1° PROVA, Layout

« Older   Newer »
  Share  
atrebor7
view post Posted on 1/3/2008, 00:14




Ed ecco a voi la prima prova delle Olimpiadi!

Come già sapete, si tratta di realizzare un Lo e la vincitrice si aggiudicherà:


image

Andate a vedere un po' qui.

Di cosa si tratta? E' la parte di uno sketch.

Il vostro compito, per questa prima prova, sarà quello di realizzare un Lo che abbia contenuto in esso, questo "frammento" di sketch .... tutto il resto del Lo dovrete farlo voi, seguendo la vostra fantasia. Il formato del Lo è libero. I lavori devono essere inediti.

Vi ricordo che i lavori dovranno essere postati nella galleria, nella sezione "Olimpiadi dello scrap 2008" entro le ore 24:00 di giovedì 6 marzo. Come al solito al termine della prova si aprirà il sondaggio per decretare la vincitrice.

Visto che le "normali" Olimpiadi sono pubbliche, potete tranquillamente postare i vostri lavori nei blog, nei siti .... e, magari, scrivere che il lavoro è stato fatto per le "Olimpiadi dello Scrap".

Spero di essere stata chiara nella spiegazione, se avete dei dubbi non esitate a chiedere.

Buon lavoro a tutte!

Ciao ciao
Roberta

Edited by atrebor7 - 1/3/2008, 01:55
 
Top
AuLore
view post Posted on 1/3/2008, 00:19




robi......tu sei malata!!!!!!!!!!!!!!! bella sfida però.........domani ci lavoro!!!!!! buonanotte......
 
Top
cecia83
view post Posted on 1/3/2008, 00:48




io, come al solito una domanda ce l'ho:
ma 3x3 è in cm o in pllici?
leggo domani la risposta!!!!
buona notte


altra domanda:
le misure 30x30cm o libero?
 
Top
marevan
view post Posted on 1/3/2008, 01:40




Bene, bene, ho giusto un po' di foto che ho fatto questa sera con le scrapper bolognesi che potrei usare per fare questa pagina !! Le dimensioni della pagina sono a nostro piacere vero ??
 
Top
atrebor7
view post Posted on 1/3/2008, 01:47




CITAZIONE (cecia83 @ 1/3/2008, 00:48)
io, come al solito una domanda ce l'ho:
ma 3x3 è in cm o in pllici?
leggo domani la risposta!!!!

Scusa Mariagrazia ma non riesco a capire la tua domanda.



CITAZIONE (marevan @ 1/3/2008, 01:40)
Bene, bene, ho giusto un po' di foto che ho fatto questa sera con le scrapper bolognesi che potrei usare per fare questa pagina !! Le dimensioni della pagina sono a nostro piacere vero ??

Si, il formato della pagina è libero.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
carolam69
view post Posted on 1/3/2008, 01:47




Ma quanto sono belle queste medaglie!!!!
Per partecipare basta caricare il proprio lavoro in Gallery?
 
Top
atrebor7
view post Posted on 1/3/2008, 01:54




CITAZIONE (carolam69 @ 1/3/2008, 01:47)
Ma quanto sono belle queste medaglie!!!!
Per partecipare basta caricare il proprio lavoro in Gallery?

Si Carola!

Forse mi sono dimenticata di dire che i lavori devono essere inediti. Ora lo aggiungo anche sopra.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
carolam69
view post Posted on 1/3/2008, 02:04




CITAZIONE (atrebor7 @ 1/3/2008, 01:54)
Forse mi sono dimenticata di dire che i lavori devono essere inediti. Ora lo aggiungo anche sopra.

OK. Grazie delle info;)
 
Top
AuLore
view post Posted on 1/3/2008, 08:05




Roberta Cecia voleva sapere se le foto devono misurare 3x3 cm o pollici!
 
Top
vanilla75
view post Posted on 1/3/2008, 08:10




Confessa...non ci dormi la notte per pensare queste sfide!!!Vediamo se riesco a combinare qualcosa...

Considerato che lo sketch è inglese (photo) credo che il 3x3 sia in pollici...una mia deduzione...ma considerato che è libero...uno può interpretare come vuole...credo...

Buon sabatooooooooooooooooooo
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 1/3/2008, 08:38




stamani non vedevo l'ora di accendere il pc......che emozione!!!! :wacko: :wacko:
 
Top
AuLore
view post Posted on 1/3/2008, 08:54




si Francesca.....penso pure io che sia in pollici......sennò sono 2 francobolli!!!!!!!!
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 1/3/2008, 09:07




bella sfida, tentar nn nuoce, male che vada vi fate 4 risate :D così visto che ci sono posso anche usufruire delle foto mie col mio amore che tanto aspettando di essere sistemate. lunedì ci provo. bacini

PS: come si fa a convertire i pollici in centimetri?? Me capra. Sono proprio tutta una capra ahah
 
Top
marevan
view post Posted on 1/3/2008, 09:16




1 pollice corrisponde a 2,54 cm, qui9ndi 3 pollici sono 7.62 cm
 
Top
jennina
view post Posted on 1/3/2008, 09:26




CITAZIONE (Lunamaooo @ 1/3/2008, 09:07)
bella sfida, tentar nn nuoce, male che vada vi fate 4 risate :D così visto che ci sono posso anche usufruire delle foto mie col mio amore che tanto aspettando di essere sistemate. lunedì ci provo. bacini

PS: come si fa a convertire i pollici in centimetri?? Me capra. Sono proprio tutta una capra ahah

ecco io stavo per fare la stessa domanda....grazie marevan dela risposta!!
 
Top
372 replies since 1/3/2008, 00:14   4259 views
  Share