andate sul mio blog :rolleyes: ) farò quello cartaceo.

BUONA PASQUA A TUTTE
 
Top
simi78
view post Posted on 22/3/2008, 13:34




Ciao Ragazze,
non dico questa la passo, perchè di prove ne ho fatte passare fin troppe!!!
Purtroppo non sono riuscita a fare più nulla....
Comunque la prossima sono nuovamente tra voi!
IL DIGITALE LO PASSO DAVVERO NON CI CAPISCO NULLA!!!!
Simo
:B): :B): :P :P
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 22/3/2008, 13:54




vuoi vedere che se tutte passano forse io ce la faccio stavolta a vincere? :P speranza vana ma speranza :D
 
Top
marevan
view post Posted on 22/3/2008, 14:14




CITAZIONE (Lunamaooo @ 22/3/2008, 13:54)
vuoi vedere che se tutte passano forse io ce la faccio stavolta a vincere? :P speranza vana ma speranza :D

No,no, io partecipo e voglio vincere !!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il blu e' il mio colore preferito e quindi devo assolutamente vincere la medaglia blu !!!!!
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 22/3/2008, 14:16




siamo in due ad amare il blu. e come la mettiamo? tanto già so come va finire :P in bocca al lupo
 
Top
marevan
view post Posted on 22/3/2008, 14:24




CITAZIONE (Lunamaooo @ 22/3/2008, 14:16)
siamo in due ad amare il blu. e come la mettiamo? tanto già so come va finire :P in bocca al lupo

Che il terzo gode ???? :D :D

Scherzi a parte, in bocca al lupo anche a te e a tutte quelle che parteciperanno !!!

Adesso vado a vedere se c'e' qualche altra medaglia blu eventualmente da vincere !!!
 
Top
sandy83
view post Posted on 22/3/2008, 14:41




:) ciao , bella questa prova, anche se il digitale non fa per me, mi piace
molto l'idea dei 24000 baci; potrei provare con il cartaceo ma in questo periodo
no ho molto tempo a disposizione (:(); vediamo...

Intanto tanti auguri di Buona Pasqua a tutte!!

 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 22/3/2008, 15:02




che fatica trovare in giro qualcosa che piace.. ma mi ci sto impegnando. critico sarà poi mettere le cose assieme.. ma vabbè ci si può riuscire
 
Top
tobina
view post Posted on 22/3/2008, 15:12




Io non ce la posso fare :ph34r: , cedo il passo e mi dedico ad altro... almeno tiro un po' il fiato!

In bocca al lupo a tutte!!!
 
Top
AuLore
view post Posted on 22/3/2008, 16:26




questa la provo.....almeno mi esercito un po' con il digitale.......
 
Top
Scrappystefy
view post Posted on 22/3/2008, 16:42




Ragazze, ma che bella prova....Nei miei mesi sabbatici lontana dallo scrap, quando riesco guardo le vostre creazioni e rimango davvero estasiata dalla fantasia e dalla vostra baravura!!!
Questa sfida poi l'aspetterò con ansia visto che scade proprio il giorno del mio compleanno....egoisticamente mi "piglierò" tutti i 24.000 baci come regalo ;)
Buona sfida a tutte!!!!!
Happy Scrappy!
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 22/3/2008, 19:01




peccato che nn è facile trovare materiale adatto, e quando si trova qualcosa nn si riesce a scaricarlo.. che nervi
 
Top
sabrina-saam
view post Posted on 22/3/2008, 19:05




CITAZIONE (Scrappystefy @ 22/3/2008, 16:42)
Ragazze, ma che bella prova....Nei miei mesi sabbatici lontana dallo scrap, quando riesco guardo le vostre creazioni e rimango davvero estasiata dalla fantasia e dalla vostra baravura!!!
Questa sfida poi l'aspetterò con ansia visto che scade proprio il giorno del mio compleanno....egoisticamente mi "piglierò" tutti i 24.000 baci come regalo ;)
Buona sfida a tutte!!!!!
Happy Scrappy!

Ma dai, io invece li compio il 25 marzo gli anni.Dividiamo i baci?


anch'io con il digitale non ho mai provato.
Se trovo qualcosa di carino e faccio qualcosa di decente potrei anche partecipare.Visto che la prox settimana sono in ferie mi potrò esercitare.
Vediamo cosa ne viene fuori, altrimento passerò.
Baci a tutte e Buona Pasqua!
 
Top
sanztosi
view post Posted on 22/3/2008, 21:18




io ho caricato il mio lavoretto semplice semplice nella gallery, è la prima sfida che faccio in assoluto, CHE EMOZIONE.
ciao a tutte e buona Pasqua
Moni
www.monicc.wordpress.com :P
 
Top
marevan
view post Posted on 22/3/2008, 21:26




CITAZIONE (sanztosi @ 22/3/2008, 21:18)
io ho caricato il mio lavoretto semplice semplice nella gallery, è la prima sfida che faccio in assoluto, CHE EMOZIONE.
ciao a tutte e buona Pasqua
Moni
www.monicc.wordpress.com :P

Bellissima !!!!
 
Top
262 replies since 22/3/2008, 00:28   2870 views
  Share