Classifica ...., ma quanti credits ho?

« Older   Newer »
  Share  
laetitia
view post Posted on 7/5/2008, 13:11




Evviva, bravissima Elisabetta!!
I tuoi LAVORI sono CAPOLAVORI!
Vittoria meritatissima! image
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 7/5/2008, 13:14




grazie a tutte ma non se continuate così mi monto la testa!!!!
 
Top
andrai
view post Posted on 7/5/2008, 13:34




image Elisabetta image image image
i tuoi lavori e la tua creatività sono davvero super!!!

image e io ancora non ci posso credere, che grazie all'ultima prova, sono salita su su in classifica fino ad arrivare quarta image a parimerito con l'amica Valeria!!! image sto sognando
 
Top
Erika*
view post Posted on 7/5/2008, 14:11




Tanti complimenti ad Anna!!! (anche io ho votato x te!)

E complimentissimi ad Elisabetta!!! Che lo sapevo mi avrebbe fatto fuori alla fine!!!
Onoratissima di essere sul terzo gradino con la mia preferita Tobina!
E brava anche Vale...che mi ha fatto il passone!!! Ora a Napoli non ti voglio più nel tavolo con me!!! Scherzo ovviamente! Ma che squadrone facciamo??!
Un bacio a tutte e ancora grazie a Roberta x l'iniziativa!
Io aspetto una rivincita! Roby hai qualcosa in mente?
 
Top
elisabetta colavero
view post Posted on 7/5/2008, 19:33




guarda che è solo fortuna! tu hai lavorato veramente benissimo, hai uno stile allegro e pulito come te e le tue pagine mettono tanta allegria. magari fossi stata io così alla tua età! invece ero una musona.... beh, lo sono ancora adesso!
 
Top
ciacchina
view post Posted on 7/5/2008, 20:45




CITAZIONE (elisabetta colavero @ 7/5/2008, 20:33)
guarda che è solo fortuna! tu hai lavorato veramente benissimo, hai uno stile allegro e pulito come te e le tue pagine mettono tanta allegria. magari fossi stata io così alla tua età! invece ero una musona.... beh, lo sono ancora adesso!

musona?! eppure dal forum e dalle tue pagine scrap si direbbe esattamente il contrario!
 
Top
tobina
view post Posted on 7/5/2008, 21:05




CITAZIONE (ciacchina @ 7/5/2008, 21:45)
CITAZIONE (elisabetta colavero @ 7/5/2008, 20:33)
guarda che è solo fortuna! tu hai lavorato veramente benissimo, hai uno stile allegro e pulito come te e le tue pagine mettono tanta allegria. magari fossi stata io così alla tua età! invece ero una musona.... beh, lo sono ancora adesso!

musona?! eppure dal forum e dalle tue pagine scrap si direbbe esattamente il contrario!

NON è VERO, NON SEI MUSONA... mi hai fatto passare delle giornate bellissime!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 7/5/2008, 21:57




complimenti a tutte
 
Top
Erika*
view post Posted on 7/5/2008, 22:15




CITAZIONE (elisabetta colavero @ 7/5/2008, 20:33)
guarda che è solo fortuna! tu hai lavorato veramente benissimo, hai uno stile allegro e pulito come te e le tue pagine mettono tanta allegria. magari fossi stata io così alla tua età! invece ero una musona.... beh, lo sono ancora adesso!

Grazie Eli! Detto da te mi fa davvero piacere! Aspetto di vedere cosa mi sono persa...posta subito la foto appena ricevi il superpremio!!!

Ragazze ma voi non sentite già la mancanza di queste olimpiadi? Mi sembra strano non avere una prova da preparare entro giovedì...! Era davvero uno stimolo in più!
 
Top
DESI
view post Posted on 9/5/2008, 10:06




Complimentoni a voi!!!!!!!!!!!!!!

image image
 
Top
54 replies since 13/3/2008, 23:22   839 views
  Share