II ° Swap ATC -Tema Pasqua

« Older   Newer »
  Share  
giogio_07
view post Posted on 14/3/2008, 11:23




Eccole qua ...sono stata veloce stavolta!

ATC- Pasqua

Espongo le mie perplessita' riguardo alla figura della hostess:

-se si perde una busta si perdono 4 ATC in un colpo solo
-non e' economicamente conveniente, perche e' facile superare 20 gr e quindi fare il salto dell'affrancatura
-la hostess ha comunque un lavoro non indifferente da fare
-se ci sono ritardi io non ricevo niente , nell'altro caso almeno un paio di ATC le ricevo
-io uso di solito buste con le bolle, devo fare una busta con 4 buste con le bolle dentro? mah...

Vi invito a partecipare alla discussione sul copyright aperta da Joan, per me e' un problema , lo ammetto, io uso sempre immagini prese da internet...
 
Top
ciacchina
view post Posted on 14/3/2008, 11:25




gio sono stupende! mi piacciono davvero tanto, brava!
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 14/3/2008, 11:28




Giogio, io ho appena risposto alla discussione sul copyright, sono abbastanza sicura che mettendo i credits non avrai problemi.

Per quanto riguarda il discorso hostess:
- hai ragione relativamente al salto dell'affrancatura, ma spendi sempre meno per una spedizione multipla che per singole spedizioni
- di busta ne devi inserire solo una, che e' esattamente la stessa che ti verra' rispedita. gia' affrancata con la stessa affrancatura relativa al peso di quella che spedisci.
- l'hostess deve solo "mescolare" le carte e ricomporre i gruppi di 4 atc, metterle nelle buste delle legittime proprietarie, gia' affrancate e indirizzate, andare in posta (o delegare qualcuno :-P) e spedire

Per quanto riguarda perdite o ritardi hai ragione, ma quello succede con spedizioni singole, spedizioni multiple e pacchi che arrivano dagli States (SIGH, SOB!! Sto ancora aspettando roba, dopo piu' di un mese!!!)
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 14/3/2008, 13:18




Giogio, comunque se mi confermi che andiamo col vecchio metodo, io le ATC le ho gia' pronte, quindi appena mi dai gli indirizzi spedisco!
 
Top
giogio_07
view post Posted on 14/3/2008, 13:50




Allora aspettiamo fino a domenica per gli indirizzi, non so se si vorra' ancora aggiungere qualcuno all'ultimo momento..

Riepilogo delle partecipanti:

1-Roberta
2-Joan
3-Giogio
4-Pinktitti
5-Simo78
6-DesiB
7-Carola
8-Rachele
9-Letizia
10-Cecia

Edited by giogio_07 - 14/3/2008, 14:27
 
Top
cecia83
view post Posted on 14/3/2008, 14:04




manco io!!!!!!
 
Top
laetitia
view post Posted on 14/3/2008, 14:26




Gio, sono simpaticissime!!! :D

QUOTE (giogio_07 @ 14/3/2008, 11:23)
Eccole qua ...sono stata veloce stavolta!

ATC- Pasqua

 
Top
giogio_07
view post Posted on 14/3/2008, 14:28




CITAZIONE (cecia83 @ 14/3/2008, 14:04)
manco io!!!!!!

Fatto, pardon! :wub:
 
Top
marevan
view post Posted on 14/3/2008, 18:47




CITAZIONE (giogio_07 @ 14/3/2008, 11:23)
Eccole qua ...sono stata veloce stavolta!

MAMMA MIA CHE BELLE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
carolam69
view post Posted on 14/3/2008, 18:54




Giò come ti ha detto Tiziana il risparmio nelle spedizioni c'è (soprattutto se il numero delle partecipanti è numeroso), la hostess deve solo "mescolare le carte" e rispedire 4 ATC diverse a ciascun mittente. Per facilitare il lavoro della hostess ogni partecipante mette le sue ATC nella busta con le bolle pre-affrancata e con indirizzo del mittente e del destinatario già scritti. A sua volta la busta con le bolle la inserisce in una busta bianca leggermente più grande indirizzata a te. Alla ricezione tu butti la busta bianca e ti ritrovi la busta da rispedire già bella e pronta;)
Te gusta così o preferisci sempre il vecchio metodo? ;)

CITAZIONE (giogio_07 @ 14/3/2008, 11:23)
Eccole qua ...sono stata veloce stavolta!
ATC- Pasqua

ooopppsss..... ma tu GIà LE HAI FATTE???? :o:
 
Top
DesiB
view post Posted on 14/3/2008, 23:09




Ho una domanda, visto che questo è il primo swap a cui partecipo. Parlate di andare alla posta per spedire, quindi niente semplice affrancatura e buca delle lettere? Come le spedite?
 
Top
pinktitti71
view post Posted on 14/3/2008, 23:21




Beh, non so da voi, ma qua da me e' difficilissimo trovare i francobolli nelle tabaccherie. E allora visto che spesso mi capita di spedire raccomandate (ragion per cui alla posta devo andarci per forza) spedisco tutto allo sportello. Ma si, ovviamente se trovi i francobolli in tabaccheria, infili tutto nella buchetta delle lettere e via!
 
Top
marevan
view post Posted on 15/3/2008, 10:43




CITAZIONE (pinktitti71 @ 14/3/2008, 23:21)
Beh, non so da voi, ma qua da me e' difficilissimo trovare i francobolli nelle tabaccherie. E allora visto che spesso mi capita di spedire raccomandate (ragion per cui alla posta devo andarci per forza) spedisco tutto allo sportello. Ma si, ovviamente se trovi i francobolli in tabaccheria, infili tutto nella buchetta delle lettere e via!

Ma che carina !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 15/3/2008, 15:29




ragazzeeeee prometto image questa volta passo, ma per la prox in automatico..... contatemi!!!
 
Top
124 replies since 12/3/2008, 14:12   1513 views
  Share