3° PROVA, Door Hanger: "La prova del cuoco!"

« Older   Newer »
  Share  
DESI
view post Posted on 25/3/2008, 18:07




COMPLIMENTISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!

image
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 28/3/2008, 14:19




Mi è arrivata la medagliaaaaaaaaaaaaaaaa, è stupenda....ma volete sapere la cosa più incredibile????
Roberta abita nel palazzo dei miei genitori..............dietro casa mia...............ho dovuto leggere il mittente sulla busta 10 volte prima di crederci!!!! Quante probabilità c'erano che accadesse una cosa del genere? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: se non mi risponde entro oggi le citofono!!!!
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 28/3/2008, 14:23




ahahah meglio di così :D
 
Top
tobina
view post Posted on 28/3/2008, 14:27




CITAZIONE (chiara_francy @ 28/3/2008, 14:19)
Mi è arrivata la medagliaaaaaaaaaaaaaaaa, è stupenda....ma volete sapere la cosa più incredibile????
Roberta abita nel palazzo dei miei genitori..............dietro casa mia...............ho dovuto leggere il mittente sulla busta 10 volte prima di crederci!!!! Quante probabilità c'erano che accadesse una cosa del genere? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: se non mi risponde entro oggi le citofono!!!!

Francy che ridere!!! Ma xchè te l'avrà spedita, allora??? pensa se ti avesse citofonato lei x portarti la medaglia :lol: image
 
Top
marevan
view post Posted on 28/3/2008, 14:31




CITAZIONE (chiara_francy @ 28/3/2008, 14:19)
Mi è arrivata la medagliaaaaaaaaaaaaaaaa, è stupenda....ma volete sapere la cosa più incredibile????
Roberta abita nel palazzo dei miei genitori..............dietro casa mia...............ho dovuto leggere il mittente sulla busta 10 volte prima di crederci!!!! Quante probabilità c'erano che accadesse una cosa del genere? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: se non mi risponde entro oggi le citofono!!!!

E non lo sapevate ??? CARRAMBA CHE SORPRESA !! Davvero incredibile questa cosa !!! :P
 
Top
atrebor7
view post Posted on 28/3/2008, 14:46




CITAZIONE (chiara_francy @ 28/3/2008, 14:19)
Mi è arrivata la medagliaaaaaaaaaaaaaaaa, è stupenda....ma volete sapere la cosa più incredibile????
Roberta abita nel palazzo dei miei genitori..............dietro casa mia...............ho dovuto leggere il mittente sulla busta 10 volte prima di crederci!!!! Quante probabilità c'erano che accadesse una cosa del genere? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: se non mi risponde entro oggi le citofono!!!!

Non ci posso credere. E' da quando conosco lo scrap che cerco qualche "vicina" perchè ero sicura che c'era .. e ora l'ho trovata.
Chissa quante volte ci siamo incontrate.
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 28/3/2008, 15:05




no, è stata proprio una sorpresona...perchè io mi sono fatta spedire la medaglia in ufficio, perchè a casa il portiere non ce l'ho e non ho pensato a farla arrivare da Severino (il portiere in comune!!!) altrimenti ti risparmiavo la spedizione.....
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 28/3/2008, 15:10




a quando il primo incontro?
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 28/3/2008, 15:20




mi sembra ovvio che appena esco di qua le citofono............Ci sei Roby?

(Vi aspetto nella conversazione veloce......sono lì!)
 
Top
jennina
view post Posted on 30/3/2008, 16:36




ma che bella questa cosaaaaaa!!!!!
 
Top
Plafenile
view post Posted on 25/7/2009, 07:46




hi. great article!
 
Top
190 replies since 14/3/2008, 22:51   2533 views
  Share