1° PROVA, Layout

« Older   Newer »
  Share  
HelenaV
view post Posted on 1/3/2008, 14:20




Penso che si intenda 2 foto o anche di più.
Quello NON è uno sketch completo e le misure delle foto sono
"da interpretare".
P-e-n-s-o che possa andare bene anche una foto - se la tua mente creativa ti suggerisce che quello che si vede sia una foto, penso vada bene:)))

Però forse è meglio che Roberta dia il verdetto finale.
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 1/3/2008, 14:30




lunamaooo di solito quando siinterpreta uno sketch si fa così, lo guardi, se vuoi riporti il disegno in un foglio (in questo modo memorizzi sempre di piu' il particolare che ti piace) e lo interpreti a tuo piacimento, non ci sono delle leggi particolari con l'interpretazione degli sketch, perchè adesso vedrai, usciranno particolari in ogniuna di noi tutti diversi!!!
buttati nella pagina e impegna la tua fantasia.....è bellissimo interpretare uno sketch!!!! image

adesso voglio fare i miei complimenti a Roberta!!!
Sei l'unica scrapper che mi stupisce sempreeeeee !!! che agonia oggi al lavoro......ho potuto vedere solo adesso la prima prova e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!!!
adesso ne approfitto subito, prima di uscire la imposto così.......domani è fatta!!!! image
 
Top
atrebor7
view post Posted on 1/3/2008, 14:49




Lunamaooo, quello che ti hanno detto Helena e Valeria è esattissimo. Non aver paura di sbagliare e fatti consigliare sempre dalla tua fantasia e dalla tua creatività, loro non sbagliano mai.

Grazie Valeria, è un complimento bellissimo.

Ciao ciao
Roberta
 
Top
Lunamaooo
view post Posted on 1/3/2008, 14:52




grazie ragazze, grazie di cuore. scusate se faccio tutte ste domande, ma sono alle prime armi e la mia curiosità è infinita, la mia fantasia invece ha la benda sugli occhi :D
 
Top
valeria.scrap
view post Posted on 1/3/2008, 14:54




image
 
Top
Lisanna81
view post Posted on 1/3/2008, 15:09




bellissima sfida cercherò di partecipare e di vincere la medaglia ihih
 
Top
tobina
view post Posted on 1/3/2008, 15:49




Ragazze, meno mele che avete fatto voi tutte le domande, così ora ho capito tutto!
Mi fa venire iun mente quando a scuola facevano incollare una cartolina in mezzo al foglio e si doveva continuare il disegno! :P

Purtroppo ho il bimbo malato :cry: che dorme in braccio, quindi x il momento le mani n on sono disponibili... :(
 
Top
=>Alessia<=
view post Posted on 1/3/2008, 17:40




Roberta, ma è difficilissima questa sfida!
Ma come te le studi????????????????????
Cercherò di inventarmi qualcosa :D

 
Top
chiara_francy
view post Posted on 1/3/2008, 19:34




io mi sono già messa a lavoro.....al momento l'ho potuto fare piazzando lo gnomo sul seggiolone con i pennarelli....ma quando ho alzato lo sguardo dalle mie carte...non potete capire cosa HA COMBINATO......pure dentro le orecchie si è infilata i pennarelli!!!! :wacko:
 
Top
DESI
view post Posted on 1/3/2008, 19:41




CITAZIONE (chiara_francy @ 1/3/2008, 19:34)
io mi sono già messa a lavoro.....al momento l'ho potuto fare piazzando lo gnomo sul seggiolone con i pennarelli....ma quando ho alzato lo sguardo dalle mie carte...non potete capire cosa HA COMBINATO......pure dentro le orecchie si è infilata i pennarelli!!!! :wacko:

:lol: :lol: :lol:

il mio se li mangia! il risultato? la lingua e la bocca colorati! :sick:
 
Top
chiara_francy
view post Posted on 1/3/2008, 19:56




CITAZIONE (DESI @ 1/3/2008, 19:41)
il mio se li mangia! il risultato? la lingua e la bocca colorati! :sick:

La mia ci ha provato una volta....da allora uso come tappo il ciuccio...... :shifty:

io volevo provare con i colori a dita, ma ho quasi paura....devo trovare il coraggio di comprarli!!
 
Top
DESI
view post Posted on 1/3/2008, 20:59




io ho comprato gli acrilici con la spugna della "giotto" ma devo dire il vero, per ora non ci penso a darglieli, lui si mette tutto in bocca ...persino la crema del corpo!
 
Top
tobina
view post Posted on 1/3/2008, 21:24




Ragazze, io non ci penso neppure a far fare queste cose ai miei figli... le fanno all'asilo/scuola materna ed è più che sufficiente!
A casa SOLO IN PIENA ESTATE, NUDI E IN CORTILE!!! :D
 
Top
ciacchina
view post Posted on 1/3/2008, 21:42




io devo essere un po' masochista visto che dopo averle fatte fare a scuola alla mia classe le faccio fare anche a casa ai miei figli...tutto però rigorosamente sotto il mio controllo e con grandi protezioni...: vi assicuro che è uno spasso! :wacko:

comunque ora devo guardarmi bene il "frammento" e cercare di pensare a qualcosa...così domani provo a metter giù un'idea...mi pare così difficile: ancora non ho interpretato un LO intero ( no, forse l'ho fatto al meeting dell'ASI..., ma lì erano in tante pronte a offrirmi i loro consigli e la loro esperienza...) e interpretarne un solo pezzo mi sembra così, così.... bè bando alle ciance, proverò a cstenare la fantasia!
buon lavoro a tutte!
 
Top
AuLore
view post Posted on 2/3/2008, 08:03




Ciacchina bella io sono dell'opinione che le maestre, soprattutto quelle d'asilo, nascano con una dose di pazienza senza fine!!! La mia pazienza se mai l'ho avuta è finita nella mia vita precedente!!!
Però i miei piccoli possono colorare da soli, hanno il tavolino loro, i libri, colori a volontà......i colori x dita li ho presi, li hanno usati una volta e poi li ho nascosti talmente bene che non mi ricordo dove sono!!!
Vado a studiare lo sketch!
 
Top
372 replies since 1/3/2008, 00:14   4259 views
  Share