SUPERFRANCESCO, della serie "far del bene fa bene"!

« Older   Newer »
  Share  
Vale77
view post Posted on 7/3/2008, 21:44




Allora, non diciamo sempre che le scrapper si distinguono per la loro creatività e sensibilità????
Nulla di più vero! Ma che ne dite di provare ad unire queste due cose per fare un gesto speciale??

Sicuramente molte di voi, anche tramite altri gruppi, o semplicemente attraverso la TV, conoscono la storia di Francesco, un dolcissimo bimbo di 24 mesi che per problemi intervenuti durante il parto, si trova ad affrontare degli enormi problemi di salute.

image

Purtroppo l'unica cosa che gli consente ancora di sperare è una cura che possono fare solo in Florida. Ovviamente per questo servono tantissimi soldi ed ovviamente queste cose nella maggior parte dei casi capitano a chi tutti questi soldi non ce l'ha.

Si parla di un periodo di tre anni ed un costo di circa 300.000€ l'anno :-(

Ci sono tanti modi per aiutarlo, possiamo fare delle donazioni ( http://www.superfrancesco.it/donazioni.html e qui trovate tutti dati) oppure mettere in moto la nostra creatività e preparare qualcosa di carino da mandare a Stefania, un'amica di Emanuela , la mamma di Francesco, che sta organizzando un mercatino di cose fatta a mano per raccogliere un po' di soldini....
Va bene qualsiasi cosa, io sto preparando dei blocchetti per gli appunti, delle calamite, dei porta fotografie e poi possiamo anche usare le belle sfide preparate da Roberta e magari mandare le card che prepariamo per la seconda sfida....

Il mercatino è il primo maggio a Robecco sul Naviglio, Milano e se vi va di unirvi a me, possiamo fare un bel paccone e spedire a nome di questo fantastico gruppo, che ne dite??

Aspetto tantissime adesioni e so che ci saranno!!

http://www.superfrancesco.it/index.html

http://blog.libero.it/SUPERFRANCESCO/

Intanto andatevi a leggere bene la sua storia e guardare le sue fotografie, nel sito e nel blog creati dalla mamma, poi pensateci e un po' e alla fine aggiungete il vostro nome qui sotto!

VALENTINA: block notes - calamite - porta foto
................: ______________________

image
 
Top
atrebor7
view post Posted on 7/3/2008, 21:55




CITAZIONE (Vale77 @ 7/3/2008, 21:44)
VALENTINA: block notes - calamite - porta foto
ROBERTA: ancora non lo so, però ci penso subito.

image

Con molto piacere aderisco a questa iniziativa e spero anche io che tante scrap si mettano sotto il mio nome.

Grazie Vale per la tua disponibilità.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
cecia83
view post Posted on 7/3/2008, 22:03




io ho già aderito con dei bavaglini su scrapbookiando, ma userò le card della seconda sfida per dare un ulteriore aiuto, come ha proposto valentina
magari via facendo mi verrà altro
 
Top
DESI
view post Posted on 7/3/2008, 22:40




Eccomi pronta all'appello!!!! Brava Vale...ottima iniziativa anche qui!

Certo che aderisco io!!! :) Facciamo appello alla nostra coscienza e sensibilita'....

Mettiamoci tutte AL LAVORO!!!

[QUOTE=atrebor7,7/3/2008, 21:55]
CITAZIONE (Vale77 @ 7/3/2008, 21:44)
VALENTINA: block notes - calamite - porta foto
ROBERTA: ancora non lo so, però ci penso subito.
DESY1976: card e segnalibri

 
Top
pinktitti71
view post Posted on 7/3/2008, 22:55




Io mi offro anche di andare a dare praticamente una mano al mercatino, qualora ce ne fosse bisogno... tanto sono gia' li'!!
 
Top
DESI
view post Posted on 7/3/2008, 23:07




CITAZIONE (pinktitti71 @ 7/3/2008, 22:55)
Io mi offro anche di andare a dare praticamente una mano al mercatino, qualora ce ne fosse bisogno... tanto sono gia' li'!!

CHE BRAVA! ^_^
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 7/3/2008, 23:19




come dovrei fare?
ad esempio creo qualcosa e poi a chi la mando???
 
Top
AuLore
view post Posted on 7/3/2008, 23:25




Se contatti stefania, l'amica, ti darà l'indirizzo! La trovi su scrapbookiando
 
Top
tobina
view post Posted on 7/3/2008, 23:32




Grazie della dirtta, ho trovato il post ecc. e mi sono letta tutto. Credo che intanto manderò le card della seconda sfida, non so se riuscirò a fare di più... una goccia nel mare, ma almeno...
 
Top
jennina
view post Posted on 8/3/2008, 10:12




ragazze nel mio piccolo ho pensato di mettere un salvadanaio nel mio negozio con attaccato sopra la locandina di Frencesco...speriamo che i miei clienti lascino il loro piccolo aiutino...la prox sett ne cercherò uno di latta di quelli che nn si aprono con il coperchio e poi vi farò dapere...
purtroppo x questa sfida ho già fatto la prima card e già ho scelto un tema...sarà x la prox volta oppure se mi rimane un pò di tempo farò qualcosa in +, ok...
 
Top
AuLore
view post Posted on 8/3/2008, 10:23




Oltre alle card della seconda sfida, ne ho fatte altre, quindi manderò quelle x ora! Poi se riuscirò farò altro!
 
Top
Vale77
view post Posted on 8/3/2008, 12:22




Bene, sono felice di vedere che già in tante avete risposto!!!!
Se vogliamo mandare uno scatolone a nome del gruppo potete mandare anche a me e poi io invio a Stefania, altrimenti ognuna può mandare per se, come preferite!!
Ora voglio cercare di far passare Stefania ed Emanuela anche da questo forum, vi farò sapere presto!!!
 
Top
ciacchina
view post Posted on 8/3/2008, 12:36




manderò anche io le card di questa sfida....e se riesco a fare altro lo aggiungo.
Vale per quando te le dobbiamo inviare?
cristina
 
Top
tobina
view post Posted on 8/3/2008, 14:10




CITAZIONE (ciacchina @ 8/3/2008, 12:36)
manderò anche io le card di questa sfida....e se riesco a fare altro lo aggiungo.
Vale per quando te le dobbiamo inviare?
cristina

Cri, visto che il merrcatino sarà a Cernusco sul Naviglio ( qualcosa del genere...) non vale la pena mandarle prima a Roma x poi farle tornare indietro...
 
Top
Sona82
view post Posted on 8/3/2008, 16:02




Ragazze voglio segnalarvi una lotteria che hanno organizzato su altro forum...tutto il ricavato andrà alla famiglia di Francesco...ci sono ancora parecchi numeri da poter prenotare....
http://crocettine.forumfree.net/?t=24623412
 
Top
143 replies since 7/3/2008, 21:44   1260 views
  Share